CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 70 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    infatti
    ho visto che gi si puo' dire di fare gli aggiornamenti solo se wifi acceso,
    ma , su quello di mia moglie, red rice 1s, dice che c'e'...ma se non faccio nulla non lo fa.
    chissà cosa ha combinato...

    non sai se c'e' un modo di dirgi di non farli proprio?
    anche se ... in effetti ... non si capisce il wipe delle app...

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Ho la 4.8.8, anche in stand-by rimane sempre attivo!

    Come vedete nonostante lo schermo sia spento il consumo della batteria è notevole!! Ho anche greenify per ibernare whatsapp, facebook ecc...
    Prova con un bel factory reset e reflash della 4.8.8 o 4.8.15.
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ho messo la 4.8.15 adesso, comunque se lo riavvio una volta al giorno il consumo è ok, se inizio a lasciarlo acceso dai 3 giorni in su inizia a consumare molto di più!!

  5. #484
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come avete risolto il problema delle notifiche che un po' arrivano ed un po' no?

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Devo ancora comprare il Mi3, ma probabilmente prenderò la versione black da 64gb su **********.

    E lo farò a breve.

    Prima però devo capire alcune cose. Ho letto tutta questa discussione e mi sfuggono alcune cose, per esempio:
    mi arriva il telefono con una versione stable che, se non ho capito male, è solo in cinese e inglese.

    Da lì conviene aggiornare subito, tramite updater, ad una nuova versione. Ma le stabili sono solo in cinese ed inglese, quindi lo farò tramite miui.it

    Ad oggi l'ultima versione è la 4.8.15: com'è? Ha dei bug? Se volessi installare versioni stabili, mi scordo l'italiano?

    Se ho capito bene, salvo il pacchetto, lo rinomino come update.zip e faccio partire l'installer. E' tutto giusto? Non vorrei cadere in full wipe, recovery e robe del genere, che è vero che ho installato delle custom rom su due terminali (Arc S e LG Dual) ma l'ho fatto per disperazione.

    Per intenderci: il massimo per me sarebbe avere una versione non baggata in italiano. Una versione stabile insomma. E' impossibile?

    Vi chiedo tutto questo perché non l'ho ancora acquistato e devo capirci qualcosa. E pensare che mi ero innamorato del mi2s, ma ho paura sul supporto futuro...

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Devo ancora comprare il Mi3, ma probabilmente prenderò la versione black da 64gb su **********.

    E lo farò a breve.

    Prima però devo capire alcune cose. Ho letto tutta questa discussione e mi sfuggono alcune cose, per esempio:
    mi arriva il telefono con una versione stable che, se non ho capito male, è solo in cinese e inglese.

    Da lì conviene aggiornare subito, tramite updater, ad una nuova versione. Ma le stabili sono solo in cinese ed inglese, quindi lo farò tramite miui.it

    Ad oggi l'ultima versione è la 4.8.15: com'è? Ha dei bug? Se volessi installare versioni stabili, mi scordo l'italiano?

    Se ho capito bene, salvo il pacchetto, lo rinomino come update.zip e faccio partire l'installer. E' tutto giusto? Non vorrei cadere in full wipe, recovery e robe del genere, che è vero che ho installato delle custom rom su due terminali (Arc S e LG Dual) ma l'ho fatto per disperazione.

    Per intenderci: il massimo per me sarebbe avere una versione non baggata in italiano. Una versione stabile insomma. E' impossibile?

    Vi chiedo tutto questo perché non l'ho ancora acquistato e devo capirci qualcosa. E pensare che mi ero innamorato del mi2s, ma ho paura sul supporto futuro...
    Qualche buon'anima che mi fuga i dubbi

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non usare miui.it vai a http://xiaomi.eu/ roms e scaricati la cancro per mi3 mi4 wcdma poi fai come hai detto rinomina il file in update.zip mettilo nella radice del sistema {se usi file explorer del telefono si apre gia´sulla cartella giusta che`:archivio interno: e poi dall`app updater tap sul tasto virtuale di sinistra e scegli selziona pacchetto installazione
    fai lúpdate ed in pochissimo hai la nuova versione
    Ultima modifica di manoloescobar; 20-08-14 alle 20:08

  9. #488
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Devo ancora comprare il Mi3, ma probabilmente prenderò la versione black da 64gb su **********.

    E lo farò a breve.

    Prima però devo capire alcune cose. Ho letto tutta questa discussione e mi sfuggono alcune cose, per esempio:
    mi arriva il telefono con una versione stable che, se non ho capito male, è solo in cinese e inglese.

    Da lì conviene aggiornare subito, tramite updater, ad una nuova versione. Ma le stabili sono solo in cinese ed inglese, quindi lo farò tramite miui.it

    Ad oggi l'ultima versione è la 4.8.15: com'è? Ha dei bug? Se volessi installare versioni stabili, mi scordo l'italiano?

    Se ho capito bene, salvo il pacchetto, lo rinomino come update.zip e faccio partire l'installer. E' tutto giusto? Non vorrei cadere in full wipe, recovery e robe del genere, che è vero che ho installato delle custom rom su due terminali (Arc S e LG Dual) ma l'ho fatto per disperazione.

    Per intenderci: il massimo per me sarebbe avere una versione non baggata in italiano. Una versione stabile insomma. E' impossibile?

    Vi chiedo tutto questo perché non l'ho ancora acquistato e devo capirci qualcosa. E pensare che mi ero innamorato del mi2s, ma ho paura sul supporto futuro...
    Allora la Stable è disponibile solo in Cinese ed Inglese e NON include i permessi di ROOT.

    La Developer è ovviamente meno stabile ma più performante, disponibile multilanguage e con l'abilitazione ai permessi di ROOT.

    L'ultimo Language Pack in Italiano per una Stable che mi ricordi io risale ad almeno 3 anni fa, MIUI.it fa il lavoro solo sulle Developer.
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HeadBanger per il post:

    kaibara (21-08-14)

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie mille.
    Ordinato oggi però il 16 GB (non ci stavo dentro al 64) e non vedo l'ora arrivi. Quindi per installare una developer devo necessariamente prima abilitare i permessi di root?

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da dove l'hai ordinato alla fine? da smarty? quanto ma soprattutto come hai pagato?

Pagina 49 di 70 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy