Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
No :( si vocifera 3 Gb ram e processore 2.1 ma sono voci infondate....anche perché se fosse così venderei volentieri pure il mio s4 rotfl
Ok vedremo allora :) spero solo non sia tegra la cpu
-
Quote:
ryk
Ok vedremo allora :) spero solo non sia tegra la cpu
Si non sarebbe male ;) ma sicuro ci penseranno sono fiducioso ;)
-
Ciao a tutti! Ho appena registrato un nuovo account per questo sito fantastico. :)
Come potete vedere, il mio italiano non é molto buono, perché sonso tedesco, ma purtroppo non esiste una community tedesca per il Xiaomi :-[
Da qualche giorno, sto cercando degli infos su il nuovo MI3, é ho letto che sará un 5,5". Oggi ormai ho letto che il telefonino diventerá 5". E poi Io speravo per 4.7" al massimo....
La mia questione é: si sanno giá le dimensioni?
E voi, cosa vi aspettate? <5"? 5"? >5"?
-
Quote:
aragonix
Ciao a tutti! Ho appena registrato un nuovo account per questo sito fantastico. :)
Come potete vedere, il mio italiano non é molto buono, perché sonso tedesco, ma purtroppo non esiste una community tedesca per il Xiaomi :-[
Da qualche giorno, sto cercando degli infos su il nuovo MI3, é ho letto che sará un 5,5". Oggi ormai ho letto che il telefonino diventerá 5". E poi Io speravo per 4.7" al massimo....
La mia questione é: si sanno giá le dimensioni?
E voi, cosa vi aspettate? <5"? 5"? >5"?
Ciao :) tranquillo sei il benvenuto :) le dimensioni dovrebbero essere 5.5 poi ovviamente si saprà meglio dall'11
-
Grazie per i cari saluti!
Speravo per una risposta diversa, perché 5,5" é troppo grande per me :) Ma aspetto il 11 o il 16 - forse la Xiaomi ci sorprende con un Mi3 < 5" o un Mi3 mini :)
-
Quote:
aragonix
Grazie per i cari saluti!
Speravo per una risposta diversa, perché 5,5" é troppo grande per me :) Ma aspetto il 11 o il 16 - forse la Xiaomi ci sorprende con un Mi3 < 5" o un Mi3 mini :)
Io sono un amante del Note 2 quindi 5.5 sarebbe uno spettacolo per me...ma secondo me ormai la misura giusta é 5 quindi ti posso garantire che sarà dura vederlo a meno :) essendo che già per il M2 ha ricevuto abbastanza critiche per le dimensioni...:)
-
Io gradirei massimo un 5" con dimensioni pari o inferiore a quelle del galaxy s4
-
Vi chiedo una cosa. Secondo voi l'MI3 è il terminale che viene utilizzato sul sito miuiandroid.com
per presentare le novità settimanali della release?
Se è quello lo voglio!!
-
Quote:
Henri
Vi chiedo una cosa. Secondo voi l'MI3 è il terminale che viene utilizzato sul sito miuiandroid.com
per presentare le novità settimanali della release?
Se è quello lo voglio!!
Se ti capita linka ;) ma non penso lo abbiano già...
-
Quote:
pegliese93
Se ti capita linka ;) ma non penso lo abbiano già...
MIUI ROM 3.8.2 Update Highlights - YouTube
Prova a vederlo qui e dimmi cosa ne pensi......