CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirHide Visualizza il messaggio
    mi correggo in italia lo si trova a che a 240 se lo prendi da smartlyfe, ma sinceramente non mi piace e non mi fido tanto
    Da ********** provengono sempre da flosmall quindi Cina...fanno solo da intermediari e senza assicurazione in caso di dogana e in questo caso hai ragione che è un rischio....
    Ma prendendolo da flosmall con 6$ in più anche se la paghi presenti le ricevute e ti rimborsano l'intero importo...anche se fino ad ora nessuno si è mai lamentato di avere pagato dogana...

2.  
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Sirhide hai mai comprato dalla Cina?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Da ********** provengono sempre da flosmall quindi Cina...fanno solo da intermediari e senza assicurazione in caso di dogana e in questo caso hai ragione che è un rischio....
    Ma prendendolo da flosmall con 6$ in più anche se la paghi presenti le ricevute e ti rimborsano l'intero importo...anche se fino ad ora nessuno si è mai lamentato di avere pagato dogana...
    Puoi scegleire anche correire bartolini pagando 16 euro in più, spedito dall'italia (quindi penso se lo facciano arrivare e poi te lo mandano direttamente loro).
    per questo sono qui sto chiedendo da dove comprate e se vi arrivano i costi di dogana ecc... dhl ha una simpatica dicitura DDP

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Sirhide hai mai comprato dalla Cina?

Vediamo:
    CINA - HK - GIAPPONE - MALESIA - USA - CANADA - E DA QUASI TUTTI I PAESI EU, bastano come referenze

ah dimenticavo AUSTRALIA, per ora non mi viene in mente altro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Allora dovresti sapere che la maggior parte dei cinesi dichiarano un valore di 20-25$

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora dovresti sapere che la maggior parte dei cinesi dichiarano un valore di 20-25$
    Guarda se compri dai tipo ebay o altri venditori non seri si (maggior parte delle volte sono utenti privati), se compri da venditori commerciali seri NO, debbono dichiararlo obbligatorialmente altrimenti gli fanno un culo grosso come una capanna.
    Da Flosmall penso che spediscano con la dicitura DDP (come stanno facendo per l oppo da HK), le tasse sono pagate dal mittente. Per questo anche se scrivi il valore veritiero sul pacco non le paghi.

Se dichiarano un oggetto 20/25 dollari e viene perso, ci rimettono loro perchè te comunque puoi richiedere il rimborso paypal, ma loro non hanno nessuna copertura, quindi le aziende SERIE non hanno interessa a dichiarare meno. Se invece paghi con altri metodi che non siano paypal chi ci rimette sei te acquirente se il pacco viene perso

Guarda sono anni che commercio con l'estero so praticamente tutto

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Va bhe qui non stiamo parlando di ebay! Comunque già sopra i 22€ si pagano 5.50€!! A me sembra un assurdità

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bhe qui non stiamo parlando di ebay! Comunque già sopra i 22€ si pagano 5.50€!! A me sembra un assurdità
    Appunto che non parliamo di ebay, hai tirato fuori te il discorso che dichiarano di meno
    Per me, parer mio, Flosmall sono venditori serie ed usano la dicitua DDP, per questo ti mettono questa "fantomatica" assicurazione da 6 dollari, che se paghi ti rimborsano.
    Per esperienza con la dicitura DDP, bisogna verificare sul pacco, ti debbono rimborsare anche se non paghi l assicurazione, che tra l altro sono gli unici ad avere mai vista in vita mai

Ma bisognerebbe sapere esattamente come spediscono

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non è mica colpa mia se dichiarano meno! Non lo so magari per il ddp hai ragione! Sta di fatto che la dogana non la paga nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è mica colpa mia se dichiarano meno! Non lo so magari per il ddp hai ragione! Sta di fatto che la dogana non la paga nessuno
    Bene voglio esser sicuro di questo ti chiedo una cosa già che ci sono.
    Di questo cellulare non esistono diversi colori, ho visto solo nero, silver e bianco. Non manca azzurro, giallo e rosa?

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio