Perchè sono andato direttamente su xiaomishop.it ma il dispositivo non è più disponibile. Ho trovato tutto su ibuygou, è un sito sicuro? e i tempi di arrivo?
Visualizzazione stampabile
Perchè sono andato direttamente su xiaomishop.it ma il dispositivo non è più disponibile. Ho trovato tutto su ibuygou, è un sito sicuro? e i tempi di arrivo?
Si è sicuro come gli altri cinesi, se scegli dhl, in 3-5 giorni arriva dalla spedizione. Stesso per gli altri siti elencati, con ******* sono piu veloci a spedire. Scegli sempre dhl. Flosmall sembra piu caro ma ha spedizione dhl inclusa nel prezzo.
@SUPERFINI:
Bellina la cover.... ne hai altre?
Usi qualche app per simulare la funzione S-View tipo Samsung?
Ho un amico a Pechino a cui ho consigliato di comprare uno Xiaomi Mi2s ... il negozioante gli ha detto che rischia che possa non funzionare in Italia.
Credo che si sbagli perchè non è il Redrice ... ci sono versioni non compatibili con le reti italiane?
si sbaglia
C'è una sola versione di MI2S e ha lo Snapdragon 600, compatibile con le reti italiane.
Grazie delle risposte ... Ora sono più sicuro del consiglio che ho dato.
Ciao a tutti, non apro una nuova disusione, spero che qualcuno mi possa aiutare qui.
Sono nuovo del mondo android, a dir la verità non ci sono ancora "entrato".
Devo comprare il mio primo smartphone e pensavo allo xiaomi mi2s ma visto il prezzo e il periodo di uscita, vorrei sapere se ancora vale la pena comprare questo terminale.
So che è un'ottimo prodotto ma il mio dubbio riguarda il tempo necessario perchè questo diventi "obsoleto". Non vorrei ritrovarmi un terminale che tra qualche mese non mi permetta di istallare le applicazioni che vorrei...
Non vado sul mi3 perchè cerco qualcosa di non troppo grosso: è l'unica cosa che mi frena a prendere questo anziché il mi2s perchè a livello hw mi sembra chiaro quale sia il migliore..
detto questo a me il servirà per navigazione web in 3g, navigatore gps, musica, video e immagini più che a farle mi interessa la riproduzione di questi ultimi, consigli?
Un'altra domanda forse un po' stupida è come si interfacciano questi dispositivi col il sistema mac os x di cui sono possessore? sono più complicati rispetto ad altri dispositivi android senza la miui? :p
grazie
Per quanto riguarda la longevità, nonostante sia uscito da un po', l'hardware del MI2S è molto valido. Processore Snapdragon 600 e GPU Adreno 320 sono ottime componenti e, nonostante qualche differenzia ci sia, non sfigurano affatto mettendole a confronto con S800 e Adreno 330. Ti ricordo che il SoC è praticamente lo stesso di HTC One M7 e Samsung Galaxy S4 che, soprattutto il primo, dicono ancora la loro al confronto con i top. Il MI3 è ottimo, ma le differenze non sono così abissali in termini di performance.
La portabilità la trovo perfetta, lo uso con una mano senza problemi. Dà la sensazione di essere un po' pesante, a me piace.
Il GPS è buono, e il display è bellissimo, ottimo per la riproduzione di video e immagini. La fotocamera non è fantastica, ha una messa a fuoco un po' pigra; in teoria fa scatti migliori quella del 16GB.
Essendo il tuo primo smartphone ti avviso che devi un po' "imparare subito", nel senso che devi capire da presto come aggiornare la ROM (dipende anche con quale ROM ti arriva), ma ci sono tantissime facili guide in rete.
Purtroppo non so aiutarti per quanto riguarda l'interfacciarsi con OS X, ma con Android è come se attaccassi una penna USB, niente di fantasioso (nessuna differenza tra MIUI o non-MIUI, sempre Android è).
Parlando di possibili difetti: avrebbero potuto ottimizzare meglio il rapporto schermo/dimensioni, tasti softtouch non retroilluminati, focus fotocamera.
era quello che cercavo: il consiglio di un possessore! grazie tante!
per la batteria mi consiglieresti di prendere quella maggiorata(quanto ingombra?) o un caricatore di emergenza?
per quel che mi riguarda la voglia di aggiornarmi non mi manca, sono dunque ben propenso a sfogliarmi guide e post vari. Già dal momento in cui lo ordinerò, cercherò subito di leggere tutto il necessario al riguardo (prima carica, sincronizzazione, uso android su mac, rom e i vari ed eventuali)
grazie!
