CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 126 primaprima ... 2575115123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No. Non ho ancora acquistato perchè chiedendo in giro mi dicono che questo telefono , insieme al Motorola, e all iphone hanno il SAR molto alto.
    Sto valutando altri modelli. Non so se posso fare altri nomi. Voi cosa pensate del SAR per questo Xiaomi?

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mah, io sono ancora vivo poi vedi tu
    Ultima modifica di cicciopd; 31-03-15 alle 14:52

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi sapreste indicare chi in questi giorni, ha il prezzo migliore ?
    ho provato a scrivere a Daniele di GROSSOSHOP ma non ho avuto risposte...
    inoltre sul loro sito ora non è disponibile..

    Grazie a chi mi risponderà

  5. #1244
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ormai non è facilissimo trovarli, da uno sguardo su flosmall, ha dei "refurbished", ovvero dei rigenerati direttamente dal xiaomi, un po' come fa Apple.
    Il 16gb con il codice sconto cina2015 lo prendi a 227$ spedito dhl che sono circa 200 euro.

  6. #1245
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a chi è interessato su ********** il 64gb a 205 euro e il 16 a 175euro, credo ancora per un giorno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kittto per il post:

    stevedark (14-07-15)

  8. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    a chi è interessato su ********** il 64gb a 205 euro e il 16 a 175euro, credo ancora per un giorno.
    Ciao, ho appena visto il Mi3 a 64 gb su ********** a 217 euro e lo vorrei prendere, ma che spedizione devo scegliere? C'è quella DHL express gratuita ma con possibili costi doganali. Poi ce n'è un'altra EXPRESS NO DOGANA che è sempre gratuita ma ci mette 2 o 3 gg in più perchè passa dai magazzini europei ed è sicuro che non ci sono spese doganali. Che faccio?

  9. #1247
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena visto il Mi3 a 64 gb su ********** a 217 euro e lo vorrei prendere, ma che spedizione devo scegliere? C'è quella DHL express gratuita ma con possibili costi doganali. Poi ce n'è un'altra EXPRESS NO DOGANA che è sempre gratuita ma ci mette 2 o 3 gg in più perchè passa dai magazzini europei ed è sicuro che non ci sono spese doganali. Che faccio?
    vai di express no dogana, arriva con bartolini e fa il giro per la francia, io non ho pagato nessuna tassa e ho comprato due volte con questo metodo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kittto per il post:

    stevedark (14-07-15)

  11. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    vai di express no dogana, arriva con bartolini e fa il giro per la francia, io non ho pagato nessuna tassa e ho comprato due volte con questo metodo.
    Preso! Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto il pagamento con Paypal che voleva 10 euro per il cambio valuta! Ma prima di pagare ho letto la guida di ********** che ti spiega come fregare Paypal e azzerare le commissioni del cambio valuta. Praticamente devi scegliere l'opzione "Non ho un conto Paypal", anche se ce l'hai e mettere tutti i dati della carta e tuoi e poi scegliere il pagamento con la valuta della fattura emessa. Alla fine da 226 che mi chiedevano, sono sceso a 219, quindi 2 euro in più rispetto al prezzo del tel. sul sito **********! Hai detto che hai già comprato 2 volte da loro, ma i tempi di consegna sono veritieri, ovvero 8/10 gg?

  12. #1249
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Preso! Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto il pagamento con Paypal che voleva 10 euro per il cambio valuta! Ma prima di pagare ho letto la guida di ********** che ti spiega come fregare Paypal e azzerare le commissioni del cambio valuta. Praticamente devi scegliere l'opzione "Non ho un conto Paypal", anche se ce l'hai e mettere tutti i dati della carta e tuoi e poi scegliere il pagamento con la valuta della fattura emessa. Alla fine da 226 che mi chiedevano, sono sceso a 219, quindi 2 euro in più rispetto al prezzo del tel. sul sito **********! Hai detto che hai già comprato 2 volte da loro, ma i tempi di consegna sono veritieri, ovvero 8/10 gg?
    si 8/10 giorni lavorativi e arriva

  13. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sisi su smartylif ragazzi il 64gb a 222€ con coupon AFFMBF scontate qualcosa io ho ordinato da smarty molti smartphone !!! sempre cordiali e veloci in piú garanzia italia per il prezzo che stanno facendo conviene tantissimo...... chissà se mi nomineranno miglior acquirente hahahahah esiste qualcosa del genere che voi sappiate ?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Simonepepr; 31-07-15 alle 23:53

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Simonepepr per il post:

    ManuelSL (22-07-15)

Pagina 125 di 126 primaprima ... 2575115123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy