CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 126 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Arrivata stamattina dopo averlo acquistato giovedì su **********.

    L'ho preso nero da 16 GB.

    Non l'ho ancora acceso. E' una bella bestia però come grandezza, devo abituarmici. E' leggero e anche abbastanza ergonomico, anche se alcune recensioni dicono il contrario.

    Non l'ho ancora acceso in quanto devo cambiare la sim, perché ho una microsim con adattatore messa lì con lo scotch e non vorrei rischiare inutilmente.

    Contenuto scatola: smartphone - caricabatterie cinese + adattatore - 2 pellicole imballate - una cover in silicone nera - graffettina per estrarre il carrellino dove inserire la SIM - un altro cavo che non ho idea di cosa sia - istruzioni in cinese

    La bolla di accompagnamento ha scritto che si tratta di un sample di un Mp4 da 12 dollari. Come già indicato, si evita la dogana così.

    Appena lo accendo vi dico com'è. Non vedo l'ora di essere sul treno stasera.

    Comunque è grande e ci si deve abituare, ma diavolo se è bello...

    Tranquillo ti ci abituerai in fretta,ce l'ho anch'io,fosse esistito da 32 GB non avrei esitato a prenderlo...16 ( che poi diventano 13 ) sono un po' pochini

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Tranquillo ti ci abituerai in fretta,ce l'ho anch'io,fosse esistito da 32 GB non avrei esitato a prenderlo...16 ( che poi diventano 13 ) sono un po' pochini
    Avevo valutato l'acquisto del 64. Ma in realtà con i vari cloud non è tutto sto problema.

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Avevo valutato l'acquisto del 64. Ma in realtà con i vari cloud non è tutto sto problema.
    Si e' vero ma tanti cloud vuol dire tanta dispersione,comunque vero hai ragione

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho preso nero da 16 g. ordinato arriverà non prima della prox settimana.. speriamo bene, le dimensioni sono state l'unica cosa che mi frenava ma alla fine ho decisi di lasciarmi andare. mi serviva un telefono e tanto anche la schifezza che ho ora non lo tengo in tasca ma nel borsello. anche io ho una micro sim ma l'adattatore è perfetto e integro. dici che non va bene?

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho mandato a comprare il carrellino per microsim da aliexpress sperando che non arrivi tra un mese.
    nel frattempo ho incollato la microsim all'adattatore, poi si vedrà nella speranza che nulla vada male.
    cmq le dimensioni sono soggettive, purtroppo in questa versione i bordi sono generosi ma ho ritenuto che 150€ in più per il mi4 non ne valevano il gioco, alla fine siamo tutti uomini col borsello.
    bello che flosmall mi abbia mandato sia cover che pellicole ma fanno cagare entrambe: quando metto la cover questa mi solleva la pellicola negli angoli, qualche bestemmia te la tira.
    che tipo di cover consigliate e dove? qualcuno ha quelle da 0.3mm rigide e può darmi la sua impressione?
    flip cover con la calamita ne esistono? quelle che si sbloccano automaticamente nell'apertura

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwanneddu Visualizza il messaggio
    anche io l'ho preso nero da 16 g. ordinato arriverà non prima della prox settimana.. speriamo bene, le dimensioni sono state l'unica cosa che mi frenava ma alla fine ho decisi di lasciarmi andare. mi serviva un telefono e tanto anche la schifezza che ho ora non lo tengo in tasca ma nel borsello. anche io ho una micro sim ma l'adattatore è perfetto e integro. dici che non va bene?
    Se è perfetto non hai problemi.
    Mi raccomando solo una cosa... MAI e dico MAI inserire l'adattatore senza la microsim dentro. Sennò ti si incastra al 100%

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Se è perfetto non hai problemi.
    Mi raccomando solo una cosa... MAI e dico MAI inserire l'adattatore senza la microsim dentro. Sennò ti si incastra al 100%
    Ciao.io ho usato l'adattatore x mettere la microsim.cosa mi consigli di fare quando la dovro togliere?

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjMaglians93 Visualizza il messaggio
    Ciao.io ho usato l'adattatore x mettere la microsim.cosa mi consigli di fare quando la dovro togliere?
    Se l'adattatore è ok non devi fare nulla di particolare. E' come se avessi una sim normale.

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Se l'adattatore è ok non devi fare nulla di particolare. E' come se avessi una sim normale.
    Xo ho usato un adattatore di plastica.non quello di carta.non so se hai capito

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjMaglians93 Visualizza il messaggio
    Xo ho usato un adattatore di plastica.non quello di carta.non so se hai capito
    Quello di carta? Credo tutti siano di plastica

Pagina 57 di 126 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy