Certo che accetta
Non devi pagare nulla, se proprio sei sfortunato ti dirà il corriere quanti soldi in più devi mettere.. Vai tranquillo tu
Io l'ho preso da mixeshop e lo sto aspettando...260 euro e ho chiesto la spedizione con fedex che molto raramente fa pagare la dogana.
Io ho acquistto su Etotalk, arrivato ma non si carica... sono alla canna del gas!!!
Allora ho acquistato(spero ) ieri uno xiaomi mi3 da xiaomishop.it pagamento tramite carta di credito l'ordine sul sito è ancora in attesa di pagamento, ma se ho pagato tramite carta di credito non dovrebbe essere immediato il pagamento al venditore?
mi è arrivata anche la conferma tramite email di paypal![]()
Al telefono non rispondono Mai alle e-mail idem.
Mi sto veramente preoccupando![]()
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Non preoccuparti, hai pagato tramite PayPal quindi si bello che coperto da eventuali truffe.
Comunque ragazzi, se dovete comprare uno Xiaomi andate su Sm@rty, vi mettete in contatto con Alessandro che è una persona gentilissima, lui è in contatto col fornitore cinese, il telefono vi arriva in meno di una settimana, provato personalmente!
Ragazzi che mi dite ho trovato m2s su ghdeal ad un prezzo accattivante, sotto i 230 è fattibile come acquisto o c'è il paccotto in agguato:o
Ultima modifica di franz727272; 24-01-14 alle 17:09