Visualizzazione stampabile
-
infatti
ho visto che gi si puo' dire di fare gli aggiornamenti solo se wifi acceso,
ma , su quello di mia moglie, red rice 1s, dice che c'e'...ma se non faccio nulla non lo fa.
chissà cosa ha combinato...
non sai se c'e' un modo di dirgi di non farli proprio?
anche se ... in effetti ... non si capisce il wipe delle app...
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Ho la 4.8.8, anche in stand-by rimane sempre attivo!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/yjepanun.jpg
Come vedete nonostante lo schermo sia spento il consumo della batteria è notevole!! Ho anche greenify per ibernare whatsapp, facebook ecc...
Prova con un bel factory reset e reflash della 4.8.8 o 4.8.15.
-
Ho messo la 4.8.15 adesso, comunque se lo riavvio una volta al giorno il consumo è ok, se inizio a lasciarlo acceso dai 3 giorni in su inizia a consumare molto di più!!
-
Come avete risolto il problema delle notifiche che un po' arrivano ed un po' no?
-
Devo ancora comprare il Mi3, ma probabilmente prenderò la versione black da 64gb su **********.
E lo farò a breve.
Prima però devo capire alcune cose. Ho letto tutta questa discussione e mi sfuggono alcune cose, per esempio:
mi arriva il telefono con una versione stable che, se non ho capito male, è solo in cinese e inglese.
Da lì conviene aggiornare subito, tramite updater, ad una nuova versione. Ma le stabili sono solo in cinese ed inglese, quindi lo farò tramite miui.it
Ad oggi l'ultima versione è la 4.8.15: com'è? Ha dei bug? Se volessi installare versioni stabili, mi scordo l'italiano?
Se ho capito bene, salvo il pacchetto, lo rinomino come update.zip e faccio partire l'installer. E' tutto giusto? Non vorrei cadere in full wipe, recovery e robe del genere, che è vero che ho installato delle custom rom su due terminali (Arc S e LG Dual) ma l'ho fatto per disperazione.
Per intenderci: il massimo per me sarebbe avere una versione non baggata in italiano. Una versione stabile insomma. E' impossibile?
Vi chiedo tutto questo perché non l'ho ancora acquistato e devo capirci qualcosa. E pensare che mi ero innamorato del mi2s, ma ho paura sul supporto futuro...
-
Quote:
kaibara
Devo ancora comprare il Mi3, ma probabilmente prenderò la versione black da 64gb su **********.
E lo farò a breve.
Prima però devo capire alcune cose. Ho letto tutta questa discussione e mi sfuggono alcune cose, per esempio:
mi arriva il telefono con una versione stable che, se non ho capito male, è solo in cinese e inglese.
Da lì conviene aggiornare subito, tramite updater, ad una nuova versione. Ma le stabili sono solo in cinese ed inglese, quindi lo farò tramite miui.it
Ad oggi l'ultima versione è la 4.8.15: com'è? Ha dei bug? Se volessi installare versioni stabili, mi scordo l'italiano?
Se ho capito bene, salvo il pacchetto, lo rinomino come update.zip e faccio partire l'installer. E' tutto giusto? Non vorrei cadere in full wipe, recovery e robe del genere, che è vero che ho installato delle custom rom su due terminali (Arc S e LG Dual) ma l'ho fatto per disperazione.
Per intenderci: il massimo per me sarebbe avere una versione non baggata in italiano. Una versione stabile insomma. E' impossibile?
Vi chiedo tutto questo perché non l'ho ancora acquistato e devo capirci qualcosa. E pensare che mi ero innamorato del mi2s, ma ho paura sul supporto futuro...
Qualche buon'anima che mi fuga i dubbi :)
-
non usare miui.it vai a http://xiaomi.eu/ roms e scaricati la cancro per mi3 mi4 wcdma poi fai come hai detto rinomina il file in update.zip mettilo nella radice del sistema {se usi file explorer del telefono si apre gia´sulla cartella giusta che`:archivio interno: e poi dall`app updater tap sul tasto virtuale di sinistra e scegli selziona pacchetto installazione
fai lúpdate ed in pochissimo hai la nuova versione
-
Quote:
kaibara
E lo farò a breve.
Allora la Stable è disponibile solo in Cinese ed Inglese e NON include i permessi di ROOT.
La Developer è ovviamente meno stabile ma più performante, disponibile multilanguage e con l'abilitazione ai permessi di ROOT.
