Quindi non è un difetto il fatto che vada in LENTE SI INGRANDIMENTO? Con gli altri telefoni non mi è mai capitato
Visualizzazione stampabile
Quindi non è un difetto il fatto che vada in LENTE SI INGRANDIMENTO? Con gli altri telefoni non mi è mai capitato
Ciao ragazzi ho la ROM Miui Italia. Per fare l'aggiornamento alla 4.7.25 senza perdere i dati che wipe dovrei fare? Grazie
Ciao ragazzi, ho un problema da porvi al quale nn ho ancora trovato rimedio. Ho un xiaomi mi3, lo uso con una sim tre ricarocabile. Da una settimana circa ho problemi con la connessione ad internet, mi spiego meglio. Spesso, nonostante abbia sempre il pacchetto dati attivo, lo smartphone nn si connette ad internet, ma non xke sia in roaming, nn si connette proprio, come se avesse il pacchetto dato disattivato. Pensavo fosse un bug legato all'attivazione del wifi e quindi ad una eventuale lentezza nel fare lo swich, ma nn si è rivelato tale. Avete qualche soluzione o consiglio in merito? L'operatore h3g mi ha consigliato di cambiare la sim xke potrebbe dipendere dalla schedina, forse smagnrtizzata, ma se cosi fosse nn funzionerebbe nulla a mio parere. Ho provato a disattivare ogni voce, anche mettere la ricerca operatore manuale..ma nn risolvo nulla. Attiva il pacchetto dati quando vuole...senza una logica apparente. Consigli?
Prova a cambiare la SIM
Avendo una sim di forse una decina d anni, il cambio di Scheda potrebbe migliorare la ricezione?
Si stavo pensando di cambiare sim...anche se nn trovo un nesso logico con il problema...bho.
Certo....è una ricaricabile con addebito su carta. Ma poi il problema nn è fisso, ma si presenta ad intervalli irregolari. Sembra che sia legato al passaggio tra wifi e rete mobile...come se nn attivasse il pacchetto dati nel momento in cui viene disattivato il wifi. Bho...è troppo strano.
Ragazzi a me il telefono non prende bene. O meglio ci mette tanto a riagganciare il segnale quando lo perde. Cosa posso fare?
Mi è arrivato oggi il cell e smanettando con i temi mi sono accorto che non è possibile applicare le icone di un tema, e il lockscreen di un'altro, mentre mi sembrava che un tempo si potesse fare questa cosa sulla miui, sbaglio io o hanno tolto questa possibilità?
Anch' io ho lo stesso problema di loez86. Se vado in "info sul telefono" poi su " stato del segnale" vedo che anche se ho 3-4 tacche e la rete é UMTS su " stato rete cellulare" mi segna disconnesso anche se l' accesso ai dati è sempre abilitato. Il problema non è da poco, anzi, tutte le volte che ho questo inconveniente ( molto spesso) sopratutto quando sblocco e riaccendo lo schermo, sono costretto a riavviare il cell e solo allora il 3g funziona. Non so se sia colpa di 3 o del telefono, certo è che 3 ha lo svantaggio di trasmettere solo in UMTS e non in HSPA o HSPA+, quindi di per se credo sia più lento. Ho provato anche con 3g/4g optimizer, la velocita aumenta anche, pero il problema che non si connette ai dati permane. Mi viene voglia di cambiare operatore...
Ciao Calcestruz....quindi nn sono il solo ad avere sto problema. Hai per caso notato da quanto tempo lo hai? X esempio da quale aggiornamento? Hai provato a cambiare la sim alla tre..? Io nn ho ancora avuto il tempo di farlo purtroppo. Devo trovare una soluzione a questo problema...nn aveva mai avuto problemi sino ad ora....uff!
io è da neanche un mese che ho il telefono ha cominciato a farlo con la 4.7.11 e ci ho messo un pezzo a capire quale fosse il problema. Purtroppo non ho avuto modo di provare con sim di altri operatori. Comunque la 3 e i telefoni cinesi non vanno molto d' accordo leggi qua. ? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net e qua Smartphone "cinesi" e H3G: attenzione al blocco. Storia di un sopruso ingiustificato - International Business Times
Andro comunque ha chiedere lumi in un negozio 3, mal che vada provo con un altro operatore
Grazie x le info Calcestruz, appena ho novitá ti avviso subito. Idem chiunque altro abbia dei consigli da darci...:-)
Io l'ho preso da **********.net ed in 6 giorni mi è arrivato senza pagare alcuna dogana. Per la garanzia andare sul sito
salve, ho provato a registrare un video con il mio mi3 (MIUI-4.7.11) e sono rimasto molto deluso per l'audio del video registrato, è di bassa qualità e ogni tanto sono presenti rumori strani... so che è un problema diffuso, ci sono rimedi? sono un musicista e vorrei avere la possibilità di registrare video con audio decente...Purtroppo android in generale pecca da questo punto di vista rispetto ios....
Purtroppo l'audio che gracchia è un bug, spero che risolvano il problema.
Che voi sappiate i video che si mandano via whatsapp arrivano a destino o arrivano solo righe?
Calcestruz il problema del pacchetto dati si è risolto con l'aggiornamento arrivato domenica. Speriamo che nn ri ripresenti. X quanto riguarda il problema audio ( audio in stile robot), purtroppo è presente anche nel mio. Speriamo sistemino presto.
Ciao a tutti, vlevo chiedervi un informazione, partendo dal fatto che sono tutto stock, so che al venersi rilasciano l aggiornamento settimanale, quando e disponibile l aggiornamento con il tasto updater??
Grazie in anticipo
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Per risolvere il problema dell'audio dei video registrati, in rete qualcuno suggeriva di disabilitare la riduzione del rumore a due microfoni e di impostarla ad un microfono. Ho provato ma non ho risolto nulla. La cosa assurda è che va in distorsione e fa rumori anche alzando leggermente la voce in normale conversazione. Se si prova a registrare ad un concerto vi lascio immaginare che non si sento proprio nulla!
Vorrei capire se è un limite hardware o se è una questione software. Gli iphone da questo punto di vista sono molto avanti! Xiaomi, per competere seriamente, dovrebbe risolvere ed allinearsi.
Ho letto che anche LG G2 e i vari Nexus soffrono di questo problema...
Proverò stasera stesso questa cosa dei microfoni. X quanto riguarda o nexus, posso dirti che nn è assolutamente cosi, ho avuto il nexus 4 e possiedo il nexus 5 e nn hanno nessun problema audio. Ti confermo che nemmeno il g2 presenta problemi audio. Reputo sia un problema sofware, anche xke la qualitá dell'audio è cambiata, purtroppo in peggio, con l'avanzare degli aggiornamenti. Speriamo in un fix..
Qualcuno lo sapra sicuramente il giorno in cui l aggiornamento viene rilasciato via ota
Se sei "tutto stock" significa che hai una rom in inglese del ramo "stabile". Quella non viene aggiornata settimanalmente ma circa una volta al mese, quando c'è una versione abbastanza stabile. In tal caso la presenza dell'aggiornamento dovrebbe esserti segnalata.
Ps: da pochi giorni è uscita la stabile 21.0. Tu cosa hai installato?
Io ho installato tramite miuiandroid.com la versione 4.7.25 con italiano compreso
Il MI-3 è un monoblocco, non si può aprire neppure per togliere le batterie.
Cosa bisogna fare nel caso in cui il sistema andasse in blocco?
Con gli altri smartphone risolvevo togliendo la batteria... qui cosa si fa? Bisogna aspettare che si scarichino le batterie? o_O
Guildamx hai ragione mi sono espresso male, il telefono quando e arrivato era in cinese e inglese,poi seguendo la guida di miuiandroid ho installato la rom settimanale e secondo la guida si attivano gli ota, quindi ogni settimana dovrei aggiornare!spero di essermi spiegato meglio
Io ho un paio di "problemini" da qualche giorno andando su batteria, mi appare questa voce "sensors.qcom" che mi mangia al momento il 14% di batteria, facendo una ricerca in internet dicono che sia un applicazione che usa qualche sensore e una volta chiusa continua ad usare detto sensore, dicono che si risolve riavviando ma io ho provato e quella cosa resta li.
Un'altro problemino è facebook messenger! fino a che non lo apro le notifiche dei messaggi non appaiono, quindi se qualcuno mi scrive lo scoprirò solo una volta aperto l'app!
Sapete come risolvere queste cose?