Fra parentesi, ho appena ricordato chi è Killua![]()
Fra parentesi, ho appena ricordato chi è Killua![]()
Qualcuno mi spiega come funziona l'acquisto di gruppo??
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
Se intendi qual è il principio, semplicemente ci si unisce in più acquirenti per acquistare un determinato oggetto assieme ottenendo un po' di sconto
Se volevi chiedere come puoi partecipare a quello che stiamo organizzando noi, dovresti semplicemente darci la tua conferma ed aspettare assieme a noi di ricevere news da Alessandro di Smarty.
Una volta che avremo definito lo sconto (e deciso assieme se conviene comprare da questo sito o da un altro), se compreremo da lui, ci darà un codice da inserire nel sito al momento d'acquisto per ottenere lo sconto, ma a parte il dover inserire questo codice dove ci indicherà, per comprare dovremo seguire gli stessi passaggi che seguiremmo senza gruppo.
Nulla di complesso insomma![]()
mi ha risposto il mio amico e per gli accessori dice che vuole cover e auricolari, quelli migliori mi ha detto ma io non ne ho idea sinceramente..
Poi direi che un proteggi schermo se non incluso li ci vuole ma va beh poi gli e lo dico che si sarà scordato![]()
Ragazzi, se il prezzo è buono mi unisco anche io al gruppo di acquisto (penso per il 16gb).
Ero tentato dal Mi4 e dal Meizu MX4 (avevo fatto anche il pre-acquisto, ma poi l'ho lasciato decadere) e dal Oneplus One (qui ho lasciato pure scadere un invito!) pero' secondo me 330 (e passa) euri per un telefono sono troppi. Penso che l'Mi3 è ancora un ottimo dispositivo e a leggere i vostri commenti sembre proprio di si (unica cosa forse è poco da smanettoni, come un po io sono).
Bene, si aggiunge un po' di gente!
Majintizi quali aspettative hai tu sul prezzo? Noi stiamo tutti aspettando che Alessandro di Smarty ci faccia avere un preventivo, e se continuiamo a crescere così spenderemo ancora meno![]()
Forse chiedo troppo, ma intorno ai 200 sarebbe bello!
(Voi che dice Xiaomi rilascerà i codici sorgente!? In poche parole diventerà anche un cell smanettabile?)
Su questo non posso assolutamente risponderti, è un aspetto che non ho per niente approfondito semplicemente perché non sono uno smanettone..
L'ho scelto perché mi dà le cose che più desidero da un telefono, ad un prezzo giusto![]()
Io certo che mi aggiungo ragazzi, penso di prendere un 64gb e un 16gb piu tardi vi dico esattamente cosa faccio.
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
Bene Jo94t![]()