Prego.
Dipende dall'uso che ne fai. Giocandoci la batteria ciuccia e scalda (e ci mancherebbe), io non ci gioco e a sera ci arrivi senza problemi. Ora non sto utilizzando la MIUI e non mi ricordo quanto faceva di schermo acceso, ma con uso medio supero le 4 ore di schermo, 5 con uso leggero. La batteria maggiorata rende più spesso il telefono di 2 millimetri (che già non è una sottiletta) ma leggo di gente che ci fa 8 ore di schermo acceso.
Ottimo, io ricomprerei il MI2S altre 100 volte, ha qualche difettuccio e ci sono telefoni indubbiamente migliori, ma non a questo prezzo e con queste dimensioni. Tra l'altro è pure aumentato il prezzo in Cina nelle ultime 2 settimane.
ciao a tutti sono interessato all'acquisto del mi2s nella versione 32gb..
sto valutando dove comprarlo e, dopo aver spulciato un po' tutte le discussioni aperte sull'argomento qui nel forum, sono indeciso tra ********** e ibuygou.
è ancora disponibile quest'assortimento da smarty?
il dubbio più grosso però riguarda l'assistenza, qualcuno che ha comprato da questi rivenditori e ha avuto qualche problema col terminale, se c'è tra di voi, come ha trovato l'assistenza del rispettivo shop?
questo nella sfortunata ipotesi che mi capiti un terminale difettoso!
ho letto un po' male di ibuygou, tempi lunghi e riparazioni fatte male, un caso particolare di un utente di un altro forum;
mentre su ********** non ho letto molto di negativo, solo piccole cose..ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e quali sono stati i tempi di attesa?
grazie
Bene, allora mi affretterò a prenderlo prima che aumenti ancora rotfl !
Posso chiederti tu dove l'hai acquistato e, in caso tu sia informato,dove (ad oggi) butteresti un occhio?
L'ho preso su **********. Offre un anno di spedizione (e eventuale dogana) compresi per avvalersi della garanzia ufficiale. Le spedizioni sono fatte con DHL (3-5 giorni lavorativi), è da un po' che nessuno paga dogana (direi che non è da escludere comunque). Sto facendo prendere un MI2S a mio fratello e glielo faccio prendere qua.
Quali le differenze sostanziali tra Mi2s ed Mi2 ?
Aspetto il gruppo di sconto anch'io per l' mi2s...
http://my.meteonetwork.it/station/tsc042/sticker-forum
:-) intendevo il gruppo di acquisto per lo sconto!!! :-)
Io posso essere interessato per 1-2 mi2s
processore e fotocamera.
mi2 -->s4pro, 8mpx
mi2s 16gb --> snap600, 8mpx
mi2s 32gb --> snap600, 13mpx
Ciao ragazzi, secondo voi questa offerta su Amazon è buona? La garanzia è italiana? Cioè di 2 anni intendo.
16GB Unlocked Xiaomi M2S MI2S Quad Core APQ8064PRO 4.3" 720p 8MP 2G Ram Phone: Amazon.it: Elettronica
Non è male il prezzo, ma la garanzia non può essere di due anni, visto che Xiaomi non la offre. È spedito direttamente dalla Cina, quindi probabilmente in caso devi spedirlo a tue spese al mittente, dovresti sentire il negoziante.
Se vuoi due anni di garanzia (non ufficiale) con spese di spedizione (in Italia) a tuo carico, c'è xiaomishop.it.
Se vuoi un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa senza spese, c'è **********.
Raga!!! Su ********** ci sono gruppi d'acquisto per il mi3 mi2s mi1s... Io mi sono deciso ed ho ordinato il mi2s 32gb!!!
Butta un occhio su **********.net che fai prima!!!
Voglio segnalare positivamente banggood.com.
Ho ordinato il giorno 26 Giugno una MiKey e mi è arrivata molto velocemente: l'8 Luglio era nelle mie mani.
L'imballaggio per una MiKey è inutile farlo quindi è difficile giudicarlo, ma non era fatto "a caso".
