Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, scusate se rompo, qualcuno può fare una comparativa (non necessariamente video) con nexus 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stampantex
Premesso che il cellulare mi è arrivato due giorni fa e per ora mi sembra proprio una bomba, avrei due domande :
1) si possono cancellare tutte le app in cinese? Ho la rom multilingua
2) a voi funziona la ricerca vocale? Se provo ad utilizzarla in maps mi si chiude subito l'applicazione :(
Grazie mille!
Scusate se sono costretto a riquotarmi :)
Ma a voi funziona la ricerca vocale?
Grazie mille!
-
Quote:
Stampantex
Scusate se sono costretto a riquotarmi :)
Ma a voi funziona la ricerca vocale?
Grazie mille!
Per Le app cinese, prova a premere si di essa, se ti compare il cestino in alto, la puoi disinstallare, altrimenti dovresti usare il n file manager tipo root Explorer.
A me funziona perfettamente la ricerca vocale, hai scaricato google search?
Cmq per i bug e malfunzionamenti c'è un post creato apposta ;)
-
Quote:
alvarotodini
Per Le app cinese, prova a premere si di essa, se ti compare il cestino in alto, la puoi disinstallare, altrimenti dovresti usare il n file manager tipo root Explorer.
A me funziona perfettamente la ricerca vocale, hai scaricato google search?
Cmq per i bug e malfunzionamenti c'è un post creato apposta ;)
Grazie mille gentilissimo..ho disinstallato le app cinesi e ho installato Google search e funziona tutto perfettamente! Spero solo che non ciucci troppa batteria (i commenti purtroppo dicono di sì)
Per il post dei bug hai ragione, ma come sospettavo erano `bug` miei e non del mi3!
-
Ragazzi chiedo di effettuare un piccolo test sull'angolo di visuale:
-Mettete un immagine nera sul Mi3
-Aumentate la luminosità
-Andate in una stanza buia
-Guardate lo schermo dall'angolo alto sinistro verso il basso
Anche a voi il display schiarisce parecchio o mi è capitato il display sfigato LG?
Tutti gli Sharp che conosco hanno angoli di visuale perfetti!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi chiedo di effettuare un piccolo test sull'angolo di visuale:
-Mettete un immagine nera sul Mi3
-Aumentate la luminosità
-Andate in una stanza buia
-Guardate lo schermo dall'angolo alto sinistro verso il basso
Anche a voi il display schiarisce parecchio o mi è capitato il display sfigato LG?
Tutti gli Sharp che conosco hanno angoli di visuale perfetti!
Provato ora, sempre tutto regolare
Ps. Qualcuno di voi sta usando la cover originale in silicone? Resta aderente in tutti i suoi lati? Chiedo questo perché la vorrei acquistare, grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ps. Qualcuno di voi sta usando la cover originale in silicone? Resta aderente in tutti i suoi lati? Chiedo questo perché la vorrei acquistare, grazie
Come, non sbianca neanche un pò? Puoi inviarmi gentilmente una foto?
Io ho la cover in silicone originale comprata su Xiaomishop.it. Veste alla perfezione, è veramente bellissima!! Però è proggettata per Xiaomi Tegra4, quindi tappa parzialmente l'altoparlante e completamente il microfono per la soppressione dei rumori. Sembra che per ora ci siano solo questo tipo di cover!!!! Che rabbia quando mi è arrivata!
-
1 allegato(i)
Quote:
alvarotodini
L'ho scritto sfondi neri su Chrome
Allegato 100159
-
2 allegato(i)
Ti faccio vedere cosa intendo:
Vista di fronte
Allegato 100161
Vista laterale
Allegato 100163
Vedi come schiarisce lo schermo? A voi non lo fa?
-
Sembra lo schermo del g2....no a me non lo faceva...tengo molto al display e g2 lo ho odiato x Quell effetto