Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
Girando per il web ho notato che su ******* hanno il Mi2s in offerta a 209 €... mi sembra un ottimo affare e volevo segnalarvelo..
Scusa ma dove? Cercando xiaomi trovo solo il mi2s a circa 300€ e se provo a vedere le specifiche mi da pagina bianca.. :confused:
-
Su ********** il 16 Gb sta a 220€ che secondo me è un ottimo prezzo
-
Ho controllato ed è vero... a 209 euro... cioè 104 euro meno...ottimo!
Xiaomi M2S Quad core Qualcomm Snapdragon600 MIUI (Original Android 4.1) 4.3 Pollici Cellulari Android
-
Su ghdeal invece la versione 16GB (quindi fotocamera da 8MP) viene 191€ spedizione DHL compresa.
Xiaomi M2S 4.3 Inch Quad Core Smart Phone MIUI 13.0MP Camera 2GB 16GB
-
alla fine io l'ho preso su **********, versione da 32gb, tempo totale di attesa 10 giorni, 300€ (cell + sped. + dogana) e per uno smartphone di quelle prestazioni è più che ottimo!!!!
-
Quote:
spikeenzo
Ho controllato ed è vero... a 209 euro... cioè 104 euro meno...ottimo!
Xiaomi M2S Quad core Qualcomm Snapdragon600 MIUI (Original Android 4.1) 4.3 Pollici Cellulari Android
Aahhh ma è it io cercavo sul com..
Be a quel prezzo tanto di cappello.. Ma sarà sicuro? Normalmente diffido dei siti internazionali diventati .it
-
Quote:
kerbero
Aahhh ma è it io cercavo sul com..
Be a quel prezzo tanto di cappello.. Ma sarà sicuro? Normalmente diffido dei siti internazionali diventati .it
Si... È sicuro... Ho letto anche un articolo in inglese che diceva proprio che xiomi ha fatto in taglio sul prezzo e che ******* è stato uno dei primi store che ha aderito...
-
Quote:
basiliom
Ho letto anche un articolo in inglese che diceva proprio che xiomi ha fatto in taglio sul prezzo e che ******* è stato uno dei primi store che ha aderito...
Questa è una notizia niente male.
-
Quote:
Fortinho
Questa è una notizia niente male.
Si, visto che è un telefono di fascia medio-alta...
-
Chiedo scusa ma il link riporta ad una pagina che dice m2s 16 GB 13 MP quando xiaomi
monta il sensore a 13 MP solo
Su modelli con 32 GB di memoria...occhio alle fregature...