Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Io ve lo saprò dire questa settimana, almeno spero :)
Doveva essermi consegnato il 30 ma dal 29 è bloccato a Verona (io abito a Bolzano).
Ci ha messo un niente ad arrivare in Italia e poi qui come sempre non di sa che ne fanno :D
Dopo aver pagato la fattura, dopo quanto tempo ti è arrivato il codice per il tracking?
Io l'ho pagato il 31 e non ho ancora ricevuto nessuna email per il tracking e lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione".
-
Un paio di giorni dopo, quindi penso che domani o al massimo martedì ti verrà comunicato :)
-
Ordinata la versione da 16gb su ********** il 25 Luglio ed arrivato alle 19:30 circa tramite DHL il 29 Luglio.
Pagato 221€ per errore mio a causa della conversione tra dollaro ed euro, ma per il resto tutto perfetto (niente dogana).
Alessandro di ********** sempre disponibile e paziente ad ogni dubbio e/o richiesta.
Straconsigliato.
-
Scusa di che zone sei tu?
-
Basso Lazio (zona NON remota. Ma quello inciderebbe soltanto sul prezzo e non sul tempo di arrivo).
Ma, ad ogni modo, la velocità di spedizione/arrivo è pressappoco la medesima.
-
Io ho ordinato il 23 e la consegna era stimata il 30. Spero che in settimana arrivi :(
-
Volevo ordinare ora il 32 gb con fotocamera da 8 mpx ma non e' più' disponibile qualcuno sa' dove poterlo ordinare ? Grazie..
-
Finalmente è arrivato il gioiellino poco fa :) davvero stupendo... e oltre alle cose già citate (4 pellicole, carica batterie da auto, cover in silicone e cavo otg) c'era pure il Mikey :D
-
Quote:
Tony3500
Finalmente è arrivato il gioiellino poco fa :) davvero stupendo... e oltre alle cose già citate (4 pellicole, carica batterie da auto, cover in silicone e cavo otg) c'era pure il Mikey :D
Da dove lo hai ordinato?
-
Quote:
Tony3500
Il mikey "distrugge" la batteria... O l'avevo settato male o davvero ne consuma troppa... Comunque la batteria non è il punto forte del MI2S...
Inviato dal mio MI2S usando Androidiani App
-
Quote:
Francescus28
Da dove lo hai ordinato?
Da ********** :)
-
Basta prendere la batteria maggiorata :P
-
Quote:
zebeckciclon
Il mikey "distrugge" la batteria... O l'avevo settato male o davvero ne consuma troppa... Comunque la batteria non è il punto forte del MI2S...
Inviato dal mio MI2S usando
Androidiani App
Ovviamente, a livello di durata c'è di meglio, ma se si utilizza uno smartphone come cellulare classico (chiamate e sms), usurfruendo di servizi aggiuntivi quando necessario, la batteria dura un'infinità.
L'ho avuto acceso tutta la giornata di ieri, poi l'ho riacceso stamattina e, ad oggi in questo preciso istante, sta al 62% di carica residua.
Se acquisto la batteria maggiorata, mi dura un mese.
-
Appena ordinato da Ibuygou 32 gb spedito con DHL completo di assicurazione a euro 234 con pagamento paypal, qualcuno ha esperienza in merito a questo sito ?
-
Quote:
Fabree
Ovviamente, a livello di durata c'è di meglio, ma se si utilizza uno smartphone come cellulare classico (chiamate e sms), usurfruendo di servizi aggiuntivi quando necessario, la batteria dura un'infinità.
L'ho avuto acceso tutta la giornata di ieri, poi l'ho riacceso stamattina e, ad oggi in questo preciso istante, sta al 62% di carica residua.
Se acquisto la batteria maggiorata, mi dura un mese.
Ma vorrai tenere almeno la connessione dati o il WiFi acceso?!?
Anche il mio è ancora al 46% da stamani alle 7:30... Ma non l'ho mai toccato... Comunque tra qualche giorno provo a tenere fissa la cm11 e poi provo la wiui, che sembra ottimizzare al meglio la batteria...
-
Quote:
Tony3500
Quotone!!! ;-)
-
Quote:
Tony3500
Quotone!!! ;-) però perde un pò di fascino... La cover non si può guardare...
-
Nessuno mi ha detto se chi ha ordinato da ********** ha ricevuto pure il mikey :) comunque voi avete messo facilmente la pellicola originale? E giusta giusta e se sbagli di un millimetro va sul bordo creando qualche bolla :(
-
Quote:
zebeckciclon
Ma vorrai tenere almeno la connessione dati o il WiFi acceso?!?
Anche il mio è ancora al 46% da stamani alle 7:30... Ma non l'ho mai toccato... Comunque tra qualche giorno provo a tenere fissa la cm11 e poi provo la wiui, che sembra ottimizzare al meglio la batteria...
E dovrei tenerli accesi a che pro?
Io lo uso come cellulare e li accendo quando ho necessità di vedere o leggere qualcosa.
-
Quote:
Tony3500
Grande :D a me non è arrivato ancora nessun email per il tracking :( ho mandato un messaggio a smarty per sicurezza.
EDIT: la versione 32GB non era disponibile ed iniziano a spedire solo domani..
-
La versione da 32gb quella con la fotocamera da 8 o 13?
-
Quello che ho ordinato ha la fotocamera da 8mpx.
-
-
Si tratta di mi2sc da 32gb con 8mpx.
-
Quote:
Tony3500
Quindi confermi niente dogana?
-
-
Quote:
Tony3500
Nessuno mi ha detto se chi ha ordinato da ********** ha ricevuto pure il mikey :) comunque voi avete messo facilmente la pellicola originale? E giusta giusta e se sbagli di un millimetro va sul bordo creando qualche bolla :(
Da ********** mi è arrivato il mi2sc da 32gb, 4 pellicole (la prima l'ho messa male di un niente ma c'erano le bolle quindi subito sostituita e per fortuna la seconda l'ho messa bene :-P), il cavo otg, il riduttore da presa cinese/italiana, l'accendisigari con doppio slot usb ed il Mikey...
-
Quote:
Fabree
E dovrei tenerli accesi a che pro?
Io lo uso come cellulare e li accendo quando ho necessità di vedere o leggere qualcosa.
Magari se hai amici con poco/insufficiente credito e ti inviano un messaggio su uozzap o una mail... Non te ne rendi conto subito...
Ognuno lo usa come vuole...
-
Quote:
zebeckciclon
Da ********** mi è arrivato il mi2sc da 32gb, 4 pellicole (la prima l'ho messa male di un niente ma c'erano le bolle quindi subito sostituita e per fortuna la seconda l'ho messa bene :-P), il cavo otg, il riduttore da presa cinese/italiana, l'accendisigari con doppio slot usb ed il Mikey...
Anche la cover in silicone semitrasparente...
-
Quote:
Tony3500
ciao Tony mi dovresti gentilmente togliere una curiosità, (anche altri che lo hanno acquistato da **********, meglio se con spedizione bartolini), ti è arrivato con la lingua inglese/cinese oppure ti sei ritrovato già la multilingua? a me è arrivato ieri, e mi son trovato già installata la miui 4.7.11 sulla system 2.....ho chiesto info e mi han detto che è normale che tutti i device vengono aggiornati al multilingua prima della spedizione, perchè nn tutti son capaci di installare la prima volta il multilingua....il dubbio mi è sorto perchè sul loro sito non mi risulta la cosa in quanto c'è scritto che se con bartolini lo rispedicono "As is" (così come arriva dalla cina), magari è un nuovo servizio che offrono, non saprei ma fin ora ho sempre letto che ha chi è arrivato lo ha dovuto aggiornare al multilingua perchè non presente quando lo si compra....ero curioso di sapere come è arrivato a voi? per il resto direi che sono molto gentili, rispondono velocemente a qualsiasi dubbio....
-
Quote:
Desius
ciao Tony mi dovresti gentilmente togliere una curiosità, (anche altri che lo hanno acquistato da **********, meglio se con spedizione bartolini), ti è arrivato con la lingua inglese/cinese oppure ti sei ritrovato già la multilingua? a me è arrivato ieri, e mi son trovato già installata la miui 4.7.11 sulla system 2.....ho chiesto info e mi han detto che è normale che tutti i device vengono aggiornati al multilingua prima della spedizione, perchè nn tutti son capaci di installare la prima volta il multilingua....il dubbio mi è sorto perchè sul loro sito non mi risulta la cosa in quanto c'è scritto che se con bartolini lo rispedicono "As is" (così come arriva dalla cina), magari è un nuovo servizio che offrono, non saprei ma fin ora ho sempre letto che ha chi è arrivato lo ha dovuto aggiornare al multilingua perchè non presente quando lo si compra....ero curioso di sapere come è arrivato a voi? per il resto direi che sono molto gentili, rispondono velocemente a qualsiasi dubbio....
Io mi sono fatto spedire il tutto con DHL in quanto la mia zona è coperta (Bolzano). Sinceramente non lo ho ancora acceso perché stase viene un mio amico a mettermi la pellicola dato che lui è un mago, quindi domani lo accendo e ti dico. In ogni caso poi metto su subito l'ultima release che trovi su miui.it che è completamente tradotta.
-
Quote:
Tony3500
Io mi sono fatto spedire il tutto con DHL in quanto la mia zona è coperta (Bolzano). Sinceramente non lo ho ancora acceso perché stase viene un mio amico a mettermi la pellicola dato che lui è un mago, quindi domani lo accendo e ti dico. In ogni caso poi metto su subito l'ultima release che trovi su miui.it che è completamente tradotta.
ok se controlli se su una delle system hai la multilingua mi fai un favore...anche se è dhl quindi arriva diretto dalla cina, la mia è zona remota quindi ho dovuto usare bartolini....qualcuno che abbia usato bartolini?
-
Adesso su smarty non é più disponibile quindi ho inviato un'email ad Alessandro rassicurandomi che sarà disponibile dalla prossima settimana
-
Io l'ho ordinato e pagato da smarty 11 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla per indisponibilità :/
Adesso sto chiedendo il rimborso..
-
A me e' arrivato in 3 giorni per di più' senza dogana, comunicazione ottima su Ibuygou...
-
Su quale sito il miglior Prezzo? Anche in pm. Grazie!
-
Quote:
lare
Su quale sito il miglior Prezzo? Anche in pm. Grazie!
Io su quelli che ho girato l'ho trovato su Ibuygou
-
Cavolo,su Sm@rty è fuori produzione,ora si vendono solo su Aliexpress e Ibuygou solo che non ho capito una cosa stupida:siccome i siti sono inglesi e la valuta ufficiale è il dollaro,alla consegna posso pagare in euro?
-
Ho chiesto informazioni a xiaomishop e mi hanno detto che il mi2s sarà disponibile a settembre.
-
Quote:
anzhaki
Ho chiesto informazioni a xiaomishop e mi hanno detto che il mi2s sarà disponibile a settembre.
Fine settembre o inizi?