Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Da dove lo hai ordinato?
Da ********** :)
-
Basta prendere la batteria maggiorata :P
-
Quote:
zebeckciclon
Il mikey "distrugge" la batteria... O l'avevo settato male o davvero ne consuma troppa... Comunque la batteria non è il punto forte del MI2S...
Inviato dal mio MI2S usando
Androidiani App
Ovviamente, a livello di durata c'è di meglio, ma se si utilizza uno smartphone come cellulare classico (chiamate e sms), usurfruendo di servizi aggiuntivi quando necessario, la batteria dura un'infinità.
L'ho avuto acceso tutta la giornata di ieri, poi l'ho riacceso stamattina e, ad oggi in questo preciso istante, sta al 62% di carica residua.
Se acquisto la batteria maggiorata, mi dura un mese.
-
Appena ordinato da Ibuygou 32 gb spedito con DHL completo di assicurazione a euro 234 con pagamento paypal, qualcuno ha esperienza in merito a questo sito ?
-
Quote:
Fabree
Ovviamente, a livello di durata c'è di meglio, ma se si utilizza uno smartphone come cellulare classico (chiamate e sms), usurfruendo di servizi aggiuntivi quando necessario, la batteria dura un'infinità.
L'ho avuto acceso tutta la giornata di ieri, poi l'ho riacceso stamattina e, ad oggi in questo preciso istante, sta al 62% di carica residua.
Se acquisto la batteria maggiorata, mi dura un mese.
Ma vorrai tenere almeno la connessione dati o il WiFi acceso?!?
Anche il mio è ancora al 46% da stamani alle 7:30... Ma non l'ho mai toccato... Comunque tra qualche giorno provo a tenere fissa la cm11 e poi provo la wiui, che sembra ottimizzare al meglio la batteria...
-
Quote:
Tony3500
Quotone!!! ;-)
-
Quote:
Tony3500
Quotone!!! ;-) però perde un pò di fascino... La cover non si può guardare...
-
Nessuno mi ha detto se chi ha ordinato da ********** ha ricevuto pure il mikey :) comunque voi avete messo facilmente la pellicola originale? E giusta giusta e se sbagli di un millimetro va sul bordo creando qualche bolla :(
-
Quote:
zebeckciclon
Ma vorrai tenere almeno la connessione dati o il WiFi acceso?!?
Anche il mio è ancora al 46% da stamani alle 7:30... Ma non l'ho mai toccato... Comunque tra qualche giorno provo a tenere fissa la cm11 e poi provo la wiui, che sembra ottimizzare al meglio la batteria...
E dovrei tenerli accesi a che pro?
Io lo uso come cellulare e li accendo quando ho necessità di vedere o leggere qualcosa.
-
Quote:
Tony3500
Finalmente è arrivato il gioiellino poco fa :) davvero stupendo... e oltre alle cose già citate (4 pellicole, carica batterie da auto, cover in silicone e cavo otg) c'era pure il Mikey :D
Grande :D a me non è arrivato ancora nessun email per il tracking :( ho mandato un messaggio a smarty per sicurezza.
EDIT: la versione 32GB non era disponibile ed iniziano a spedire solo domani..