ragazzi ma, volendo, sullo xiaomi si potrebbero mettere rom tipo cyanogen o paranoid o android puro (stile nexus)?
PS: intendo ovviamente senza intaccarne le funzionalità/fluidità/prestazioni/ecc....
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma, volendo, sullo xiaomi si potrebbero mettere rom tipo cyanogen o paranoid o android puro (stile nexus)?
PS: intendo ovviamente senza intaccarne le funzionalità/fluidità/prestazioni/ecc....
Io ho la Miui su part 1 e Rayglobe su part 2, ottima....
Non voglio dirti cazzate, ma non mi sembra, sono condivise solo le cartelle dati, cioe' ritrovi musica video e foto..le app no...
Se vi può Interessare sul mio canale trovate un po di video recensione con protagonista xiaomi mi3. Questo è l'ultimo che ho fatto. Spero vi possa piacere.
https://www.youtube.com/watch?v=SJXv...e_gdata_player
Ragazzi premetto che si dovrebbe aprire un topic per poter discutere sulle problematiche dei nostri Xiaomi.
Ieri sera ho scoperto un bug ENORME e non so se è successo anche a voi! Praticamente mentre stavo utilizzando il telefono, all'improvviso è totalmente andato in tilt!!! Cercavo di entrare in Chrome e mi apriva messaggi, parte della tastiera non mi rispondeva, nel tentare di riavviare lo smartphone accedeva alla regolazione del volume, Chrome impazzito apriva pagine che non richiedevo, ecc... In tutto questo lo smartphone era scattoso e sfarfallava parecchio!!! Stamattina mi è di nuovo successo!!!!