processore e fotocamera.
mi2 -->s4pro, 8mpx
mi2s 16gb --> snap600, 8mpx
mi2s 32gb --> snap600, 13mpx
Visualizzazione stampabile
processore e fotocamera.
mi2 -->s4pro, 8mpx
mi2s 16gb --> snap600, 8mpx
mi2s 32gb --> snap600, 13mpx
Ciao ragazzi, secondo voi questa offerta su Amazon è buona? La garanzia è italiana? Cioè di 2 anni intendo.
16GB Unlocked Xiaomi M2S MI2S Quad Core APQ8064PRO 4.3" 720p 8MP 2G Ram Phone: Amazon.it: Elettronica
Non è male il prezzo, ma la garanzia non può essere di due anni, visto che Xiaomi non la offre. È spedito direttamente dalla Cina, quindi probabilmente in caso devi spedirlo a tue spese al mittente, dovresti sentire il negoziante.
Se vuoi due anni di garanzia (non ufficiale) con spese di spedizione (in Italia) a tuo carico, c'è xiaomishop.it.
Se vuoi un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa senza spese, c'è **********.
Raga!!! Su ********** ci sono gruppi d'acquisto per il mi3 mi2s mi1s... Io mi sono deciso ed ho ordinato il mi2s 32gb!!!
Butta un occhio su **********.net che fai prima!!!
Voglio segnalare positivamente banggood.com.
Ho ordinato il giorno 26 Giugno una MiKey e mi è arrivata molto velocemente: l'8 Luglio era nelle mie mani.
L'imballaggio per una MiKey è inutile farlo quindi è difficile giudicarlo, ma non era fatto "a caso".
Se serve qualche accessorio secondo me è molto valido come store, e i prezzi non sono alti, anzi.
dopo mesi di tira e molla il mio newman n2 è definitivamente terminato(ha sbattuto su un albero). ho deciso dopo aver visto il m2 della mia ragazza di passare ad uno xiaomi. i quesiti sono 2:
1)a parità di prezzo meglio un m2s da 32g o un mi3 da 16?(vengo da un 4.7" e i 5" mi spaventano un po' come praticità)
2)dove comprarlo a poco(il mi2s da 32)? leggevo che consigliavate **********.net dove con il gruppo d'acquisto costa 239 e ibuygo dove costano entrambi (m2s e m3) 211 ma sono prezzi finiti o ci va aggiunta qualcosa( rom, spedizione, altre cose..)? altri siti in cui pagarlo meno(anche un consiglio sul modello sarebbe graditissimo) :P:P:P