CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    piacenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    xiaomi m2, gti 9003,lg hub

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    appena arrivato il MI2S 32GB pagato 140euro nuovo e compreso di spedizioni.
    alla faccia dei gruppi di acquisto, degli store italiani ed europei.

    bye.
    hai scritto in due discussioni .........siamo contenti per te ma se non dici dove l hai preso non è che abbiamo risolto molto

    ps: hai controllato che sia mi2s 32gb?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato buttons per il post:

    Fortinho (27-03-14)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buttons Visualizza il messaggio
    hai scritto in due discussioni .........siamo contenti per te ma se non dici dove l hai preso non è che abbiamo risolto molto

    ps: hai controllato che sia mi2s 32gb?

    mi hai preso per uno sprovveduto? hahahaha... certo, è l'originale xiaomi mi2s. 32gb

  5. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    mi hai preso per uno sprovveduto? hahahaha... certo, è l'originale xiaomi mi2s. 32gb
    Mi spieghi che senso ha questo tuo comportamento? Perché non lo capisco.
    In un forum ci si aiuta, tu invece prendi per il cul* le persone.
    A 140€ ci prendi si e no 2 display, se è originale buon per te (ci spero poco visto il tuo atteggiamento). Ma se devi venire qua a prendere in giro invece di dire dove e come l'hai preso, allora ste cose scrivile su feisbuk che siamo tutti più contenti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    buttons (27-03-14)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    140€ la versione da 32gb? Sicuro che sia originale? A quel prezzo nemmeno i cinesi lo pagano... Se poi è originale buon per te magari dicci anche il negozio così altri possono fare il tuo stesso affare ;-)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    140€ la versione da 32gb? Sicuro che sia originale? A quel prezzo nemmeno i cinesi lo pagano... Se poi è originale buon per te magari dicci anche il negozio così altri possono fare il tuo stesso affare ;-)
    180euro, è finita l'offerta.
    comunque se volete comprare, io compro sempre su aliexpress da parecchi anni. Trovo i migliori prezzi e il miglior trattamento. oltretutto il pagamento va direttamente ad aliexpress e non al commerciante, in modo tale che se si hanno problemi si puo' sempre restituire il telefono nel tempo prestabilito.
    questo è un esempio.
    Original Xiaomi Mi2S M2S Qualcomm Quad Core Smart Phone 2GB RAM 32GB ROM 4.3'' IPS 1280*720px Screen 13mp 56 Language-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
    Newest Original Xiaomi M3 Mi3 WCDMA 3G Qualcomm 800 Quad Core 2.3GHz Mobile Phone 2GB RAM 16GB ROM 5.0" FHD IPS 13.0Mp Camera-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mi spieghi che senso ha questo tuo comportamento? Perché non lo capisco.
    In un forum ci si aiuta, tu invece prendi per il cul* le persone.
    A 140€ ci prendi si e no 2 display, se è originale buon per te (ci spero poco visto il tuo atteggiamento). Ma se devi venire qua a prendere in giro invece di dire dove e come l'hai preso, allora ste cose scrivile su feisbuk che siamo tutti più contenti.
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5458817

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    anch'io faccio acquisti da aliexpress, io quando ho acquistato il mio xiaomi l'ho pagato 275€ con in regalo le cuffie piston che costavano 15€, ora i prezzi si sono abbassati anche se a quei prezzi bisogna aggiungere l'eventuale dogana cosa che io con ibuygou non ho pagato, comunque se devo consigliare a qualcuno ora gli direi compralo da smarty che con pochi € hai 1 anno di garanzia in italia e quindi senza costi eccessivi per la spedizione in cina

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    anch'io faccio acquisti da aliexpress, io quando ho acquistato il mio xiaomi l'ho pagato 275€ con in regalo le cuffie piston che costavano 15€, ora i prezzi si sono abbassati anche se a quei prezzi bisogna aggiungere l'eventuale dogana cosa che io con ibuygou non ho pagato, comunque se devo consigliare a qualcuno ora gli direi compralo da smarty che con pochi € hai 1 anno di garanzia in italia e quindi senza costi eccessivi per la spedizione in cina
    non ho mai avuto problemi, e di telefoni ne ho comprati parecchi su aliexpress... se compri buoni telefoni e difficile avere problemi.
    comunuqe diffida dall'anno di garanzia che ti danno, perchè è una falsa. la garanzia te la da solo XIAOMI ed è 1anno.
    alcuni si prendono la briga (come xiaomishop) di fare piccole riparazioni, ma se il telefono ha problemi più gravi te lo spediscono in cina.

    poi se per te 35euro sono pochi euro in più, beato te. io con quei soldi che mi avanzano ci compro tanta altra bella roba.
    Ultima modifica di destiny64; 27-03-14 alle 14:59

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda che se compri da ********** tu il telefono lo invii ad Alessandro in Italia poi lui lo invia in Cina per la garanzia, a differenza di xiaomi Shop che da (forse) due anni ********** da il solo anno che offre Xiaomi, perché come ben saprai le aziende cinese danno un solo anno di garanzia quando vendono per la Cina mentre devono darne due quando vendono in Europa vedi oppo ;-)
    P. S. Su una spesa di circa 200€ 35€ non mi sembrano tanti pensa solo che se hai un problema, solo di posta ti viene 18€ stai già a metà del risparmio fai tu i conti aggiungici anche le spese di ritorno che molti fanno pagare all'utente e sia a 40€ circa per il solo trasporto ;-)
    Ultima modifica di biondo1990; 27-03-14 alle 16:47

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Guarda che se compri da ********** tu il telefono lo invii ad Alessandro in Italia poi lui lo invia in Cina per la garanzia, a differenza di xiaomi Shop che da (forse) due anni ********** da il solo anno che offre Xiaomi, perché come ben saprai le aziende cinese danno un solo anno di garanzia quando vendono per la Cina mentre devono darne due quando vendono in Europa vedi oppo ;-)
    mmmmm... io faccio cosi'. mi compro il telefono dove costa meno, poi mal che vada lo spedisco io in cina. Alessandro i miei soldi non li vede di certo
    poi quando un telefono nasce male non c'è garanzia che tenga. Ne ho avuto conferma con telefoni acquistati in italia di marche molto blasonate.
    io sono molto per il "faccio da mè" risparmio 40euro come minimo su ogni acquisto, e spesso anche molto di più. Alessandro quando gli va male su 10 telefoni che vende forse uno lo spedisce in cina, e con i vostri soldi si fà lo stipendio... e che stipendio.
    mi sa che mi metto nel commercio tra poco.

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy