OK capisco.
Visualizzazione stampabile
La fotocamera del MI2 S è da 8mpx sul 16gb e da 13mpx sul 32gb. Io ho il 32gb.
Ho scaricato sveglia xtreme.... Metto la sveglia alle 7 e suona alle 7:04.... A cosa devo il problema ? Software ? Hardware ? Bohhh
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao a tutti .
Qualcuno ha utilizzato il suppport OTG oppure sa dirmi se posso leggere una chiavetta USB oppure devo utilizzare un disco duro esterno con alimentazione?
Grazie
Buona Giornata
ciao a tutti ho deciso di vendere il mio HTC one x e prendere il xiaomi mi3......volevo il vostro aiuto e i vostri consigli riguardo da quale sito potrei comprarlo e se sto facendo bene a prenderlo ora (dato che potrebbe presentare molti bug).....e poi il telefono ha già attivato i permessi di root??scusate per le domande forse stupide, in quanto non sono un esperto......ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One X
Ma c'è la dogana da pagare ?? E soprattutto, io forse avrei intenzione di prendere il mi2s perché le dimensioni del mi 3 sono troppo esagerate per me.....secondo te c'è un divario troppo grande tra i due dispositivi?? E poi il mi2s continueranno ad aggiornarlo??
Inviato dal mio HTC One X
Io ho pagato la dogana (€24) ma forse Alessandro di **********, ha trovato il modo di non pagarla, devi contattare lui, il divario non è enorme, pero,io ti consiglio di prendere il mi3,con il mi2s se volessi un autonomia simile al mi3,devi acquistare una batteria maggiorata, a questo punto la cifra da sborsare é simile, gli aggiornamenti, entrambi i device li riceveranno senza problemi per molto tempo https://www.youtube.com/watch?v=GSak...e_gdata_player