Se serve qualche accessorio secondo me è molto valido come store, e i prezzi non sono alti, anzi.
dopo mesi di tira e molla il mio newman n2 è definitivamente terminato(ha sbattuto su un albero). ho deciso dopo aver visto il m2 della mia ragazza di passare ad uno xiaomi. i quesiti sono 2:
1)a parità di prezzo meglio un m2s da 32g o un mi3 da 16?(vengo da un 4.7" e i 5" mi spaventano un po' come praticità)
2)dove comprarlo a poco(il mi2s da 32)? leggevo che consigliavate **********.net dove con il gruppo d'acquisto costa 239 e ibuygo dove costano entrambi (m2s e m3) 211 ma sono prezzi finiti o ci va aggiunta qualcosa( rom, spedizione, altre cose..)? altri siti in cui pagarlo meno(anche un consiglio sul modello sarebbe graditissimo) :P:P:P
1) Dipende dalle tue esigenze sulle dimensioni, sia di memoria che di ingombro.
2) ********** te lo vende con un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa e diversi accessori (cover in silicone, pellicole, cavo OTG, alimentatore da auto). Su ibuygou non vorrei dire cavolate ma devi aggiungere le spese di spedizione mi sa (se guardi bene c'è "calculate shipping costs" poco sotto al prezzo, e con DHL (consigliato) mi pare vengono aggiunti 15€ o qualcosa del genere).
Consigliarti il modello non è facile. Il MI3 è sulla carta più potente grazie allo Snapdragon 800, ma il 600 regge benissimo il confronto (grazie al fatto che hanno entrambi architettura Krait, a differenza del 400 per esempio). Col MI3 guadagneresti in: autonomia, potenza, superficie display, doppio flash; col MI2S guadagneresti molto in portabilità, avresti la batteria estraibile (ed "espandibile": c'è la batteria da 3100 mAh (+ 2mm di spessore) originale che dà un plus di autonomia non indifferente (leggevo di 8 ore di schermo acceso)), modding (per ora per il MI3 c'è solo un porting instabile della WIUI).
Comunque secondo il mio parere, non è il miglior momento per comprare un MI2S, anche se l'ho fatto prendere a mio fratello la settimana scorsa. Infatti ha subito un rialzo dei prezzi ultimamente, a differenza del MI3 che ha ricevuto un fortissimo ribasso (forse per l'uscita del successore il 22 Luglio). Io l'ho pagato non molto più del prezzo attuale (15-20€) ma circa 5 mesi fa.
Ti faccio una domanda: visto che vieni da un 4.7 pollici, non hai pensato se i 4.3 del MI2S possono sembrarti pochi?
su aliexespress, venditore Hong Kong Goldway, sta a 272 dollari la versione da 32gb spedito tramite dhl, viene poco più di 200 euro. mi sembra un ottimo prezzo, ci sto facendo un pensierino ( ora possessore di nexus 4 )
Il venditore pare affidabile.
Io personalmente non comprerei su aliexpress per una questione di servizio postvendita.
Che poi leggo
"Note:M2S has three version
M2S 16GB= quad core 1.7GHz +16GB ROM + 8MP back webcam
M2S 32GB= quad core 1.7GHz + 32GB ROM +13MP back webcam
M2SC 32GB= quad core 1.7GHz + 32GB ROM + 8MP back webcam + Support CDMA (800/1900MHz)"
Sta terza versione non l'avevo mai sentita, e mi sa che vende solo quella (M2SC) parlando di 32GB e non vorrei che non sia compatibile con le nostre reti (nel caso esista).
salve, sono intenzionato ad acquistare un MI 2s dovrei prenderlo entro fine mese o inizi di agosto, stavo guardando un pò i siti dove viene venduto, ed ho sentito parlare bene di **********.net dove danno anche 1 anno di garanzia e il costo è di 229 € al netto di eventuali spese doganali ho trovato poco fà questo sito
mi-italia.it (dove vendono anche accessori originali) dove danno 2 anni di garanzia presso di loro e la spedizione è dall'italia quindi nn c sono spese doganali e viene 244 € compreso corriere, volevo sapere se è un sito affidabile? qualcuno lo conosce o ci ha acquistato? un'altra curiosità in nessuno dei due mi dà la possibilità di scegliere il colore dello smart, c'è solo un colore? o devo contattarli?
grazie
Io l 'ho ordinato da smarytlife 5 giorni fa e con il cambio euro dollaro con pagamento paypal mi è venuto 245 compresa la spedizione. In aggiunta ci sono 4 pellicole, il caRica batteria per la macchina e una custodia in silicone. Il colore penso sia unico.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Omaggio del venditore ed in più c 'è anche il cavo otg, perlomeno così dice la fattura. Appena mi arriva vi dico meglio
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ah ok :) ma quindi non lo sapevi prima che ti arrivasse la fattura :)