CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 126 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    grazie a te, chiedo venia

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    grazie a te, chiedo venia
    dove mi consigliate mi3 di acquistare...???mi interessa anche eventuale garanzia in italia e in più pagamento in dollari help help

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    dove mi consigliate mi3 di acquistare...???mi interessa anche eventuale garanzia in italia e in più pagamento in dollari help help
    aggiungo che su xiaomishop danno garanzia italiana cioà nel centro assistenza italiano

  5. #1164
    Baby Droid L'avatar di gianni9601


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiampo Visualizza il messaggio
    Si avevo già visto su **********, ma ho un budget limitato e su ********** era disponibile al prezzo di 277€, mentre potrai capire che prenderlo a 60€ in meno sarebbe meglio. Qualcuno conosce il sito e sa se per Free DHL si intendono anche zero spese di dogana?
    io lo acquistato il 64 gb..senza dogana.....su ibuygou

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni9601 Visualizza il messaggio
    io lo acquistato il 64 gb..senza dogana.....su ibuygou
    mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?

  7. #1166
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?
    viene già spedito da alcuni venditori con rom multilanguage di miuiandroid, se no, bisogna scaricasre semplicemente la rom dal sito miui italia e installarla con l'aaplicazione updater già presente nel telefono. Nulla di piu' semplice!

  8. #1167
    Baby Droid L'avatar di gianni9601


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?
    si arriva in cinese e preistallato anche l'inglese, l'impatto a vedere il cinese e da brividi..poi passato lo spavento sono andato sulla miui italia dove ci sono tutte le istruzioni si tratta solo di cambiare il cinese ..al' inglese..poi e tutto più facile, ho scaricato l'ultima rom che c'era allora sempre da miui italia e boom..adesso si aggiorna automaticamente (con il mio consenso) aggiornamento attuale.. versione android 4.4.4...versione miui 5.1.9
    sempre su quel sito ho acquistato il miband a 6 € , il mi key a 1,30€ la pellicola protettiva, (atta con nanotecnologie) 8 € , e la custodia per mantenere il telefono verticale nella visualizzazione dei video 4€, gli auricolari (pistom..si possono tenere tutto il giornohanno l'adatatore per orecchio in silicone..ma l'audio e da dio) 14 €
    .
    Ultima modifica di gianni9601; 18-01-15 alle 21:35

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni9601 Visualizza il messaggio
    si arriva in cinese e preistallato anche l'inglese, l'impatto a vedere il cinese e da brividi..poi passato lo spavento sono andato sulla miui italia dove ci sono tutte le istruzioni si tratta solo di cambiare il cinese ..al' inglese..poi e tutto più facile, ho scaricato l'ultima rom che c'era allora sempre da miui italia e boom..adesso si aggiorna automaticamente (con il mio consenso) aggiornamento attuale.. versione android 4.4.4...versione miui 5.1.9
    sempre su quel sito ho acquistato il miband a 6 € , il mi key a 1,30€ la pellicola protettiva, (atta con nanotecnologie) 8 € , e la custodia per mantenere il telefono verticale nella visualizzazione dei video 4€, gli auricolari (pistom..si possono tenere tutto il giornohanno l'adatatore per orecchio in silicone..ma l'audio e da dio) 14 €
    .
    a me arrivato dalla cina in lingua italiana, alcuni venditori ti caricano già la lingua italiana vedendo da dove lo acquisti

  10. #1169
    Baby Droid L'avatar di gianni9601


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    a me arrivato dalla cina in lingua italiana, alcuni venditori ti caricano già la lingua italiana vedendo da dove lo acquisti
    adesso anche a napoli arriva con l'italiano preinstallato e due anni di garanzia..a napoli...non credo che l'italiano venga preinstallato in cina.. o in india..sulle rom della miui italia ci sono i nomi dei collaboratori italiani...quindi in cina dovrebbero scaricare la rom dalla miui italia!!!!!

  11. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho richiesto con la lingua italiana e rootato dalla Cina e come richiesto è arrivato

Pagina 117 di 126 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy