Se é davvero 1,29 non c'é problema :) purtroppo non trovo nulla da fonti ufficiali!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se é davvero 1,29 non c'é problema :) purtroppo non trovo nulla da fonti ufficiali!
Non so, ma a spanne mi sa che la batteria è Ko. Da quanto tempo lo hai? Male che vada o lo mandi in assistenza o lo apri tu. Dov'è stato acquistato?
Be, forse è meglio l'assistenza, aprirlo non è proprio così semplice.
Da chi l'hai preso?
Comunque, giusto per essere preciso e pignolo, riprendo un mio presente post in questo tread.... Rileggevo e debbo ricredermi su tutte cose.
Allora, batteria al top.... Non so però cosa succede in alcune giornate non rende abbastanza, sarà dal campo, anche se faccio gli stessi tragitti e la stessa posizione di lavoro tutti i giorni, però non posso conoscere il sovraccarico della cellula alla quale si aggancia quindi! Nel complesso alla grande.... Messaggi, whatsapp, Wechat a bombazza, video chiamate.... E si arriva a fine serata ed oltre e vero, forse necessitava di qualche ciclo di ricarica.
Poi, Fotocamera nulla da lamentarmi dal focus alla nitidezza delle immagini, effettivamente solo un leggero ritardo nella messa a fuoco nei video.
Non si sono più verificati Fc o altro, solo qualche piccolo ma raro bug.... Quando velocemente voglio sbloccare il tel per accedere alle funzioni il touch non va.... Basta un click sul tasto accensione e di nuovo tutto torna ok.
Ogni tanto si ritarda, premetto che mantengo costante la funzione di medio consumo di batteria, mi piace avere un tel fluido, succede che alle volte il sistema si rallenta e mi tocca riavviare..... Ma è raro e non so a cosa è dovuto.
Audio già alla grande ma voglio provare la Rayglobe.... Lo farò e riportero la mia esperienza.
Effettivamente ci ho messo tempo ad abituarmi alle dimensioni.... Ma ne vale la pena, è un grande terminale e ne vado fiero.
Potrebbero effettivamente dilazionato gli aggiornamenti a 15gg o anche ogni mese, basta che siamo produttivi e non apportino solo piccole variazioni..... Non sempre fondamentali.
Io non credo ci siano problemi, ma sai dipende dalla serietà dell'assistenza. Praticamnete se devi rispedirlo in Cina tieni presente di rimanere senza telefono per minimo 30 giorni. Io proverei a chiedere consiglio ad Alessandro Cimino di **********.net, molto gentile, lui ha già mandato in cina dei telefoni per cui ti può dire i tempi e i costi.
Ciao a tutti ragazzi...volevo segnalarvi il mio problema riguardante il malfunzionamento di whatsapp sul mio xiaomi mi3w.é da più di un mese che cerco di capire quale possa essere il problema ma adesso mi arrendo.L app sembra andare in conflitto con qualcosa in quanto le notifiche mi arrivano anche con 20 minuti di ritardo e l audio dei messaggi vocali è a dir poco indecente. Spero possiate aiutarmi
Ciao, io posso riportati la mia esperienza con MI3 e whatsapp.
Appena installata la app tutto filava liscio, solo un neo, non mi riconosceva il microfono o meglio, mandato un vocal note, partiva ma non registrava nulla..... In sostanza mandava un file vuoto.
Con un aggiornamento di quelli weekly tutto si è sistemato da solo.
Attualmente ho la v. 2.11.186
Ho provato quasi tutte le versioni di whatsapp ma mi ritrovo sempre punto e a capo. Con telgram e viber tutto ok. Microfono eccellente
Allora il problemae dovuto al fatto che hai comprato lo Xiaomi sbagliato . Sicuramente è sim lock e quindi non leggera i nostri festori bensi quelli di altri paesi. Dovevi controllare meglio. Un grazie e gradito
ciao, pure io stesso stesso problema con whatsapp...se provo a mandare un audio,lo manda, però non si sente nulla. dite che è questione di aggiornamenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve gente, sto cercando di scaricare tramite updater la miui 4.3.14 ma é lentissima!!! Essendo la prima volta vi chiedo se é normale!!il terminale cmq é mostruoso!!!