L'ultimo Language Pack in Italiano per una Stable che mi ricordi io risale ad almeno 3 anni fa, MIUI.it fa il lavoro solo sulle Developer.
-
Ottimo, grazie mille.
Ordinato oggi però il 16 GB (non ci stavo dentro al 64) e non vedo l'ora arrivi. Quindi per installare una developer devo necessariamente prima abilitare i permessi di root?
-
da dove l'hai ordinato alla fine? da smarty? quanto ma soprattutto come hai pagato?
-
Quote:
kaibara
Ottimo, grazie mille.
Ordinato oggi però il 16 GB (non ci stavo dentro al 64) e non vedo l'ora arrivi. Quindi per installare una developer devo necessariamente prima abilitare i permessi di root?
No, ti basta scaricarla e flashare direttamente tramite l'updater integrato
-
Quote:
dwanneddu
da dove l'hai ordinato alla fine? da smarty? quanto ma soprattutto come hai pagato?
Ordinato da Smarty a 244 euro pagato con Paypal (fatto ordine al mattino, mi è arrivata la fattura del venditore nel pomeriggio e ho pagato con Paypal, ieri notte mi è arrivata la conferma che hanno ricevuto il pagamento)
-
Ieri mi è arrivato il gioiellino.....dopo averci giochicchiato qualche ora non sono riuscito a cambiare un'impostazione. Se utilizzo il widget ricerca, si apre sempre un browser di ricerca in cinese e non la home page che ho impostato. Sapete come fare per cambiare questa impostazione? Premetto che il terminale mi è arrivato già con la lingua italiana installata (MIUI 4.7.4).
Ho inoltrre notato che le notifiche di whatsup non funzionano. Che versione mi conviene installare?
-
Quote:
giogarda78
Ieri mi è arrivato il gioiellino.....dopo averci giochicchiato qualche ora non sono riuscito a cambiare un'impostazione. Se utilizzo il widget ricerca, si apre sempre un browser di ricerca in cinese e non la home page che ho impostato. Sapete come fare per cambiare questa impostazione? Premetto che il terminale mi è arrivato già con la lingua italiana installata (MIUI 4.7.4).
Ho inoltrre notato che le notifiche di whatsup non funzionano. Che versione mi conviene installare?
Direi che ti conviene installare almeno la 4.8.15
Ieri ne è uscita un'altra ma non ho ancora letto i feedback, quindi per andare sul sicuro scarica pure la precedente.
-
Quote:
kaibara
Direi che ti conviene installare almeno la 4.8.15
Ieri ne è uscita un'altra ma non ho ancora letto i feedback, quindi per andare sul sicuro scarica pure la precedente.
io l'ultima non le riesco a scaricare, l'aggiornamento è lentissimo, cmq il 29 dovrebbero darci la v6 quindi poco male!
-
Il 29 agosto esce?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
roskio
così dice miui.it MIUI 6: date di rilascio per i vari terminali | MIUI Italia
-
Io ho risolto il problema con il volume troppo basso, era la pellicola protetiva, un ritaglio si era infilato nell'altoparlante
-
Devi togliere il limite sulle impostazioni di download. 😋
-
Ciao ragazzi!! Indeciso tra xiaom mi3 lg g2 xperia z1 compact e rede rice1s sto cercando di capire se spendere appunto più soldi rispetto a rede Rice o ad esempio moto g ne vale la pena! per capirlo mi sto informando sui difetti reali e bug per ogni smartphone! Il mi3 che bug ha ? Difetti?
-
Sapreste dirmi se il bug riguardante i ritardi delle notifiche push è ancora presente?
-
Ho aggiornato all'ultima versione della miui, la 4.8.22
E' normale che alcune parti, anche rilevanti (mi è uscito un po-up ad esempio e ho cliccato a caso), e anche alcune app mi rimangano in cinese?
-
strano.. a me di cinese non arriva niente :/
-
Quote:
vfcan80
strano.. a me di cinese non arriva niente :/
Non è che mi arriva qualcosa di cinese.
Intendo che c'è qualche app cinese preinstallata (ad esempio ce n'è una con su scritto wo store a caratteri colorati e sotto un ideogramma, un'altra con scritto mi e sotto gli ideogrammi) e la tastiera ha alcuni caratteri cinesi (tipo l'invio)
EDIT: la tastiera ora è ok, bastava cambiare impostazione
-
aa be questo è normale! d'altronde è un telefono cinese :o
-
Percio ragazzi! Che problemi ga questo smartphone?? :-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Ma questo bug del ritardo delle notifiche ce l'avete o no?
-
Quote:
vfcan80
aa be questo è normale! d'altronde è un telefono cinese :o
Ma posso disinstallarle?
-
Quote:
idracsib
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Per ora a me nessuno.
Non funziona l'orario automatico solamente, ma imposti il manuale e zero problemi
-
Quote:
hereistay
Non ho ancora messo la Sim.
Appena la metto te lo dico. Quelle di facebook me le segnala normalmente con un led
-
Quote:
kaibara
Ho aggiornato all'ultima versione della miui, la 4.8.22
E' normale che alcune parti, anche rilevanti (mi è uscito un po-up ad esempio e ho cliccato a caso), e anche alcune app mi rimangano in cinese?
Sicuramente avrai installato la MIUI internazionale.
Installati la versione italiana dal sito ufficiale e vedrai che di cinese non avrai più nulla... ;)
-
Quote:
hereistay
Io con la 4.8.22 ITA nessun problema.
Però le uniche notifiche che ho riguardano WhatsApp ed SMS. (nessun ritardo)
-
grattax, ma questa ROM è ufficiale?
Cioè, è come un "patch" o è proprio un sistema operativo vero e proprio che non ha alcuna ufficialità e quindi in sostanza significa moddare il telefono?
Non riesco a capirlo!
Poi, se si installa questa roma di MIUI Italia, non si può più aggiornare il telefono via OTA?
Io, che non sono uno smanettone, posso installarlo da me o bisogna rootare il telefono?
-
Ciao ragazzi, ho acquistato il mi3 da un mese circa e mi trovo davvero davvero bene. Qualche giorno fa però ho girato qualche video e ho notato che l'audio delle registrazioni video si sente molto male, si sentono dei rumori strani oppure certe volte si sente un audio tipo "metallico". Qualcuno può dirmi se posso risolvere questo problema? Grazie.
-
Quote:
idracsib
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Ti dico, dopo piú di un mese di utilizzo, mi ci trovo mooolto bene. È piacevole che i tuoi amici riempiano di lodi il tuo telefono per il design e il poco peso.. Per non parlare delle caratteristiche invidiabili; le uniche pecche di questo smartphone sono: a volte si riavvia da solo senza apparente motivo, l'audio nei video è davvero pessimo, i video con poca luce hanno scarsa qualità e il vivavoce nelle chiamate è un po' bassino.
Per tutto il resto è spettacolare.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
hereistay
grattax, ma questa ROM è ufficiale?
Cioè, è come un "patch" o è proprio un sistema operativo vero e proprio che non ha alcuna ufficialità e quindi in sostanza significa moddare il telefono?
Non riesco a capirlo!
Poi, se si installa questa roma di MIUI Italia, non si può più aggiornare il telefono via OTA?
Io, che non sono uno smanettone, posso installarlo da me o bisogna rootare il telefono?
La ROM é assolutamente ufficiale.
La MIUI é un sistema operativo a tutti gli effetti.
Installando le MIUI ITA non perdi gli aggiornamenti OTA ma ti installa le versioni international.
Il root é già presente di default nelle MIUI.
-
Ma la rom in Italiano di miui.eu e quella disponibile su miui.it sono la stessa cosa?
Ho letto su altro forum che sono diverse, che miui italia traduce la multilanguage e poi rilascia una seconda versione migliorata, è così?
In fin dei conti, volendo aggiornare tutte le settimane il telefono è inevitabile l'aggiornamento via pc, o sbaglio?
Ma, in fin dei conti, ne vale la pena aggiornare in Italiano?
Cioè, io l'inglese lo mastico bene...se lo lasciassi in inglese evitando gli aggiornamenti via pc in modo da sfruttare gli ota?
-
Beh, se non hai problemi a tenerla in inglese usa quella internazionale e vai di OTA: quella esce tutti i venerdì.
Nella versione ITA traducono correttamente e tolgono i programmi cinesi che a "noi" non servono...
Tutto il resto é identico.
-
Quote:
grattax
Beh, se non hai problemi a tenerla in inglese usa quella internazionale e vai di OTA: quella esce tutti i venerdì.
Nella versione ITA traducono correttamente e tolgono i programmi cinesi che a "noi" non servono...
Tutto il resto é identico.
Solo una cosa non capisco. Io posso partire da una internazionale e poi installare una da miui.it e poi ancora internazionale o la via scelta è "definitiva" per evitare installazioni da recovery?