Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
destiny64
Ciao, ho seguito le tue indicazioni e ho scritto al venditore.
mi ha risposto che il telefono è originale ma, cito testualmente, "questo telefono è originale, ma ristrutturato, rinnovato significa che il telefono è stato raccolto da nuovi manufatti".
Mentre per il valore del pacco mi ha detto che deve obbligatoriamente mettere un valore di 50$ questo per un accordo con DHL.
Per la spedizione nessun problema, rassicurante che il venditore ha tanti feedback positivi e che sia stato sincero dicendomi subito come stanno le cose, ma il fatto che siano "rinnovati" mi lascia un po' perplesso. In più alla domanda se il cellulare è in "pronta spedizione" non ho ottenuto risposta ma solo un invito ad eseguire l'ordine dopodiché loro possono elaborare l'ordine.
a questo punto mi chiedo: se mi spostassi su etotalk?o ibuygou(un po' più caro ma offre un anno di garanzia in più) o mi consigliate qualche altro shop sicuro, o venditore su aliexpress (escludendo quelli che non lo vendono come Smarty -dove ho comprato il mio- e flossmall)
Grazie in anticipo!
-
raga, mi sono imbattuto in qst sito che propone:
- 39% XIAOMI Redmi 2 4.7" MSM8916 Quad Core 4G Phone + Smart Watch KB-382904 (0)
139.25€227.81€ Spedizione gratuita
dov'è l'inganno oppure è un affare?
posso mettere il link del sito? ciao ciao ciao
-
Quote:
gpg
raga, mi sono imbattuto in qst sito che propone:
- 39% XIAOMI Redmi 2 4.7" MSM8916 Quad Core 4G Phone + Smart Watch KB-382904 (0)
139.25€227.81€ Spedizione gratuita
dov'è l'inganno oppure è un affare?
posso mettere il link del sito? ciao ciao ciao
È un altro telefono, è il RedMi 2 (Snapragon 410, schermo da 4.7 pollici, memoria espandibile, 1 o 2 GB di RAM a seconda della versione ecc.).
-
ok, tutto chiaro.
grazie
Quote:
Fortinho
È un altro telefono, è il RedMi 2 (Snapragon 410, schermo da 4.7 pollici, memoria espandibile, 1 o 2 GB di RAM a seconda della versione ecc.).
-
Signori volevo acquistare il mi2s e lo trovato da grosso Shop a 173 euro e un buon prezzo no? Del venditore ho letto delle buone recensioni voi che dite?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
shamo
Signori volevo acquistare il mi2s e lo trovato da grosso Shop a 173 euro e un buon prezzo no? Del venditore ho letto delle buone recensioni voi che dite?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
16GB o 32GB?
Comunque lo store è affidabile.
-
32 gb bianco
Ho lg g3 ma sul lavoro e scomodo troppo grosso e il mi2s e un 4.3 pollici con un gran bel hardware sono un po di giorni che seguo le discussioni sia del mi2s che del jiayu g5s ma il mi2s mi sembra più supportato soprattutto dal moddig
-
Quote:
shamo
Grossoshop allora è il sito giusto.Costa pochissimo adesso comunque
-
Quote:
shamo
Buon prezzo.
Forse però devi aggiungere i 19€ e qualcosa di spedizione DHL. Dogana scongiurata perché è come se pagassero i dazi prima della spedizione.
-
Quote:
Fortinho
[quote name="shamo" post=6817469]32 gb bianco
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buon prezzo.
Forse però devi aggiungere i 19€ e qualcosa di spedizione DHL. Dogana scongiurata perché è come se pagassero i dazi prima della spedizione.[/QUOTE]
Caspita 19 euro di spedizione sono parecchi ora mi leggo bene le opzioni di spedizione