si con l'ultimo aggiornamento hanno risolto questo bug :)
Visualizzazione stampabile
si con l'ultimo aggiornamento hanno risolto questo bug :)
Lo xiaomi Mi3 ha il led di notifica? sms, mail ecc, se si di che colori? dove è posizionato sul telefono? si possono settare i colori?
un bel thanks a chi risponde! :)
Il led è presente in alto a destra. Il colore lo scegli tu tra giallo viola blu ciano verde e rosso
In impostazioni ha selezionato sia 3G che 2G in base a quello che è disponibile. Ho preso io il telefono per qualche tempo ed ho notato che la ricezione in realtà non è male ma ci mette tantissimo a prendere di nuovo se metti caso si trova in una zona morta. In sintesi, in un luogo dove non prende benissimo, diventa difficile essere reperibili perché impiega un po' troppo tempo a riagganciarsi
Iniziamo con i problemi!! Ho il telefono da 3 giorni e non ha avuto nessun problema, ho aggiornato all ultima versione 4.7.11 fin da subito quindi non penso sia la versione software! Adesso ho aperto la fotocamera ho fatto 2 foto e subito dopo ha incominciato ad andare a scatti l'immagine! Adesso appena la apro non si vede niente, e dopo pochi secondi mi dice "impossibile avviare la fotocamera" :X inizia l'incazzatura
Una domanda.... come hai aggiornato alla 4.7.11? è stato il tuo primo update? da quale versione venivi?
tutti i telefoni dual band impiegano tempo per riagganciare. per questo a volte è meglio selezionare solo 2G o solo 3g (consuma anche meno la batteria). Dipende dove to trovi e cosa ti serve.
Normale che 3G sia preferito... e il telefono cerva sempre di mandarti in 3G. Quindi diventa un tira e molla.
io sono su solo 3G.
ma perche da me prende benissimo.
Dalla 4.3 JLS36C, ho aggiornato alla 4.4.3 ma la fotocamera l'ho usata in questi giorni, avrò fatto una 50ina di foto
Si è stato il mio primo update!
ok. come hai fatto l'update?
Recovery? Tramite update.zip? Updater?
la ROM vhe montavi era quella stock cinese/inglese e sei passato al multilingua?
(non scrivetemi le sigle perchè tanto non ci sto dietro a numeretti e codici)
Ho installato dall'update, poi ho fatto da recovery wipe cache e user data!! Fino ad oggi andava perfettamente! Dici che si può risolvere con un ripristino?
Si era la stock!
Comunque la fotocamera frontale funziona!
480p non saprei , noi l'abbiamo preso dallo stesso venditore , stessa ROM , a me funziona tutto per adesso, ancora nessun prob per fortuna. però io all'inizio appena arrivato ho fatto un ripristino dati di fabbrica , dato che la versione miui, la stessa tua, era abbastanza inutile; quindi l'ho pulito dallo schifo che c'era sopra e ci ho messo l'ultima da miui.it... se non risolvi e nessuno riesce a darti una chiara spiegazione, boh ... fai ripristino dati, quella però è l'ultima opzione secondo me . buona fortuna :)
....ma perchè vi fate sti Wipe da recovery che non servono a nulla e impallate i telefoni? Non sei il primo....
fatti un format e riprisrino direttamente dalla MIUI ed reinstalla il pacchetto update.zip.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/amuna5yr.jpg
Quale delle opzioni devo fare?
si... cancella tutto e usalo per un paio dingiorni pulito e vedi.
Cosa intendi per pulito?
EDIT: ho ripristinato con miflash e non c'è niente da fare, la fotocamera posteriore va in crash, quindi mi sa che il prossimo passo è l'assistenza
Sono riuscito a scattare una foto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/u3uju2uj.jpg
pulito vuol dire che non devi installare nulla altro...
ma che foto gai scattato che è tutta disturbata?
