CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 126 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Flosmall, però ancora non l'ho ricevuto.
    Se tutto va bene dovrebbe arrivare domani
    Grazie dell'aiuto a scegliere dove comprare ma non ho capito qualche cosa.Per esempio:
    1)Nel prezzo che hai postato sono comprese le spese spedizione o no?
    2)Da Flosmall ci dovrebbe essere una voce che se la clicchi ti fà aumentare il prezzo di 6 dollari(quindi meno di 5 euro)ma che se devi pagare la dogana i soldi della dogana ti vengono rimborsati dal venditore Flosmall giusto?
    3)Se quello che hai preso tu ti è costato 212 € la versione da 64 gb quanto arriva a costare(non stò dicendo che è tanto per un mi3 un prezzo di 212-220€ è solo per capire quanto puo costare di più la versione 64 gb)compreso tutto?
    4)Se uno lo deve mandare in assistenza le spese di spedizione sono a suo carico o è come da un'altra parte che lo vengono a ritirare sotto casa e lo rispediscono a loro carico?
    5)Ultima domanda ma più importante di tutte.......ma ora che è stato annunciato lo Xiaomi mi 4 non dovrebbero abbassare il prezzo(non parlo tanto di quello da 16 gb che è gia basso ma di quello da 64 gb)di mi3,redmi note e redmi 1s che sono modelli precedenti?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistato mi3 black...218 euro..(il coupon adesso è di 8$ non da 16$)
    Ultima modifica di ko93; 30-07-14 alle 12:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io sono indecisissimo se acquistarlo da Flosmall o da ********** perché vivo in un'area remota (non l'ho capito bene.. qualcuno può controllare il CAP 08013? Non riesco a capirlo.. )
    Perché:
    Su Flosmall mi costerebbe 224€, ma quanto costerebbe la sovrattassa essendo nell'area remota? E oltre questo pagherei la spedizione in caso di assistenza.
    Su ********** mi costerebbe 258€ spedito dall'Italia con Bartolini, quindi eviterei dogana e avrei per un anno assistenza gratuita.

Che mi consigliate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Io sono indecisissimo se acquistarlo da Flosmall o da ********** perché vivo in un'area remota (non l'ho capito bene.. qualcuno può controllare il CAP 08013? Non riesco a capirlo.. )
    Perché:
    Su Flosmall mi costerebbe 224€, ma quanto costerebbe la sovrattassa essendo nell'area remota? E oltre questo pagherei la spedizione in caso di assistenza.
    Su ********** mi costerebbe 258€ spedito dall'Italia con Bartolini, quindi eviterei dogana e avrei per un anno assistenza gratuita.

Che mi consigliate?
    +1 per Smarty

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Perché:

Che mi consigliate?
    Hai tolto il coupon di 16 usd da flosmall?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

C'è quello dell'8%, compresa l'assicurazione costa 300$

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Da flosmall viene 213 euro (lo sconto ora è di 8$ non 16$).
    Per l'area remota (si, il tuo cap è in area remota), devi aggiungere 30 dollari che sono circa 22 euro.
    - Il vantaggio di flosmall, oltre al risparmio, è che con 6$ puoi fare l'assicurazione sulle eventuali spese doganali (rimborsano fino a 60$).
    - Il vantaggio di smarty è che se devi spedirlo in Cina per la garanzia non paghi nulla ma si occupa del ritiro e della spedizione in Cina il negozio italiano.

Valuta tu cosa ritieni più importante.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Beh no, allora lo prendo da Smarty, ci spendo 11€ di più, ma ne vale la pena per la garanzia.
    (per la dogana non c'è problema, prenderei con la spedizione Bartolini, pagandola 15€, arriva alla sede di Smarty in Italia e loro spediscono a me, niente dogana! )

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

C'è quello dell'8%, compresa l'assicurazione costa 300$
    Intendi la versione da 64gb(naturalmente)?Se non ricordo male da grossoshop costa 293.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io vi consiglio di prenderlo sul sito ufficiale Italiano (xiaomishop.it), cercate su google, ci sono dei codici sconto del 4%. E' leggermente sceso di prezzo rispetto alla settimana scorsa, ad oggi scontato lo prendete a 274€ spedito dall'Italia con 2 anni di garanzia (sempre in Italia). Forse se aspettate l'uscita ufficiale dell'MI4 che dovrebbe essere tra un mesetto calerà ancora di prezzo.

Pagina 44 di 126 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio