OK capisco.
Visualizzazione stampabile
La fotocamera del MI2 S è da 8mpx sul 16gb e da 13mpx sul 32gb. Io ho il 32gb.
Ho scaricato sveglia xtreme.... Metto la sveglia alle 7 e suona alle 7:04.... A cosa devo il problema ? Software ? Hardware ? Bohhh
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao a tutti .
Qualcuno ha utilizzato il suppport OTG oppure sa dirmi se posso leggere una chiavetta USB oppure devo utilizzare un disco duro esterno con alimentazione?
Grazie
Buona Giornata
ciao a tutti ho deciso di vendere il mio HTC one x e prendere il xiaomi mi3......volevo il vostro aiuto e i vostri consigli riguardo da quale sito potrei comprarlo e se sto facendo bene a prenderlo ora (dato che potrebbe presentare molti bug).....e poi il telefono ha già attivato i permessi di root??scusate per le domande forse stupide, in quanto non sono un esperto......ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One X
Ma c'è la dogana da pagare ?? E soprattutto, io forse avrei intenzione di prendere il mi2s perché le dimensioni del mi 3 sono troppo esagerate per me.....secondo te c'è un divario troppo grande tra i due dispositivi?? E poi il mi2s continueranno ad aggiornarlo??
Inviato dal mio HTC One X
Io ho pagato la dogana (€24) ma forse Alessandro di **********, ha trovato il modo di non pagarla, devi contattare lui, il divario non è enorme, pero,io ti consiglio di prendere il mi3,con il mi2s se volessi un autonomia simile al mi3,devi acquistare una batteria maggiorata, a questo punto la cifra da sborsare é simile, gli aggiornamenti, entrambi i device li riceveranno senza problemi per molto tempo https://www.youtube.com/watch?v=GSak...e_gdata_player
Grazie.....sei gentilissimo.....solo un' ultima precisazione.....ho consultato il sito e il video che mi hai mandato e sono davvero interessanti .......ho deciso di acquistare il mi2s perché ha il design che volevo (stile iphone e quindi molto maneggevole ) e volevo sapere le applicazioni si scaricano normalmente dal play store e funzionano tranquillamente e posso mettere rom in maniera molto facile ??
Prende bene la linea e internet in Italia ??
Su questi video troverai tutte le tue risposte
Recensioni miui Guarda "Xiaomi Mi3: recensione by Chimerarevo.com" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=rx5z...e_gdata_player
Recensioni mi2s http://www.youtube.com/watch?v=GD8NQFOUWz4
Guida aggiornamento https://www.youtube.com/watch?v=atzc...outube_gdata_p
Grazie mille.....
Inviato dal mio HTC One x
Ciao a tutti,
Ho acquistato il Mi3 circa un mese e mezzo fa. Da due settimane il telefono sclera di brutto. Quando sto scrivendo i messaggi la tastiera inizia a lampeggiare e le lettere partono da sole. Spesso partono SMS inavvertitamente. Idem per le chiamate. Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Help me....dopo l ultimo aggiornamento spesso e volentieri mi va via il segnale di rete....capita a qualcun altro ?
ciao a tutti.
ieri mi è arrivato il mi3 64 GB e ho già 2 problemi, uno di poca importanza, l'altro meno:
1) quello poco importante è che quando scrivo un messaggio e poi torno alla schermata iniziale, la tastiera rimane aperta sullo schermo e solo premendo il pulsante "indietro" posso levarla di mezzo (ho visto che già qualcun'altro in questa discussione ha avuto lo stesso problema)
2) il problema serio è questo: quando faccio una telefonata, appena premo il pulsante "chiama", lo schermo si spenge (diventa nero) mentre all'altoparlante la chiamata prosegue come se nulla fosse. Il problema sta nel fatto che non posso riaccendere lo schermo (col pulsante laterale) per fare quelle azioni quali buttare giù la chiamata, attivare il vivavoce, spengere il microfono, ecc. Anche premendo i tasti volume +, volume - non succede niente.
Infatti ieri sera ho chiamato un mio amico, che non mi ha risposto, e non sapevo come fare: è partita la segreteria telefonica, non sapevo come bloccarla e alla fine ho dovuto sprecare inutilmente il credito del mio telefono.
io il telefono l'ho comprato da xiaomishop , che gli ho già scritto (riguardo solo il secondo problema) e mi hanno detto di contattare la loro assistenza perchè dicono che è un problema del sensore di prossimità e va ricalibrato.
voi cosa ne pensate?
ps: non ho cambiato rom, nè nulla, infatti ho l'italian pack, versione android 4.3 JLS36C, versione MIUI-4 .2 .21 (ieri avevo una notifica per aggiornare la MIUI)
Ragazzi ho problemi col funzionamento dello smartwatch sony 2...
Anche a me succede! mi scrive lettere a caso, invia messaggi e fa chiamate da solo, apre e chiude le applicazioni a caso e se non lo spengo e riaccendo non si ferma!...cosa difficile a farsi, perchè tra premere "spegni" e premere "ok" nel frattempo continua a fare cose a caso.....comunque qualcuno sa dov'è il problema? nella ROM? io ho la 4.3.14, l'ho aggiornata oggi, ma il problema persiste...
ps: il problema di qualche post fa sullo schermo che rimaneva nero l'ho risolto, era la pellicola di protezione che dava problemi al sensore di prossimità
Salve a tutti scrivo a voi dopo aver provato di tutto e di più!
Ho un xiaomi mi3 versione Europa con processore snapdragon...
Il problema e che non mi legge nessuna SIM, mi da sempre "nessuna SIM presente" ce qualcosa da flashare da recovery? Ora sto scaricando l'update uscito ieri notte... Sperando che si risolvi, ma non penso... Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare gli e ne sarei grato! Grazie in anticipo
Ciao, ho letto il tuo post nell'altro topic, sul bug enorme dello xiaomi mi3. Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Mi scrive lettere da solo, mi manda messaggi e fa partire le chiamate da solo, apre e chiude le applicazioni e le impostazioni da solo: è senza controllo! Ho l'ultima versione della miui, la 4.3.14 e ciononostante continua a presentarsi questo bug. Devo per forza riavviare il telefono, cosa non facile, perchè è fuori controllo.
Sei mica riuscita a risolvere il problema?
grazie in anticipo
Aggiornamento fatto ma come pensavo non è cambiato niente..
ciao a tutti,
io ho ricevuto il tanto atteso "MI3" da una settimana....e sta per crollarmi un mito!!
Allora, cari amici miei della Xiaomi c'è un detto che recita "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi!".
Ora, premetto che provengo fa "fiero" possessore di MI2....appena mi è arrivato il MI3 non l'ho nemmeno acceso e mi sono scaricato la ROM multilanguage, quindi un bel wipe e via, installo la nuova ROM e poi si comincia.
Bene, in ordine:
- il (i) wipe è durato un'eternità, 10-12 minuti circa, cosa stramba ma ho pensato che fosse dovuto hai 64GB di capienza, c'è tanto da pulire, chissà!!
- se scrivete "wipe all data" e sotto c'è anche "wipe SD card" io intendo che in un solo colpo faccio "cache & user data" invece si aggiunge anche, come per magia anche la SD card e perdete tutti i dati ...provare per credere! ....ignoranza mia, andiamo avanti!!
- problemi di forceclose di app MIUI native (varie ed a caso); ....ci può stare!
- ad ogni chiusura di appplicazioni per liberare memoria la home si riavvia; ....passabile ma noioso!
- il led di notifica non funzionava, attivato e disattivato un paio di volte è andato ma non tiene i colori selezionati, molto anarchico, fa quello che vuole lui! ....cosa poco rilevante, ci stà!
- la batteria va giù che è un piacere....senza tante storie consuma come un turbo benzina...il che è noioso, viste le precedenti recensioni di batterie infinite...sarà colpa mia oppure chissà....questi 64GB sono pesanti da gestire?? .....questo non è passabile e la cosa mi scoccia!
- fotocamera, per le foto very nice, tutto bene mi piace....i video? non tanto per il rumore, la luce è luce e se manca mi sta bene, provate a scattare delle foto mentre riprende ....all terza foto il video va in fc e tanti saluti e baci. Di buono c'è che salva il filmato fino a quel punto ....ho fatto vari test e sempre la stessa cosa. Per il resto all'aperto e con buone fonti di luce fa un ottimo lavoro.
- aggiornamenti OTA con l'app nativa; con MI2 "0" problemi dopo 1 anno di utilizzo, ne ho fatti due e non ne parliamo nemmeno....con il primo tentativo telefono bloccato, riavvio e senza saperlo va in SYS2, aggiorno e funziona tutto male..riavvio vado in recovery, reboot in SYS1, aggiorno e ok! Spengo il tel lo riaccendo e mi ritrovo con la ROM precedente....mistero! OK, sono distratto, rinomino il file update.zip, riavvio in Recovery, update System...un'eternità...e poi a buon fine, riavvio in SYS1 e mi ritrovo in SYS2.....penso che la mia età mi porta ad errare e quindi mi incaxxo da solo...riavvio in System1 e ok, tutto bene...sembra!! MA ci credo poco.
- Poi ci sarebbero altri piccoli bug, ma quelli sono per persone pignole che, dopo aver speso quasi 400 euro, gradirebbero un terminale funzionante al 95% senza singhiozzi!
Ho ancora il mio MI2 inscatolato ....l'asta pronta ma non lo vendo!
Il MI3 mi piace, proprio ora sto riaggiornando alla versione 4.3.21....stranamente, dopo l'aggiornamento di venerdì notte il MI3 spontaneamente ha deciso di fare downgrade...mistero della fede!!
....mi sa che il MI3 nelle mie mani avrà vita breve, magari ne riparliamo quando correggeranno tutti i vari "BUG".
Scusate se mi sono dilungato
saluti
Buonasera a tutti... Premetto che provengo da un LG g2, cambio perché mi ha sempre incuriosito l'mi3... Allora il mio unico problema è questo (per adesso): tutte le volte che il telefono mi va in Edge non riesce più a ritornare autonomamente a hsdpa (H)... Devo dirgli di prendere hsdpa come rete preferita e tutto torna ok... Ogni tanto sembra anche un po' rallentare, non vi capita?
Inoltre le email con l'applicazione di Gmail arrivano in ritardo...
Buongiorno a tutti. Sul mio Mi3 64Gb ho configurato un account exchange sull'app Mail stock (mascherato da exchange, in realtà il server è lotus travereler perchè in azienda usiamo lotus notes) non riesco a rispondere o inoltrare i messaggi senza che il testo quotato venga troncato dopo poche righe e gli allegati cancellati. Se invece sulla stessa app mail stock setto un account gmail ad esempio, riesco a inoltrare senza problemi.
Soluzioni, suggerimenti? Grazie !
ragazzi, come posso installare flashplayer e skygo su MI3?
Sembra che non funzioni Skygo su Mi3
Inviato dal mio HongMi usando Androidiani App
Installando la tastiera SwiftKey mi sono accorto che non riesco ad usare la dettatura vocale. Mi rimanda sempre alla pagina del download della ricerca vocale, senza poi riuscire a visualizzare il tasto installa
Controlla di avere "sintesi vocale di Google" installato, prima della ricerca vocale.
Ce l'ho ma mi riporta sempre alla stessa schermata
Salve a tutti ho un mi3 da 64 snap 800 e di tutti questi bug che dite non ne ho, sono uno smanettone e puntiglioso quindi me ne sarei accorto.
La batteria: Ho avuto davvero difficoltà a scaricarla tutta, i primi cicli di carica e scarica li ho fatti come si deve ma venendo da un s2 mi aspettavo che a mezzanotte il cellulare fosse già morto, ed invece mi sono dovuto fare altre 4 ore di gioco online con Modern Combat 4 con luminosità automatica al massimo wifi nfc accesi (ho fatto 23h con 6ore di schermo). INFINITO!
Fotocamera: E' come un terno al lotto, c'è quando fa foto eccezionali e quando li fa uno schifo, bisogna mettere bene a fuoco e se c'è poca luce ne risente tanto. I video a 1080p non sono male anche se fa fatica a mettere a fuoco, tutto questo ho notato che è un problema software e di driver, usando un app tipo Lenovo la cosa migliora ma non si riesce a raggiungere il risultato sperato da una 13mpx.
Audio: In rom stock è davvero pessimo, vivavoce inesistente. Installando la Rayglobe si recuperano 4db ed il vivavoce migliora notevolmente. Essendo un tecnico Audio oltre ad editore radiofonico dall'orecchio fine ho apportato delle sostanziali tarature con l'app Viper4 in modalità avanzata riuscendo a schiarire l'audio ed a eliminare l'effetto ovattato davvero fastidioso, e per questo vi do una dritta: I responsabili di ciò sono i Medio-Bassi, si consiglia di attivare l'eq e di tirare giù le frequenze basse. Vi lascio un esempio di un eq carino. 27hz -6db, 55hz -4db, 109hz 0db, 219hz +3db, 438hz -3db, 875hz -1,5db, 2khz +3db, 4 e 7 khz +6db, 14khz +3/4db. In questo modo eliminiamo le fq basse che non possono essere riprodotte da un altoparlante fullrange di quelle dimensioni e potenza, diamo un piccolo taglio ai medio bassi (438 e 875hz) responsabili dell'audio ovattato e spingiamo un pò gli i medio-acuti per acquistare un pò di potenza e di pulizia ma manteniamo leggermente più bassi gli acuti per evitare di far stridere l'altoparlante di pessima fattura.
Per il resto è uno dei migliori terminali in commercio ma sembra che ogni casa produttrice sbagli sempre qualcosa, bastava fare un pizzico in più per avere il terminale perfetto:
Soc Snap 801 8974AC clock 2.5 ghz per avere lte
Doppio Altoparlante in Stereofonico POTENTISSIMO e ULTRA DEFINITO e magari una tecnologia tipo MaxxAudio o BoomSound rispettivamente prodotti da Waves e BeatsAudio
Fotocamera con sensore che renda al massimo, andrebbero bene anche 13mpx ma che lavorino come si deve e a questo punto visto che usa lenti Sony montare una 21mpx.
Ricarica Wireless
Ricarica Veloce (tipo VOOC di OPPO)
Ridurre le cornici davvero troppo ingombranti
Tagli da 32 e 64gb
3gb di Ram non guastano
Per il resto il telefono è perfetto, il display uno dei migliori mai visti, qualità costruttiva eccellente, design elegante e curato, batteria oltre le aspettative e velocità che non ha eguali.
Quello che rimprovero a Xiaomi è di non aver rilasciato i codici sorgente per avviare uno sviluppo dei cuochi su uno dei migliori terminali di sempre oltre al fatto che ogni settimana rilasciano degli aggiornamenti davvero poco utili, li rilasciassero magari ogni 15 giorni ma che siano cose sensate e che risolvano i problemi tipo l'audio, la fotocamera ecc.
Venendo dall'S2 che è il telefono con la community di modding più ampia mai vista mi sento un po perso perchè posso avere solo la miui (che è una delle cose chi mi ha spinto ad acquistare il mi3) ma se un giorno volessi provare qualcosa di diverso o magari rom ottimizzate per bene non posso ed è per questo che fra 6 ore acquisterò l'Oppo Find 7a che ha tutto quello che ho elencato sopra ma a cui manca (e mi sembra logico per ora) la MIUI, spero che i developers di Xiaomi facciano la rom anche per questo modello visto che per il 5 c'è.
Nessuna idea?
Salve ho appena acquistato uno xiaomi mi3 16gb dopo decine di smartphone, ho riscontrato un problema relativo all'audio in cuffia, cioè quando inserisco le cuffie l'audio viene riprodotto anche dalla capsula auricolare.qualcuno ha notato questo e magari ha risolto?grazie
e per quanto riguarda il flash?
Ragazzi volevo sapere da chi lo possiede, come vi trovate con questo smartphone, e se ci sono qualsiasi motivi per i quali dovrei evitare di acquistarlo.
Grazie mille in anticipo!
Mi trovo benissimo. Bellissimo esteticamente (sia l'hardware che la MIUI) e molto performante. Gli unici difetti sono: audio basso (risolto installando Viper4android), dimensioni notevoli (venendo da un Note 2 per me non un problema), fotocamera buona ma non eccelsa. Per il resto sono entusiasta!
Innanzitutto grazie per la risposta! ad ogni modo per quanto riguarda invece l'assistenza sai dirmi di più? inoltre io sono solito bazzicare nel mondo del modding per cui spesso ho bisogno dell' aiuto da parte di utenti più esperti per cui mi interessa sapere se cosi come per ad esempio il galaxy s3 (che posseggo adesso) esiste una solida community all'intero della quale ci si aiuta l'un l'altro :D. Infine vorrei chiederti se nel complesso mi conviene passare da S3 al MI3, tu che faresti al posto mio?
grazie....