Questo è quello che sono riuscito a fare!! E questo è quello che vedo, dopodiché vengo sbattuto fuori dalla fotocamera!! Per adesso la tengo così, tanto posso rimanere senza fotocamera per un po, a settembre lo mando in assistenza
Ragazzi buonasera ho da poco preso questo telefono e come sempre ho copiato i miei file per le notifiche SMS e whatsapp nella cartella notifications cosi come l'mp3 per la mia sveglia nella cartella Alarms ma con sommo stupore non compaiono nell'elenco dei toni notifiche .
La cosa più strana è che invece telegram vede perfettamente il tono nella cartella notifications.
Avete qualche suggerimento ???
Grazie!!!
Scarica un file manager tipo ES file manager. Poi potrai scegliere il file che più ti piace.
Ho scaricato il calendario ufficiale di Google. Google Calendar appunto.
devi andare sul MI MARKET online (se non lo hai installato):
m.app.mi.com
nella barra di ricerca l' apk:
GOOGLE (è tutto in cinese ma è la prima che esce con icona rossa di un certo Eric Xiang)
la scarichi e la installi.
A questo punto avviandola potrai scegliere quali applicazione Google installare.
Allora, premetto: ho appena acquistato il mi3 e mi sono recato subito su questa sezione (a me sfuggita precedentemente) e dopo aver letto di alcuni problemi, ho toccato ferro. Lo smartphone finora non ha dato problemi: audio ottimo anche se bassino in vivavoce, foto buone, video ottimi all'esterno, fluidità generale eccelsa e batteria interminabile. Tutto perfetto, se non che.. Non mi funziona il playstore! Ho dovuto passarmi manualmente le app dal mio vecchio telefono.. Quando tappo su "installa", il download sembra partire, ma in realtá è solo una pura illusione. Come risolvo?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
spero che questo possa aiutarti Guida: Installare Google Play Store su Xiaomi Mi3 (Video) | SpringrollTech
OK in realtà hanno svelato l'Arcano: in pratica nel programma di gestione delle notifche avevo settato di default una soglia di KB troppo alta e dato che le notifiche hanno un peso di pochi byte non venivano viste!!
Ai possessori di Xiaomi Mi 3 : il terminale scalda molto usandolo ?non mi interessa l'uso con i giochi ,intendo con uso normale.Vorrei comprarlo ma ho letto che ad alcuni il terminale scalda anche usandolo poco nella parte posteriore vicino alla fotocamera.grazie in anticipo!
Hai provato? Con quello integrato non funziona. In pratica, solo installando un altro file manager (io ho provato solo con ES) al momento della scelta della suoneria ti permette di selezionare tra i file di sistema e quelli che stanno sulla sd.
no scusa.... non cambio mainsuonerie... mi sbatte e mintengo sempre quelle di default...
che insomma in MIUI non è il TOP... ma lo trovo un segnondistintivo per il telefononbe utilizzo.
una sorta di passione...
Dal wifi stesso problema.. Domani provo la guida consigliatami da Lani. Nessunissimo problema di surriscaldamento comunque, persino sotto il sole scalda poco.
Io non ho nessun problema di surriscaldamento, certe volte lo uso pure 2 ore di fila tra browser, leggo notizie da app e da browser, imparo ancora come si USA bene il telefono, non ho nessun problema :)
Cari ragazzi vorrei chiedervi diverse cose:
innanzitutto come distinguere:
1. auricolari piston versione 2 originali xiaomi da fake
2. power bank 10400 originale da fake
3. quale apn tim settate su xiaomi mi 3 ( io ho promozione tim special king quella vecchia da 10 euro al mese con 2gb di internet ) per non sperperare troppo credito e troppi gb in pochi giorni
Fatemi sapere
Comprare solo da rivenditori ufficiali XIAOMI.
non fidarsi delle offerte troppo basse rispetto lo standard.
ibuygou è per esempio un venditore ufficiale Xiaomi e vende solo oggetti originali.
Inutile che andatr a buttare soldi per cercare di risparmiare 5 euro da qualcun altro venditore non conosciuto.