Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Desius
ciao Tony mi dovresti gentilmente togliere una curiosità, (anche altri che lo hanno acquistato da **********, meglio se con spedizione bartolini), ti è arrivato con la lingua inglese/cinese oppure ti sei ritrovato già la multilingua? a me è arrivato ieri, e mi son trovato già installata la miui 4.7.11 sulla system 2.....ho chiesto info e mi han detto che è normale che tutti i device vengono aggiornati al multilingua prima della spedizione, perchè nn tutti son capaci di installare la prima volta il multilingua....il dubbio mi è sorto perchè sul loro sito non mi risulta la cosa in quanto c'è scritto che se con bartolini lo rispedicono "As is" (così come arriva dalla cina), magari è un nuovo servizio che offrono, non saprei ma fin ora ho sempre letto che ha chi è arrivato lo ha dovuto aggiornare al multilingua perchè non presente quando lo si compra....ero curioso di sapere come è arrivato a voi? per il resto direi che sono molto gentili, rispondono velocemente a qualsiasi dubbio....
Io mi sono fatto spedire il tutto con DHL in quanto la mia zona è coperta (Bolzano). Sinceramente non lo ho ancora acceso perché stase viene un mio amico a mettermi la pellicola dato che lui è un mago, quindi domani lo accendo e ti dico. In ogni caso poi metto su subito l'ultima release che trovi su miui.it che è completamente tradotta.
-
Quote:
Tony3500
Io mi sono fatto spedire il tutto con DHL in quanto la mia zona è coperta (Bolzano). Sinceramente non lo ho ancora acceso perché stase viene un mio amico a mettermi la pellicola dato che lui è un mago, quindi domani lo accendo e ti dico. In ogni caso poi metto su subito l'ultima release che trovi su miui.it che è completamente tradotta.
ok se controlli se su una delle system hai la multilingua mi fai un favore...anche se è dhl quindi arriva diretto dalla cina, la mia è zona remota quindi ho dovuto usare bartolini....qualcuno che abbia usato bartolini?
-
Adesso su smarty non é più disponibile quindi ho inviato un'email ad Alessandro rassicurandomi che sarà disponibile dalla prossima settimana
-
Io l'ho ordinato e pagato da smarty 11 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla per indisponibilità :/
Adesso sto chiedendo il rimborso..
-
A me e' arrivato in 3 giorni per di più' senza dogana, comunicazione ottima su Ibuygou...
-
Su quale sito il miglior Prezzo? Anche in pm. Grazie!
-
Quote:
lare
Su quale sito il miglior Prezzo? Anche in pm. Grazie!
Io su quelli che ho girato l'ho trovato su Ibuygou
-
Cavolo,su Sm@rty è fuori produzione,ora si vendono solo su Aliexpress e Ibuygou solo che non ho capito una cosa stupida:siccome i siti sono inglesi e la valuta ufficiale è il dollaro,alla consegna posso pagare in euro?
-
Ho chiesto informazioni a xiaomishop e mi hanno detto che il mi2s sarà disponibile a settembre.
-
Quote:
anzhaki
Ho chiesto informazioni a xiaomishop e mi hanno detto che il mi2s sarà disponibile a settembre.
Fine settembre o inizi?