CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 126 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    Sto guardando, tu che offri al lato spedizione/garanzia?
    Non sarebbe questo il luogo ideale per esporre l'offerta in quanto ci sono le pagine condizioni del sito che spiegano tutto...in sintesi la spedizione parte dalla Cina con consegna in 3-5 giorni senza nessun costo di dogana in quanto é pagato in anticipo nel costo di spedizione (cé una pagina dedicata alla dogana che spiega come funziona).
    Garanzia 24 mesi da spedire al nostro centro a Shenzhen (Cina), con raccomandata costa 10 euro. La spedizione di ritorno é a carico nostro. Tempi di assistenza un pó lunghi solo per via della spedizione in quanto una volta arrivato l' assistenza richiede 3 giorni. Comunque è tutto scritto e non fate per favore ulteriori domande qui.

2.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    Grossoshop se non abbassi i prezzi dubito che qualcuno lo prenda... basterebbe mettere spedizione con corriere espresso gratuita. E i due anni di garanzia che bisogna spedirlo a proprie spese in cina ? a sto pnto uno lo pia da Smatylife a di meno, con spedizione gratuita, garanzia di un anno ma con ritiro a casa gratuito e ti regala la cover in silicone, 3 peliccole per lo schermo e il cavo OTG...
    Non mi occupo io di questo ma ho segnalato di rivedere i prezzi su richiesta del forum androidiani e di aggiungere alcuni omaggi....Vediamo cosa succede

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Non mi occupo io di questo ma ho segnalato di rivedere i prezzi su richiesta del forum androidiani e di aggiungere alcuni omaggi....Vediamo cosa succede
    Bravi, sennò non siete competitivi !

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo me , qualunque sito, italiano e non, che vende il Mi3 16gb sopra i 240-250€ non è un buon affare, visto che moltissimi altri lo vendono al di sotto di questa cifra

Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti aspetto che esca lo xiaiomi 4 e poi deciderò quale modello acquistare la mia domanda è una ... conviene comprare da questo sito?

Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto ho letto sui vari forum il sito non é uno di quelli a caso o senza esperienza, solo che ha i prezzi troppoooo alti. Pensa che ha ancora il Mi3 a 298€, invece ormai tutti i siti piú affidabili lo mettono sotto i 250€. Sicuramente **********, flosmall e ibuygou il Mi4 lo metteranno a molto meno di xiaomishop. Poi ovviamente vedi tu

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Arrivato il MI3 ordinato giovedi,partito sabato alle 23 e arivato nelle mie mani questa mattina alle 10.40 da flosmall senza spese doganali e pagato 220 Euro con in regalo una flipcover in " pelle "

Ovviamente non ho avuto modo di testarlo in quanto aveva poca battaria ma al tatto molto ma molto sicuro nella presa,non troppo spesso quindi,nonostante i 5 pollici ci sta in tasca anche se un po' spigoloso.

Molto ben rifinito,provato a fare delle foto e vengono molto nitide , anche quella frontale.
    Aggiornato al 4.3 controllo poi se ci sono aggiornamenti in quanto l'ho solo messo in carica e non ho inserito la SIM

Al momento comunque molto soddisfatto,se vedo che la MIUI mi convince e rimango soddisfatto di tutto mi prendo il 64 GB in quanto non so quanto mi possa bastare il 16 ( se facevano il 32 era la via di mezzo perfetta )

DOTAZIONE :
    -Presa da muro con adattatore ITA
    - Cavetto USB
    - Istruzioni
    - Chiavetta per la SIM
    - Screen protector
    - Telefono
    Ultima modifica di cicciopd; 21-07-14 alle 11:36

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

220 presso finito o ci hai aggiunto le spedizioni? il telefoni ti arriva in italiano? ci sono le app cinesi o le hanno tolte? hai detto che 5 pollici non è tanto ma arrivavi da un telefono delle stesse dimensioni(e quindi eri abituato) o è cmq abbastanza pratico? il display è bello?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dwanneddu Visualizza il messaggio
    220 presso finito o ci hai aggiunto le spedizioni? il telefoni ti arriva in italiano? ci sono le app cinesi o le hanno tolte? hai detto che 5 pollici non è tanto ma arrivavi da un telefono delle stesse dimensioni(e quindi eri abituato) o è cmq abbastanza pratico? il display è bello?

- Finito in mano senza tasse e spedizione compresa a 220,il giorno dopo era sceso di prezzo allora mi sono fatto includere la flip cover
    - Fatto inserire l'italiano e aggiornato alla 4.3 ,pensavo aggiornassero alla 4.4 ma non sono sicuro sia dizponibile,devo cercare
    - A primo acchito non ho visto app cinesi o forse una che mi appresto a togliere quando diventero' operativo
    - Ho un 5 pollici simile all S4 come dimensioni,quello che varia sono gli spigoli ed e' un pelino piu' alto,comunque molto pratico,poi dipende ovviamente dalla grandezza della mano
    - il display e' 'na figata,nitidissimo,devo solo capire se mi trovo con la MIUI o no

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato da Ibuygou una batteria originale per Xiaomi MI2 S, mai arrivata!!! Pagato pure 5euro circa per la raccomandata internazionale!! Contattati hanno dato colpa alle poste Italiane. Non comprerò piu su questo sito. Fatto diversi acquisti su Aliexpress, spese di spedizione comprese e sempre arrivato tutto!!

Pagina 32 di 126 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio