CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

1) Dipende dalle tue esigenze sulle dimensioni, sia di memoria che di ingombro.
    2) ********** te lo vende con un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa e diversi accessori (cover in silicone, pellicole, cavo OTG, alimentatore da auto). Su ibuygou non vorrei dire cavolate ma devi aggiungere le spese di spedizione mi sa (se guardi bene c'è "calculate shipping costs" poco sotto al prezzo, e con DHL (consigliato) mi pare vengono aggiunti 15€ o qualcosa del genere).
    Consigliarti il modello non è facile. Il MI3 è sulla carta più potente grazie allo Snapdragon 800, ma il 600 regge benissimo il confronto (grazie al fatto che hanno entrambi architettura Krait, a differenza del 400 per esempio). Col MI3 guadagneresti in: autonomia, potenza, superficie display, doppio flash; col MI2S guadagneresti molto in portabilità, avresti la batteria estraibile (ed "espandibile": c'è la batteria da 3100 mAh (+ 2mm di spessore) originale che dà un plus di autonomia non indifferente (leggevo di 8 ore di schermo acceso)), modding (per ora per il MI3 c'è solo un porting instabile della WIUI).
    Comunque secondo il mio parere, non è il miglior momento per comprare un MI2S, anche se l'ho fatto prendere a mio fratello la settimana scorsa. Infatti ha subito un rialzo dei prezzi ultimamente, a differenza del MI3 che ha ricevuto un fortissimo ribasso (forse per l'uscita del successore il 22 Luglio). Io l'ho pagato non molto più del prezzo attuale (15-20€) ma circa 5 mesi fa.
    Ti faccio una domanda: visto che vieni da un 4.7 pollici, non hai pensato se i 4.3 del MI2S possono sembrarti pochi?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

su aliexespress, venditore Hong Kong Goldway, sta a 272 dollari la versione da 32gb spedito tramite dhl, viene poco più di 200 euro. mi sembra un ottimo prezzo, ci sto facendo un pensierino ( ora possessore di nexus 4 )

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    su aliexespress, venditore Hong Kong Goldway, sta a 272 dollari la versione da 32gb spedito tramite dhl, viene poco più di 200 euro. mi sembra un ottimo prezzo, ci sto facendo un pensierino ( ora possessore di nexus 4 )
    Il venditore pare affidabile.
    Io personalmente non comprerei su aliexpress per una questione di servizio postvendita.

Che poi leggo
    "Note:M2S has three version
    M2S 16GB= quad core 1.7GHz +16GB ROM + 8MP back webcam
    M2S 32GB= quad core 1.7GHz + 32GB ROM +13MP back webcam
    M2SC 32GB= quad core 1.7GHz + 32GB ROM + 8MP back webcam + Support CDMA (800/1900MHz)"

Sta terza versione non l'avevo mai sentita, e mi sa che vende solo quella (M2SC) parlando di 32GB e non vorrei che non sia compatibile con le nostre reti (nel caso esista).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il venditore pare affidabile.
    Io personalmente non comprerei su aliexpress per una questione di servizio postvendita.

Che poi leggo
    "Note:M2S has three version
    M2S 16GB= quad core 1.7GHz +16GB ROM + 8MP back webcam
    M2S 32GB= quad core 1.7GHz + 32GB ROM +13MP back webcam
    M2SC 32GB= quad core 1.7GHz + 32GB ROM + 8MP back webcam + Support CDMA (800/1900MHz)"

Sta terza versione non l'avevo mai sentita, e mi sa che vende solo quella (M2SC) parlando di 32GB e non vorrei che non sia compatibile con le nostre reti (nel caso esista).
    non avevo visto le note

32gb e 8mp di fotocamera?? mi sembra strano possa esistere una versione del genere, di solito solo solo 2: 16gb e 8mp, 32gb e 13mp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    non avevo visto le note

32gb e 8mp di fotocamera?? mi sembra strano possa esistere una versione del genere, di solito solo solo 2: 16gb e 8mp, 32gb e 13mp
    Eh appunto, non mi quadra come cosa.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve, sono intenzionato ad acquistare un MI 2s dovrei prenderlo entro fine mese o inizi di agosto, stavo guardando un pò i siti dove viene venduto, ed ho sentito parlare bene di **********.net dove danno anche 1 anno di garanzia e il costo è di 229 € al netto di eventuali spese doganali ho trovato poco fà questo sito
    mi-italia.it (dove vendono anche accessori originali) dove danno 2 anni di garanzia presso di loro e la spedizione è dall'italia quindi nn c sono spese doganali e viene 244 € compreso corriere, volevo sapere se è un sito affidabile? qualcuno lo conosce o ci ha acquistato? un'altra curiosità in nessuno dei due mi dà la possibilità di scegliere il colore dello smart, c'è solo un colore? o devo contattarli?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l 'ho ordinato da smarytlife 5 giorni fa e con il cambio euro dollaro con pagamento paypal mi è venuto 245 compresa la spedizione. In aggiunta ci sono 4 pellicole, il caRica batteria per la macchina e una custodia in silicone. Il colore penso sia unico.

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estinchi Visualizza il messaggio
    Io l 'ho ordinato da smarytlife 5 giorni fa e con il cambio euro dollaro con pagamento paypal mi è venuto 245 compresa la spedizione. In aggiunta ci sono 4 pellicole, il caRica batteria per la macchina e una custodia in silicone. Il colore penso sia unico.

Anchio sarei interessato a questo terminale e lo vorrei ordinare da **********...ma gli accessori citati sono diciamo in omaggio? perchè come accessori veri e propri c'è la batteria maggiorata e il caricatore esterno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Omaggio del venditore ed in più c 'è anche il cavo otg, perlomeno così dice la fattura. Appena mi arriva vi dico meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ah ok ma quindi non lo sapevi prima che ti arrivasse la fattura

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio