Quasi 4 però come ti dicevo prima a me con circa 1.87gb di spazio non mi fa installare certe app anche se il paradosso è che oggi ho provato a scaricare un gioco più grande di quello che mi dava errore e magia si installava.
Visualizzazione stampabile
Quasi 4 però come ti dicevo prima a me con circa 1.87gb di spazio non mi fa installare certe app anche se il paradosso è che oggi ho provato a scaricare un gioco più grande di quello che mi dava errore e magia si installava.
ho capito, grazie per le risposte!
ma non è che quelle app non si riescono ad installare per altri motivi? e non di spazio?
mi chiedo se con le mappe offline per il navigatore , queste dove andranno a finire?
Il messaggio di errore mi dice che non c'è spazio (anche un altro utente di un altro forum ha lo stesso problema mio) per il navigatore sembra che i dati vanno sulla partizione di 24gb.
Non so se sono fortunato io o meno, ma problemi con l'intallazione delle app non ne ho mai avuti, ed ho installato app da più di 1gb (credo fossero giochi). Attualmente ho installate più di 100 applicazioni (di vario tipo) e non mi ha mai mostrato un messaggio relativo agli errori.
Per quanto riguarda l'acquisto io come a tutti consiglio sempre prima di vedere quali siano le reali esigenze personali: schermo grande? telefono fluido? aggiornamenti/bug fixes periodici? sveglia che suona anche col telefono spento??? Radio Fm che funziona anche senza auricolari a far da antenna?? ecc ecc... la risposta a tutti è comunque MIUI, che sia Xiaomi Mi2s (prestazioni eccellenti è dire poco), Mi3 o HongMi. In definitiva consiglierei uno dei terminali Xiaomi, a te decidere quale risponde meglio alle tue esigenze.
Paragonando gli schermi si passa da 4,3 (Mi2s), 4,7 (HongMi) e 5 (Mi3). Se invece vuoi paragonare la fluidità credo l'Mi2s sia il migliore (pur non avendo mai provato gli altri terminali)
alla fine l'ho preso raga! :D
Cercavo un cell fluido con schermo non troppo grande! e pare proprio che questo xiaomi mi2s faccia al caso mio! la sveglia funziona anche a cell spento? :O
voi avete il terminale stock o l'avete modificato?
Io ho tutto stock infondo la miui non ha nessun problema ed era quello che volevo, ottima scelta comunque.
Wiui con kernel modificato!!!!spettacolo
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Kernel miCore 009, a parte che questo telefono da sempre molte soddisfazioni a me sembra che se può essere possibile é ancora più fluido..e anche la wiui sembra migliorare le prestazioni della batteria...
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App