Su updater mi risulta installata la 4.3.7 e come aggiornamento mi risulta la 4.3.14 (build settimanale). Cosa dovrei fare??mi aiuteresti?
Versione android 4.3 JLS36C MIUI-4.3.7
É possibile che aggiornando alla 4.3.14 mi veda quella successiva e così via?
sì è probabile, altrimenti scarica da qui l'ultima multilanguage MULTI - 4.4.25 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support (versione cancro) e poi mettila nella memoria interna
con l'app updater, dopo che hai visto gli aggiornamenti disponibili, clicca sul tasto con tre lineette e poi clicca su Seleziona pacchetti di installazione e col file manager scegli la rom appena scaricata.
Partirà l'installazione che andrà subito al 25% e poi sembrerà che si fermi. NON TOCCARE NIENTE, ci vorranno un bel pò di minuti per l'installazione (anche una ventina), lo schermo diventerà nero e non potrai utilizare il cell.
Poi si riavvierà
è arrivato a 25% e si è oscurato.... dunque adesso non bisogna toccare nulla fino a quando non si riavvia. Speriamooo beneee.... ho il terrore che possa impallarsi!
Scusate i continui msg. Allora la procedura è durata si e no un minutino!!! ci sono riuscito!!! Ho una domanda: sulla memoria del tel mi ritrovo adesso 2 zip (update.zip 399 mb) e l'ultima appena scaricata. Posso cancellarli adesso o faccio danno? Grazie
Puoi cancellare se non ti servono
Riusciranno a risolvere il problema o devo cambiare smartphone?
Ma a voi le notifiche arrivano?! Whatsapp, fb, androidiani stesso zero!!!che problema potrei avere?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ragazzi, a voi funziona la scansione antivirus di sistema? A me crasha non appena la faccio partire....
Io nessun problema. Che aggiornamento hai installato?
Miui 4.4.27
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Io 4.4.4 da miui italia
Xiaomi Mi3S Review:h**p://bicgatephone.blogspot.com/2014/05/xiaomi-mi3s-smartphone-25ghz-quad-core.html
Xiaomi Mobile Phone CWM Recovery Released: h**p://en.miui.com/thread-13682-1-1.html
Xiaomi Mobile Phone Bugs report: h**p://en.miui.com/thread-16366-1-1.html
A me arrivano tutte tranne quelle di fb.
Mi scuso se ho lasciato la discussione senza aggiornarvi.. Ma ho avuto da fare e ne approfitto per (ringraziare per la risposta) anche se il problema era nel lettore sim rotto, portato a un centro assistenza che l'ha riparato.. Si può chiudere. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ma la telecamera è inchiodata a 10megapixel? O hanno risolto? Parlo del mi3 16 Gb
Buongiorno ragazzi, ma si può impostare una chiamata rapida da tastiera telefonica? se si come?
Buongiorno, non mi pare...in alternativa puoi aggiungere alcuni dei tuoi contatti sul desktop in stile icone
Ho un problema più serio, Xiaomi MI3 64GB arrivato ieri, se faccio o ricevo telefonate l'unica maniera per ascoltarle è quella di attivare l'altoparlante vivavoce, verrà spedito in Cina per la riparazione.
finalmente mi è arrivato il mi3...controllato imei sul sito xiaomi e dovrebbe essere ok, farò ora qualche controllino in più x sicurezza.
Il telefono è fantastico però ho notato subito che il display con una schermata totalmente bianca perde un pelo di luminosità verso la zona bassa..a qualcun altro è successo? Che faccio richiedo sostituzione?
Nessuno che possa confermarmi o meno la storia della fotocamera inchiodata a 10megapixel? ... possibile?
Sul mio nessun problema, risoluzione a 13mpx senza problemi. Sei sicuro che sia originale?
Non è ancora arrivato in realtà ma in rete sembra un problema diffuso e dalle impostazioni risulta a 10megapixel massimo impostabile