Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
Per i problemi del mi3 sicuramente verranno risolti con i prossimi aggiornamenti, io ho il mi2s però se dovrei comprare ora il telefono prenderei il nexus 5, non perché il mi2s non sia all'altezza anzi è solo che preferisco uno schermo 5 pollici ;-) da quando lo possiedo mai un lag sempre fluido solo un problema, il partizionamento della memoria ho circa 1.87gb libero per installare le app e sul play su alcuni giochi/app mi da l'errore che non ho spazio "anche se in realtà lo spazio c'è" solo questo l'unico problema del mio mi2s. Spero di esserti stato di aiuto
io ho risolto il problema dello spazio insufficiente così:
scaricati l'app Root Explorer (dagli i permessi di root)
esegui la ricerca dell'app che ti da questo problema
elimina il file .odex (ed eventuali file residui)
esci e installa l'app.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Raga se può interessarvi vendo il mio mi2s da 16gb per passaggio a mi3.. (non ce la faccio a resistere) e mi servono fondi :-)
-
A quanto????
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Raga se può interessarvi vendo il mio mi2s da 16gb per passaggio a mi3.. (non ce la faccio a resistere) e mi servono fondi :-)
-
A quanto lo endi ?
Quote:
kerbero
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
A quanto lo endi ?
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
200 piu la spedizione da te scelta o consegna a mano Matera e dintorni..
Per ulteriori info od altro fammi sapere..
-
Ci penso :-) per la consegna a mano e impossibile! Sono di palermo ;-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Ragazzi... su ******* hanno messo in offerta questo terminale a circa 200 €!!!
-
Girando per il web ho notato che su ******* hanno il Mi2s in offerta a 209 €... mi sembra un ottimo affare e volevo segnalarvelo..
-
Quote:
basiliom
Ragazzi... su ******* hanno messo in offerta questo terminale a circa 200 €!!!
Scusa ma dove? Cercando xiaomi trovo solo il mi2s a circa 300€ e se provo a vedere le specifiche mi da pagina bianca.. :confused: