E lui accetta sul serio o mi manda a quel paese? :-[
Visualizzazione stampabile
Certo che accetta
Non devi pagare nulla, se proprio sei sfortunato ti dirà il corriere quanti soldi in più devi mettere.. Vai tranquillo tu
Io l'ho preso da mixeshop e lo sto aspettando...260 euro e ho chiesto la spedizione con fedex che molto raramente fa pagare la dogana.
Io ho acquistto su Etotalk, arrivato ma non si carica... sono alla canna del gas!!!
Allora ho acquistato(spero ) ieri uno xiaomi mi3 da xiaomishop.it pagamento tramite carta di credito l'ordine sul sito è ancora in attesa di pagamento, ma se ho pagato tramite carta di credito non dovrebbe essere immediato il pagamento al venditore?
mi è arrivata anche la conferma tramite email di paypalo_O
Al telefono non rispondono Mai alle e-mail idem.
Mi sto veramente preoccupando:'(
Non preoccuparti, hai pagato tramite PayPal quindi si bello che coperto da eventuali truffe.
Comunque ragazzi, se dovete comprare uno Xiaomi andate su Sm@rty, vi mettete in contatto con Alessandro che è una persona gentilissima, lui è in contatto col fornitore cinese, il telefono vi arriva in meno di una settimana, provato personalmente!
Ragazzi che mi dite ho trovato m2s su ghdeal ad un prezzo accattivante, sotto i 230 è fattibile come acquisto o c'è il paccotto in agguato:o