Che verrà rilasciato si sa... Inoltre si sa che a metà agosto (ormai pochi giorni) verranno date le informazioni complete
Visualizzazione stampabile
Che verrà rilasciato si sa... Inoltre si sa che a metà agosto (ormai pochi giorni) verranno date le informazioni complete
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Verrà commercializzato come il mi2... Bisognerà aspettare una paio di mesi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
http://p.www.xiaomi.com/zt/13081101/index.html?130813
Sul sito xiaomi qualcosa il 16 succede e a giudicare dalle icone sulla timeline dovrebbe essere il mi3 se seguono la scaletta degli scorsi anni, su gizchina.com si parlava di fine agosto per un ritardo con le consegne di snapdragon 800 e schermi igzo sharp, ma visto che devono solo presentarlo avranno un esemplare da fotografare e accendere per farlo vedere.
Salve a tutti ragazzi sono nuovo su questo forum, e non so neanche se posso fare qualche domande qui in questa discussione, ma ho bisogno di togliermi qualche dubbio. Provengo dal mondo Apple e di Android non so niente, o meglio, lo sto studiando ma fin'ora nulla di pratico soltanto teoria. Vorrei passare ad Android acquistando questo Xiaomi che, a parer mio, é il miglior smartphone android, non per l'hardware ma per quanto riguarda l'ottimizzazione hardware-software, forse su alcuni aspetti ho visto (video prove da telefonino.net) che é più curato dell'ultimo gioiellino della gamma nexus. Arrivò subito al dunque: mi sono letto tutte e 10 le pagine di questa discussione e ho capito che acquistandolo dal sito Robertoshop.it o xiaomishop.com il telefono arriva giá tradotto in italiano, me lo spediscono e mi spettano due anni di garanzia, uno direttamente da xiaomi in Cina e l'altro dall'azienda italiana, giusto? Altra domanda, mettiamo il caso che il telefono arriva sano e presto una particolare attenzione nella parte hardware ma si verifica un problema nella parte software, questo telefono come si ripristina? Essendo cinese ha qualche software di recupero come ad esempio iTunes per iphone o kies per Samsung, o nokia care per windows phone?? Come si salva e si riporta alle origini? Vi chiedo solo questo, ripeto sono nuovo e non so nulla di android, ma imparo in fretta ahah. Attendo vostre notizie, smetto di dare supposizioni e mi affido a voi, grazie in anticipo
Si è come hai detto te ;) ottima domanda, essendo anche il mio primo Xiaomi non ti saprei rispondere correttamente, ma ad esempio su Zopo che come situazione è identica, non avendo un'app dedicata, usavamo Snappea che andava anche sul mio S4 quindi penso sia una soluzione plausibile ;) ma ovviamente meglio farsi consigliare da chi ha già posseduto un Xiaomi ;)
Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
Ho notato che nei benchmark, il mi2,con hardware identico a nexus 4, è molto più performante. Sarà per via della buona ottimizzazione?
Ancora i benchmark guardi?