Ma la miui v6 non è più uscita ?
Visualizzazione stampabile
Ma la miui v6 non è più uscita ?
No. Non si sa molto. Dal team si sa solo che ci stanno lavorando...
Esce il 16 Agosto....
viene rilasciata il 16 e non si sa ancora quali la riceveranno subito.
immagino Mi3 e Mi4 da subito... le politiche XIAOMI non sono le stesse delle grandi società per adesso che ti fanno aspettare solo per merketing.
questo è anche possibile poichè le features sia per mi3 che mi4 sono uguali.
il mi4 ha solo il sensore IR per il resto non cambia nulla, eccetto forma e HW, ma funzionano nello stesso modo.
ebbene qualcuno ha fatto l'upload della miui 6, qui i link e la guida su come disattivare il controllo beta tester in caso di successo con il flash della rom, se qualcuno vuole dilettarsi!
Se mi viene la vena di pazzia provo un dual boot e posto qualche screen
UPDATE: Ho provato la rom, giustamente essendo in beta ha qualche bug, launcher e processi vari che crashano ecc. ma per il resto fluidità ottima per essere una prima beta, mi piace un sacco la ui flat, pulita e leggera, una cosa che mi è piaciuta moltissimo è il fatto che quando si è nella homepage, l'orologio nella status bar sparisce, mentre quando si va in altre pagine del launcher l'orologio riappare, è proprio l'attenzione a questi dettagli che mi fanno apprezzare un sistema, per il resto niente di più che non abbiate visto nel video che ho postato nell'altra discussione.
Purtroppo ha perso gli screen ripristinando la v5, ho fatto un pasticcio! non c'era nulla di nuovo quindi fa lo stesso direi!
Io la sto' provando , e devo dire molto bella e molto piu fluida della v5, sono diverse le modalita' di lavoro, tipo i menu dai pulsanti touch ecc ma molto bella, la versione definitiva sara' sicuramente il top....
Secondo quello che dicono qui la V6 per il nostro amato MI3 dovrebbe esere disponibile già da questo venerdì!! Se fosse così, WoW!!
Xiaomi Mi 3 and Mi 4 will get MIUI 6 update this Friday! - MIUI General - MIUI Official Community
Ho letto meglio, è solo la versione Developer, per cui non per tutti.
ragazzi ma in cosa migliora il cell(il mi3 in particolare) con la v6 rispetto alla v5. in generale è sicuramente un passaggio da fare ad occhi chiusi tanto si va a migliorare o potrebbe rivelarsi meglio la v5? non ho mai fatto un aggiornamento del genere ma ho sempre visto che i piccoli aggiornamenti settimanali spesso avevano qualche bug che aggiornamenti successivi risolvevano, il discorso è lo stesso?
Qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento di domani con la V6 è per tutti o solo per Developer?
Per cui aggiornamenti fino al rilascio della V6 per tutti non ce ne saranno più?
Oggi dovrebbe essere uscita la miui v6. Qualcuno sa qualcosa?
placate le scimmie e attendete la fine della giornata
http://pan.baidu.com/s/1lf4x4 questa è l'ultima versione online
Mi sa che al momento è solo ENG. Per la versione ITA bisogna attendere il prossimo Orange Friday.
Niente PlayStore.
Allora bug dopo il wipe non ne ho avuti, mi piace molto: le animazioni sono piú fluide e curate meglio come tutta la parte grafic. Non ho competenze per commentare migliorie tecniche ma le mie impressioni sono molto positifve, tutto piú comodo e funzionale., tranne il tasto del menu a cui hanno cambiato la funzione in task manager
Cmq il playstore lo scarichi dal market miui, ci sono u 'infinità di guide a riguardo.
Ma effettuando il wipe si perdono tutti i dati e app? Non ho capito ma è solo in inglese?
Scusate ma perche se io vado su update mi dice che ho già l'ultima versione?
Ma che versione hai attualmente?
Ragazzi io ho uno xiaomi mi 3 da poco meno di un mese, mi dovreste chiarire una cosa cortesemente, la rom stock ufficiale è in cinese/inglese giusto? Quelle italiane sono tutte non officiali o ne esiste qualcuna officiale e quindi più stabile? Perchè io non ho ancora capito se le rom che trovo su miui.it sono officiali oppure no.
Inoltre io è da i primi di agosto che sono fermo alla versione 4.7.4 e come nome dispositivo ho mi3w, se cerco aggiornamenti mi dice che ho l'ultimo disponibile, vi risulta?
Dunque: le versioni di MIUI.IT sono ufficiali internazionali ma tradotte correttamente in ITA. Quelle originali hanno qualche "strafalcione" in italiano. Se tu sei fermo alla 4.7.4 é perché hai la versione STABLE che viene rilasciata una volta al mese. Per avere gli update settimanali devi installare le versioni DEVELOPMENT.
Il nome dispositivo MI3W é corretto.
Ok grazie, ma invece quelle che trovo su xiaomi.eu? Io sto provandoa installare la multi 4.8.29 che dovrebbe essere anche in italiano, è la cancro. Sto facendo un wipe data spero vada tutto a buon fine, è consigliato qualche altro wipe? A me piace effettuare un installazione più pulita possibile tanto ho fatto un backup e copiato la cartella sul pc.
Edit: ok installazione andata a buon fine, ho effettuato un wipe all data e un wipe sdcard, ora sto reinstallando il backup. Oggi la provo un po' e vedo come mi trovo.
Comunque io il play store lo vedo già.
Ma la 4.8.29 per Mi3 non dovrebbe essere già MIUI v6 solo ENG/CHI?
No,é già multilingue. Io l'ho installata da poco, anche se con molti bug, mi piace un sacco!!!
Alcuni al volo:
Solito audio che gracchia nei video
Widget non funzionano
Impostazioni fotocamera e video ridottissimi, e se imposti l'autofocus in CAF all'uscita torna in TAP. Mi pare che i video siano solo in 720p.
WSM, MI-Tools non funzionano e anche altri moduli non si riesce ad installarli. Questo é quello che mi ricordo velocemente. Comunque per me avvio molto veloce e fluidità nettamente migliorata. Anche se con i bug,continua a piacermi!
Ciao Paoloz67 (anno di nascita?), questa versione è la developer e quindi ha aggiornamenti OTA settimanali, giusto?
Io ho l'Mi3w da un paio di mesi, preso direttamente in cina (aliexpress), monta una ROM molto stabile e tradotta correttamente (una fantomatica versione 5.4.11 MIUI V5, che dovrebbe essere developer visto i permessi di root abilitabili da preferenze), tuttavia se clicco su "aggiornamenti sistema" nelle preferenze l'app va in crash e torna alla home, inoltre l'app "update" non è presente nella ROM.
Come posso flashare la MIUI V6 versione sviluppatore? da PC? da recovery (è in cinese ma anche in inglese)? dove trovo una guida per flashare correttamente la 4.8.29 e dove la scarico (MIUI Italia?)
Grazie per le cortesi risposte. ;)
P.s. per "i widget non funzionano", intendi tutti i widgets?
Si, tutti i widget non funzionano, almeno per ora. Guide ne trovi diverse, guarda su **********. Oppure installi la CWM e poi installi la nuova ROM.
Mmm.. mi sa che partendo dalla 5.4.11 che ho io incontrerò gli stessi problemi che hanno incontrato altri al flashare da recovery xiaomi, mi resta solo la CWM o il flash da PC.
La guida per flashare la CWM è su MIUI Italia?
Basta che cerchi su Google ne trovi diverse.