Visualizzazione stampabile
-
Strano....prova ad usare un altro browser
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
scusa dany, ho visto che sul tuo canale hai recensito un nexus 5, potresti fare una comparativa con mi3?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi premetto che si dovrebbe aprire un topic per poter discutere sulle problematiche dei nostri Xiaomi.
Ieri sera ho scoperto un bug ENORME e non so se è successo anche a voi! Praticamente mentre stavo utilizzando il telefono, all'improvviso è totalmente andato in tilt!!! Cercavo di entrare in Chrome e mi apriva messaggi, parte della tastiera non mi rispondeva, nel tentare di riavviare lo smartphone accedeva alla regolazione del volume, Chrome impazzito apriva pagine che non richiedevo, ecc... In tutto questo lo smartphone era scattoso e sfarfallava parecchio!!! Stamattina mi è di nuovo successo!!!!
Vai, fai un post dedicato, cmq a non mi è mai successo, come già detto in precedenza, a volte, al termine di una chiamata, non mi risponde bene il display,risolto premendo il tasto accensione mandandolo in standby, lo sblocco nuovamente, e tutto possa, è successo a voi?
-
Quote:
alvarotodini
Vai, fai un post dedicato, cmq a non mi è mai successo, come già detto in precedenza, a volte, al termine di una chiamata, non mi risponde bene il display,risolto premendo il tasto accensione mandandolo in standby, lo sblocco nuovamente, e tutto possa, è successo a voi?
Hai provat a fare un reset delle impostazioni , quante app hai installato , e quali, sono tutte originali ?
-
Quote:
albatros1993
Strano....prova ad usare un altro browser
Non era impazzito solo il browser, ma tutto!!!!!
-
Quote:
alvarotodini
A me succede che il display non mi risponde allo sblocco, rispingo il tasto accensione ed a quel punto riesco a sbloccare.
-
Appunto lo hai resettato ? quindi ?
-
Quote:
YlenjaNexus4
A me succede che il display non mi risponde allo sblocco, rispingo il tasto accensione ed a quel punto riesco a sbloccare.
Ok, qualcosa di simile
-
Quote:
alvarotodini
Ok, qualcosa di simile
Forse con la prossima Rom, lo avete segnalato sul forum XIAOMI , che Rom avete ? C'è l'italian pack , o avete la Rom multilanguage , dovreste descrivere meglio la vostra configurazione , altrimenti …. non se ne esce
-
Quote:
fpdesign
Forse con la prossima Rom, lo avete segnalato sul forum XIAOMI , che Rom avete ? C'è l'italian pack , o avete la Rom multilanguage , dovreste descrivere meglio la vostra configurazione , altrimenti …. non se ne esce
Appena riesco faccio un post dedicato ai bug e malfunzionamenti vari, se poi nel fra tempo lo vuole fare qualcuno ben venga