CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 126 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ip ho pagato il mi3 248€ !non mi sbra molto sinceramente! Il g2 ne costa 300 e ha stessr caratteristiche! Per non parlare di altri smartphone che costano di piu! Il mio e stato speditp oggi a quanto pare! Quindi penso entroartedi l avro a casa!! Speriamo prima ;-) a me hanno risposto alla mail dice do che non c e nessun ritardo!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Mike, la mia situazione direi che è da prendere a parte e con le pinze perchè io non ho fatto alcun pagamento.
    Mi è comodo ritirarlo di persona nella loro sede, quindi non ho ancora cacciato un centesimo ma solo ordinato via mail.
    Credo sia un caso isolato il mio, perchè il ritardo può essere dovuto a diverse incognite, tipo che forse si sono scordati di fare il mio ordine e solo quando ho richiamato l'hanno fatto, o che per avere un risparmio sulla spedizione ne fanno una cumulativa ogni tot, un ritardo del fornitore Cinese, non saprei.
    Loro si sono giustificati dicendo che il fornitore ha ritardato.
    Se invece la spedizione avviene a domicilio, una volta spedito, con DHL in 4-5 giorni dovrebbe arrivare.
    Ti ripeto che un mio amico ha acquistato da loro lo stesso giorno che ho prenotato io, un altro modello, e tra acquisto e consegna a casa sua sono passati in totale 9 giorni...toglici i giorni non lavorativi...come tempi non sono male!
    Poi magari c'è quello fortunato e lo riceve dopo 3 giorni dal pagamento!
    In ogni modo sono affidabili e nessun rivenditore ti da 2 anni di garanzia qui in Italia...no?
    Sicuro che i prezzi siano alti?
    Guarda che se vai a vedere i prezzi del fornitore sposta di qualche decina di euro...tieni in considerazione che ti danno una garanzia di 2 anni...ci dovranno pur guadagnare qualcosa, che dici?
    D'accordissimo con te, non fraintendermi il prezzo del mi3 è meraviglioso... oramai con 250€ al negozio ci prendi un pessimo samsung, con mi3 ti prendi quasi un nexus 5 risparmiando un centinaio di euro circa. Ero intenzionato a fare la spedizione con Bartolini (+15€) ma mi sembra che con dhl non ci siano stati tanti casi di dazi doganali, voi che ne dite? Conviene spendere 15€ prima per non pagarne circa 25€ o me la rischio? O tanti dubbi perchè è la prima volta che acquisto "dalla cina" quindi abbiate pazienza.
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    a me hanno risposto alla mail dice do che non c e nessun ritardo!
    allora sono stato sfigato io!

    Mike, con DHL la certezza che non pagherai la dogana non c'è, ma pare che gli acquirenti che hanno utilizzato DHL negli ultimi mesi non abbiano dovuto pagarla.
    Devi però verificare che la tua area di residenza non sia area remota per DHL, altrimenti credo che non avrai alternative a Bartolini!

    Anche io l'ho preso per via del fatto che è molto simile a un Nexus5 ma costa 100€ in meno e per via del fatto che ha un aggiornamento costante settimanale!

  5. #604
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    allora sono stato sfigato io!

    Mike, con DHL la certezza che non pagherai la dogana non c'è, ma pare che gli acquirenti che hanno utilizzato DHL negli ultimi mesi non abbiano dovuto pagarla.
    Devi però verificare che la tua area di residenza non sia area remota per DHL, altrimenti credo che non avrai alternative a Bartolini!

    Anche io l'ho preso per via del fatto che è molto simile a un Nexus5 ma costa 100€ in meno e per via del fatto che ha un aggiornamento costante settimanale!
    Per l'area di residenza non c'è problema stanno sempre intorno casa mia e ho visto anche tramite il sito che sono coperto. Il telefono è a dir poco spettacolare sia come design che caratteristiche... La miui è meravigliosa inoltre l'aggiunta di aggiornamenti settimanali è la ciliegina sulla torta. Xiaomi poi ha confermato tramite l'ex bigG Hugo Barra che la maggior parte dei dispositivi verrà aggiornato ad android L e comunque a breve verranno rilasciati i codici sorgenti per il Mi3 (modding a go go).
    Aspetterò metà mese in attesa di un eventuale gruppo di acquisto. Se non si farà lo prenderò così come viene.
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="MikeDroid" post=6054941][quote name="hereistay" post=6054851]allora sono stato sfigato io!

    Mike, con DHL la certezza che non pagherai la dogana non c'è, ma pare che gli acquirenti che hanno utilizzato DHL negli ultimi mesi non abbiano dovuto pagarla.
    Devi però verificare che la tua area di residenza non sia area remota per DHL, altrimenti credo che non avrai alternative a Bartolini!

