Lo sto tenendo d'occhio anche io e pare che sia affidabile, ho sentito 3 o 4 persone che l'hanno preso là.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
su ebay l'ho trovato a 244 euro, compresa spedizione con Fedex
A me non sembra male, che ne dite??
Il venditore è 23port
Non ho esperienze dirette ma credo proprio che entrambe le risposte siano negative, anche perché se vedi nella categoria accessori non hanno niente per questo terminale. Comunque su altri siti si trovano tranquillamente sia cover che pellicole e a prezzi abbastanza bassi.
E comunque, più scontato di così? :p
Lo Xiaomi e arrivato ed è stupendo adesso preso dalla smania ho ordinato su etotalk il Meizu MX3 per mia moglie :)
Se a qualcuno può interessare oggi iniziano le adesioni per un gruppo di acquisto su **********.net, in teoria più si è meglio è.
Ciao a tutti, sto valutando questo acquisto, visto che il mi3 non mi ha particolarmente entusiasmato, vince in batteria e processore, ma pare avere più "problemi" del mi2s...
cosa mi consigliate?
Per i problemi del mi3 sicuramente verranno risolti con i prossimi aggiornamenti, io ho il mi2s però se dovrei comprare ora il telefono prenderei il nexus 5, non perché il mi2s non sia all'altezza anzi è solo che preferisco uno schermo 5 pollici ;-) da quando lo possiedo mai un lag sempre fluido solo un problema, il partizionamento della memoria ho circa 1.87gb libero per installare le app e sul play su alcuni giochi/app mi da l'errore che non ho spazio "anche se in realtà lo spazio c'è" solo questo l'unico problema del mio mi2s. Spero di esserti stato di aiuto