CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 126 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato però versione da 16GB

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmauro80 Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato però versione da 16GB
    Guarda che per quanto sarà poca la differenza di prezzo conviene di più la versione da 64 GB .E poi un pò di spazio in più serve sempre soprattutto se calcoli che non ha la slot per la microsd.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Guarda che per quanto sarà poca la differenza di prezzo conviene di più la versione da 64 GB .E poi un pò di spazio in più serve sempre soprattutto se calcoli che non ha la slot per la microsd.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se è come dici allora vada x il 64

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmauro80 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6064358]Guarda che per quanto sarà poca la differenza di prezzo conviene di più la versione da 64 GB .E poi un pò di spazio in più serve sempre soprattutto se calcoli che non ha la slot per la microsd.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se è come dici allora vada x il 64[/QUOTE]
    Grande siamo in 4 sembra che le cose stiano diventando interessanti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    I siti con il prezzo migliore ce ne sono a bizzeffe i prima linea floasmall che lo da a 220 inclusa l'assicurazione per la dogana, ma personalmente penso che la garanzia che offre ********** sia la migliore... poi non so... nel caso chi ci sarebbe per un gruppo d'acquisto?
    Per adesso io,tu e Mrk31[/QUOTE]

    220€ spedito il 64Gb???...Non so cm funziona d preciso Smarty...non ho mai comprato telefoni dalla cina...ho letto parecchio in qst gg ma cn tt i negozi che ci sono fatico a tenere a mente tutto...Garanzia "simil" Italia 2 anni? Deosito in italia/europa per evitare la dogana? Spedizione solo DHL???

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Guarda che per quanto sarà poca la differenza di prezzo conviene di più la versione da 64 GB .E poi un pò di spazio in più serve sempre soprattutto se calcoli che non ha la slot per la microsd.
    La differenza è di circa 70€ mica tanto poco...

    Edit: Da flosmall (con codice sconto da 7$) vengono 224,9 euro il 16gb e 294,8 il 64gb. Sono esattamente 69,9 euro di differenza che non sono pochi. Se non serve tanta memoria, il 16gb è un best buy al momento.
    Ultima modifica di jbravo; 08-09-14 alle 16:14

  8. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6064208]I siti con il prezzo migliore ce ne sono a bizzeffe i prima linea floasmall che lo da a 220 inclusa l'assicurazione per la dogana, ma personalmente penso che la garanzia che offre ********** sia la migliore... poi non so... nel caso chi ci sarebbe per un gruppo d'acquisto?
    Per adesso io,tu e Mrk31[/QUOTE]

    1)220€ spedito il 64Gb???...Non so cm funziona d preciso Smarty...non ho mai comprato telefoni dalla cina...ho letto parecchio in qst gg ma cn tt i negozi che ci sono fatico a tenere a mente tutto...
    2)Garanzia "simil" Italia 2 anni?
    3)Deosito in italia/europa per evitare la dogana? 4)Spedizione solo DHL???[/QUOTE]
    1)Purtroppo credo che intendesse quello da 16 gb al quel prezzo.Quello da 64 GB anche se non costa come da xiaomishop .it credo proprio che costi un po di più
    2)La garanzia è quella cinese di 1 anno con il ritiro a casa(in caso avesse problemi)a spese di ********** se non 2 anni con il secondo anno in garanzia con **********(se non ho capito male)e sempre ritiro a casa a loro spese se deve andare in assistenza.
    3Non so se il magazzino è in Europa,in Italia o dove ma con l'assicurazione di Flosmall(a proposito Flos e Smarty sono partner ufficiali e quindi comprando da lui avresti la sua assicurazione sulla dogana e cioè se te lo fermano in dogana ti arriva paghi ma se paghi Flos ti risarcisce fino a 60 dollari.
    4)Spedizione sia con DHL che con altri ma con DHL dovrebbe essere compresa nel prezzo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6064358]Guarda che per quanto sarà poca la differenza di prezzo conviene di più la versione da 64 GB .E poi un pò di spazio in più serve sempre soprattutto se calcoli che non ha la slot per la microsd.
    La differenza è di circa 70€ mica tanto poco...[/QUOTE]
    Si ma con 70 € in più hai 48 GB in più e come ho detto prima non c'è lo slot micro SD quindi se lo prendi piccolo poi hai un telefono buono,buonissimo e potentissimo ma che non serve a molto perché non ci puoi mettere molto dentro o comunque non più di 4-5 cose pesanti(2,38 GB quelli come GTA:San Andreas) e qualche disco di musica.E poi potrebbe anche essere che con un gruppo d'acquisto non ci sarebbero questi 70 € di differenza e forse ci potrebbero anche rientrare 1-2 accessori come clip cover e un'altro.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6064358]Guarda che per quanto sarà poca la differenza di prezzo conviene di più la versione da 64 GB .E poi un pò di spazio in più serve sempre soprattutto se calcoli che non ha la slot per la microsd.
    La differenza è di circa 70€ mica tanto poco...

    Edit:1)Da flosmall (con codice sconto da 7$) vengono 224,9 euro il 16gb e 294,8 il 64gb. Sono esattamente 69,9 euro di differenza che non sono pochi.
    2)Se non serve tanta memoria, il 16gb è un best buy al momento.[/QUOTE]
    1)Se lo compri da solo ma se lo compri con un gruppo d'acquisto la versione da 64 GB non verrebbe a costare mai 294,8 ma sicuramente di meno.
    2)Sembra sempre che basti anche con meno memoria ma poi se ti serve altro spazio e(come ho detto)la memoria non è espandibile che fai ricomprò un'altro tel nuovo perche hai voluto spendere 70 euro di meno?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena preso il 16gb da flosmall! Se se ne fa un uso limitato, come il mio, al momento è la migliore scelta!

Pagina 63 di 126 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy