Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare uscirà presto anche il MI3S che monterà il Qualcomm MSM8974AC e quindi supporterà la trasmissione dati LTE....allo stesso prezzo.
XiaoMi Mi3S, HongMi Phone 2 And HongMi 1S Leaked - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Per come la vedo io, vale la pena aspettare prima di prenderlo. Anche fra un anno (per dire) resta sempre un ottimo cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Appena riesco faccio un post dedicato ai bug e malfunzionamenti vari, se poi nel fra tempo lo vuole fare qualcuno ben venga
OK! L'ho creato io!
-
Frau un anno si forse sarà disponibile , non riescono a produrre il 64gb , non capisco questi rumors , siamo sempre ad aspettare, che palle
-
Io aspetto.. Da sempre!!! Ho avuto un wave1 con bada os perché sono un pirata che va sempre controcorrente ma ho dovuto poi prendere un galaxy s alla bancarella dell'usato e con un hardware modesto ci b vivo tranquillamente ovviamente spremo il cell al 110% e tiene dopo un anno di utilizzo e aspetto oltre al cash un vero e proprio smartphone ma ancora non ne vedo!!! Fortuna che ho evitato le annate 2012 e 2013 che hanno offerto solo mediocrità a prezzi esosi!!! Si salva gusto per il rotto della cuffia il nexus 5. Mi incuriosisce xiaomi e mi3 ma lo vedo acerbo
-
Ciao bsod., mi sembri molto informato e vorrei chiederti se esiste un qualsiasi modo per far funzionare il 3g in Italia a un Tel Xiaomi con tegra
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Giusandroid
Ciao bsod., mi sembri molto informato e vorrei chiederti se esiste un qualsiasi modo per far funzionare il 3g in Italia a un Tel Xiaomi con tegra
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Non non ce nessun modo
Quote:
Giusandroid
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
-
Il mio devo dire che fino ad ora non mi ha mai dato nessun problema...mai in crash a parte qualche programma di cui farei una lista da mettere in evidenza... Per ora gli unici che non mi partono (vanno subito in crash) asphalt8, viber.... E voi ?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
volevo sottoporvi cio che mi succede con il telefono in oggetto.
Dovendo accedere alla rete wifi nascosta del mio ufficio,vado nel menu aggiungi rete,scrivo ssid rete e poi sicurezza seleziono 802.1xEAP a questo punto mi appare il seguente messaggio: l'applicazione impostazioni si e' bloccata in modo anomalo e quindi non ho la possibilita' di configurare la rete per il collegamento wifi.Succede anche a voi?Suggerimenti?
-
Quote:
omega31081
Il mio devo dire che fino ad ora non mi ha mai dato nessun problema...mai in crash a parte qualche programma di cui farei una lista da mettere in evidenza... Per ora gli unici che non mi partono (vanno subito in crash) asphalt8, viber.... E voi ?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Tra quelle che uso solo asphalt 8
-
Premesso che il cellulare mi è arrivato due giorni fa e per ora mi sembra proprio una bomba, avrei due domande :
1) si possono cancellare tutte le app in cinese? Ho la rom multilingua
2) a voi funziona la ricerca vocale? Se provo ad utilizzarla in maps mi si chiude subito l'applicazione :(
Grazie mille!