CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    interland milanese
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 Wcdma 64 Gb Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @adelemarta
    ti rispondo con riserva, in quanto monto una rom "vecchia" e con molta probabillità mezza buggata (troppi test e smanettate alle spalle).
    in origine il Mi3 nasce con la doppia partizione, e se non ricordo male (devo controllare a rom fresca) mantiene circa 55 gb per i dati
    la mia al momento (rom 5.9.11) l'informazione presa da android indica 49 gb liberi su 64 totali

  2.  
  3. #682
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Raga ma la memoria è partizionata (o come si dice) oppure ho i 64gb liberi per quello che voglio?
    Quote Originariamente inviato da DarkmanDestroyer Visualizza il messaggio
    @adelemarta
    ti rispondo con riserva, in quanto monto una rom "vecchia" e con molta probabillità mezza buggata (troppi test e smanettate alle spalle).
    in origine il Mi3 nasce con la doppia partizione, e se non ricordo male (devo controllare a rom fresca) mantiene circa 55 gb per i dati
    la mia al momento (rom 5.9.11) l'informazione presa da android indica 49 gb liberi su 64 totali
    Spostati nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho l' MI3 da circa sei mesi e su consiglio di un amico ho installato la 5.5.8 sviluppatore che va molto bene, ma ho un problema che non riesco a risolvere, il flash della fotocamenra non è sincronizzato con lo scatto. E' un bug del telefono oppure del sw?

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema, ho istallato la miui 8 stabile di xiaomi.eu sul mio xiaomi mi3. Sul sito i.mi.com vedo tutti gli sms del precedente backup. Ora quando vado a sincronizzare i messaggi per rimetterli dentro il telefono la miui mi dice: impossibile ottenere lo stato della sincronizzazione
    sapete aiutarmi a risolvere questo problema? grazie.

  6. #685
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema, ho istallato la miui 8 stabile di xiaomi.eu sul mio xiaomi mi3. Sul sito i.mi.com vedo tutti gli sms del precedente backup. Ora quando vado a sincronizzare i messaggi per rimetterli dentro il telefono la miui mi dice: impossibile ottenere lo stato della sincronizzazione
    sapete aiutarmi a risolvere questo problema? grazie.
    Spostato nella discussione SOS della sezione dello Xiaomi Mi 3.

    È l'unica voce del backup che non ti ripristina? Francamente non ho idee.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un mi3 al quale ho sostituto il display perchè non si leggeva più ma funzionava...
    A 3 mesi di distanza dall'acquisto del nuovo, il cell scrive da solo, non va il touch etc. Le prime due volte sono andato in recovery e l'ho formattato, credendo fosse un virus.
    Ora è impossibile resuscitarlo, stavolta non funziona il touch neanche in recovery... Ok faccio tutto da fastboot ma non va il touch quando si deve premere la freccia per la config iniziale
    Ho rimesso il display vecchio e non va, il touch non funge neanche qui ! A forza di pigiare ho crinato il display nuovo e lo shop ha fatto finta di non capire il problema
    Cosa si è rotto ? La mobo ? Eppure si accende Che faccio, lo butto ? Altri 20€ per lo schermo e poi se non va ? Avete altre soluzioni ? Grazie.

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calcolacodici Visualizza il messaggio
    Ho un mi3 al quale ho sostituto il display perchè non si leggeva più ma funzionava...
    A 3 mesi di distanza dall'acquisto del nuovo, il cell scrive da solo, non va il touch etc. Le prime due volte sono andato in recovery e l'ho formattato, credendo fosse un virus.
    Ora è impossibile resuscitarlo, stavolta non funziona il touch neanche in recovery... Ok faccio tutto da fastboot ma non va il touch quando si deve premere la freccia per la config iniziale
    Ho rimesso il display vecchio e non va, il touch non funge neanche qui ! A forza di pigiare ho crinato il display nuovo e lo shop ha fatto finta di non capire il problema
    Cosa si è rotto ? La mobo ? Eppure si accende Che faccio, lo butto ? Altri 20€ per lo schermo e poi se non va ? Avete altre soluzioni ? Grazie.
    Cambia telefono! Punto!

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  9. #688
    Androidiano L'avatar di kratos0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi mi3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calcolacodici Visualizza il messaggio
    Ho un mi3 al quale ho sostituto il display perchè non si leggeva più ma funzionava...
    A 3 mesi di distanza dall'acquisto del nuovo, il cell scrive da solo, non va il touch etc. Le prime due volte sono andato in recovery e l'ho formattato, credendo fosse un virus.
    Ora è impossibile resuscitarlo, stavolta non funziona il touch neanche in recovery... Ok faccio tutto da fastboot ma non va il touch quando si deve premere la freccia per la config iniziale
    Ho rimesso il display vecchio e non va, il touch non funge neanche qui ! A forza di pigiare ho crinato il display nuovo e lo shop ha fatto finta di non capire il problema
    Cosa si è rotto ? La mobo ? Eppure si accende Che faccio, lo butto ? Altri 20€ per lo schermo e poi se non va ? Avete altre soluzioni ? Grazie.
    Credo che tu abbia danneggiato l'attacco del flat del display sulla scheda madre. Se così fosse bisognerebbe ricostruire la pista e ti costerebbe non poco. Credo proprio non ne valga la pena

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kratos0 per il post:

    Calcolacodici (16-02-18)

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos0 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia danneggiato l'attacco del flat del display sulla scheda madre. Se così fosse bisognerebbe ricostruire la pista e ti costerebbe non poco. Credo proprio non ne valga la pena
    Però è strano che per tre mesi funzioni boh, poi mi ero dimenticato di scrivere che, ogni tanto il touch risponde nella parte centro-alto a sinistra, perchè riesco a pigiare modalità aereo nella 4 scelte della schermata miui 8.... Ah, e a volte riesco a far scorrere anche la barra volume per esempio

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, forse mi rimborseranno, nel caso potete consigliarmi uno shop per acquistare un nuovo schermo funzionante ? Grazie

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy