Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ric4
era quello che cercavo: il consiglio di un possessore! grazie tante!
per la batteria mi consiglieresti di prendere quella maggiorata(quanto ingombra?) o un caricatore di emergenza?
per quel che mi riguarda la voglia di aggiornarmi non mi manca, sono dunque ben propenso a sfogliarmi guide e post vari. Già dal momento in cui lo ordinerò, cercherò subito di leggere tutto il necessario al riguardo (prima carica, sincronizzazione, uso android su mac, rom e i vari ed eventuali)
grazie!
Prego.
Dipende dall'uso che ne fai. Giocandoci la batteria ciuccia e scalda (e ci mancherebbe), io non ci gioco e a sera ci arrivi senza problemi. Ora non sto utilizzando la MIUI e non mi ricordo quanto faceva di schermo acceso, ma con uso medio supero le 4 ore di schermo, 5 con uso leggero. La batteria maggiorata rende più spesso il telefono di 2 millimetri (che già non è una sottiletta) ma leggo di gente che ci fa 8 ore di schermo acceso.
Ottimo, io ricomprerei il MI2S altre 100 volte, ha qualche difettuccio e ci sono telefoni indubbiamente migliori, ma non a questo prezzo e con queste dimensioni. Tra l'altro è pure aumentato il prezzo in Cina nelle ultime 2 settimane.
-
ciao a tutti sono interessato all'acquisto del mi2s nella versione 32gb..
sto valutando dove comprarlo e, dopo aver spulciato un po' tutte le discussioni aperte sull'argomento qui nel forum, sono indeciso tra ********** e ibuygou.
Quote:
valesse
Ciao! ho appena contattato alessandro, del sito ********** per sapere se quella "fornitura" fosse presente anche nella versione a 16 gb e lui ha risposto: "Si, sono presenti, l'allestimento è lo stesso del Mi2S 32GB."
se ti può interessare la cover in silicone è nera, il retro del cellulare bianco
è ancora disponibile quest'assortimento da smarty?
il dubbio più grosso però riguarda l'assistenza, qualcuno che ha comprato da questi rivenditori e ha avuto qualche problema col terminale, se c'è tra di voi, come ha trovato l'assistenza del rispettivo shop?
questo nella sfortunata ipotesi che mi capiti un terminale difettoso!
ho letto un po' male di ibuygou, tempi lunghi e riparazioni fatte male, un caso particolare di un utente di un altro forum;
mentre su ********** non ho letto molto di negativo, solo piccole cose..ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e quali sono stati i tempi di attesa?
grazie
-
Bene, allora mi affretterò a prenderlo prima che aumenti ancora rotfl !
Posso chiederti tu dove l'hai acquistato e, in caso tu sia informato,dove (ad oggi) butteresti un occhio?
-
Quote:
ric4
Bene, allora mi affretterò a prenderlo prima che aumenti ancora rotfl !
Posso chiederti tu dove l'hai acquistato e, in caso tu sia informato,dove (ad oggi) butteresti un occhio?
L'ho preso su **********. Offre un anno di spedizione (e eventuale dogana) compresi per avvalersi della garanzia ufficiale. Le spedizioni sono fatte con DHL (3-5 giorni lavorativi), è da un po' che nessuno paga dogana (direi che non è da escludere comunque). Sto facendo prendere un MI2S a mio fratello e glielo faccio prendere qua.
-
Quote:
Fortinho
L'ho preso su **********...Sto facendo prendere un MI2S a mio fratello e glielo faccio prendere qua.
per caso sei a conoscenza di qualche codice sconto? ho cercato un po' in rete ma, mentre per altri shop li ho subito trovati, per questo non ho trovato nulla...
-
Quote:
ric4
per caso sei a conoscenza di qualche codice sconto? ho cercato un po' in rete ma, mentre per altri shop li ho subito trovati, per questo non ho trovato nulla...
Non credo proprio esistano, mi dispiace. Se vuoi risparmiare qualcosa potresti attendere un gruppo d'acquisto, di solito c'è un piccolo sconto. Solo che è finito da poco uno, quindi non so quando ce ne sarà un altro (stessa situazione per mio fratello).
-
Quali le differenze sostanziali tra Mi2s ed Mi2 ?
-
-
:-) intendevo il gruppo di acquisto per lo sconto!!! :-)
-
Io posso essere interessato per 1-2 mi2s