    Anche io l'ho preso per via del fatto che è molto simile a un Nexus5 ma costa 100€ in meno e per via del fatto che ha un aggiornamento costante settimanale![/QUOTE]

    Per l'area di residenza non c'è problema stanno sempre intorno casa mia e ho visto anche tramite il sito che sono coperto. Il telefono è a dir poco spettacolare sia come design che caratteristiche... La miui è meravigliosa inoltre l'aggiunta di aggiornamenti settimanali è la ciliegina sulla torta. Xiaomi poi ha confermato tramite l'ex bigG Hugo Barra che la maggior parte dei dispositivi verrà aggiornato ad android L e comunque a breve verranno rilasciati i codici sorgenti per il Mi3 (modding a go go).
    Aspetterò metà mese in attesa di un eventuale gruppo di acquisto. Se non si farà lo prenderò così come viene.[/QUOTE]
    È vero il gruppo di acquisto è il modo più efficace per comprare lo stesso prodotto per cui spenderesti 345 € spendendo 285-280 € o ancora di meno infatti cercavo pure io un gruppo di acquisto per il mi3 in versione da 64 gb ma non l'ho trovato.A proposito del prezzo di mi3 ma è possibile che non hanno abbassato il prezzo ne il giorno della presentazione di mi4 ne fino al 2 settembre ne dopo la presentazione del nuovo modello dei rivali più agguerriti e cioè la meizu?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 05-09-14 alle 18:18

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma invece il prezzo del mi3 16 gb quando l'hanno abbassato l'ultima volta?

  8. #607
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    È vero il gruppo di acquisto è il modo più efficace per comprare lo stesso prodotto per cui spenderesti 345 € spendendo 285-280 € o ancora di meno infatti cercavo pure io un gruppo di acquisto per il mi3 in versione da 64 gb ma non l'ho trovato.A proposito del prezzo di mi3 ma è possibile che non hanno abbassato il prezzo ne il giorno della presentazione di mi4 ne fino al 2 settembre ne dopo la presentazione del nuovo modello dei rivali più agguerriti e cioè la meizu?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Infatti anche io pensavo che l'avrebbero abbassato un pò ma sembra che lo stiano addirittura alzando, è passato da 247 euro a 251 in nemmeno una settimana (versione 16gb)... Speriamo davvero in un gruppo d'acquisto ma non so nemmeno se bisogna proporglierlo via mail e metterci d'accordo o lo fa lui... Voi sapete niente?
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  9. #608
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    È aumentato a causa del cambio più sfavorevole euro-dollaro. Se volete risparmiare prendetelo direttamente da flosmall (tanto da li arriva!), con il codice sconto (cinami3) viene 225 euro, qualche giorno fa infatti veniva 220. Secondo me non scenderà ancora, basta guardare il prezzo del mi2s che non è più sceso ormai da tanto, anzi costa quanto il mi3 praticamente.

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    È aumentato a causa del cambio più sfavorevole euro-dollaro. Se volete risparmiare prendetelo direttamente da flosmall (tanto da li arriva!), con il codice sconto (cinami3) viene 225 euro, qualche giorno fa infatti veniva 220. Secondo me non scenderà ancora, basta guardare il prezzo del mi2s che non è più sceso ormai da tanto, anzi costa quanto il mi3 praticamente.
    La cosa del cambio euro-dollaro è vera ma il fatto che il prezzo non si abbassi più mi sembra difficile soprattutto considerando che se fosse così perderebbe troppi clienti che passerebbero a Meizu che allo stesso prezzo o quasi del mi4 ti dà un prodotto che è un vero passo avanti rispetto non solo al suo predecessore ma anche al mi4 stesso.Perche per quanto può essere fatta bene la ROM miui(e non è un modo di dire lo sò,ho letto dappertutto che fatta benissimo)non si sceglie un device(o forse solo in pochissimi casi)per la ROM ma per la potenza hardware e la qualità generale.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #610
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    La cosa del cambio euro-dollaro è vera ma il fatto che il prezzo non si abbassi più mi sembra difficile soprattutto considerando che se fosse così perderebbe troppi clienti che passerebbero a Meizu che allo stesso prezzo o quasi del mi4 ti dà un prodotto che è un vero passo avanti rispetto non solo al suo predecessore ma anche al mi4 stesso.Perche per quanto può essere fatta bene la ROM miui(e non è un modo di dire lo sò,ho letto dappertutto che fatta benissimo)non si sceglie un device(o forse solo in pochissimi casi)per la ROM ma per la potenza hardware e la qualità generale.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ma tra l'altro flosmall non offre la stessa garanzia di **********... è vero che con dhl+assicurazione+coupon si paga circa 234, molto meno di ********** (versione 16gb)... ma la garanzia? meglio aspettare un gruppo d'acquisto di **********
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

Pagina 61 di 126 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy