Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
anche io ho le fisse sui display....certamente con il prezzo a cui è proposto e le caratteristiche su questo mi3 si possono chiudere anche tutti e due gli occhi non uno solo XD (scusate la battutaccia :P)
ps:ma davvero il display di G2 è addirittura peggio?.....in tutte le recensioni stanno a lodarlo tanto :( .....mi sa che per ora il display perfetto rimane quello di Htc One e Iphone
iPhone non ha il display perfetto, si vedono i pixel, utilizza la stessa densità di pixel da 3 anni e mezzo; oramai 326 PPI sono pochi. Mentre il display dell'Htc One è veramente perfettissimo!!! Una mia classifica personale?
1 HTC One
2 Xiaomi MI3
3 LG G2
4 iPhone 5/5S
Ovviamente i criteri di scelta non si limitano all'angolo di visuale.
-
Note3. ....htc one....lumia 1020
-
Quote:
ryk
Vorrei tanto capire come si fa per sapere che display si ha..anche a me comunque schiarisce molto
Bisogna fare il root e scaricare un app dal playstore, però non ricordo come si chiama!
-
Guarda i neri del lumia....rimarrai stupita
-
Quote:
albatros1993
Guarda i neri del lumia....rimarrai stupita
Ci credo è un Amoled.
-
-
Mi uppate quando la ROM per questo smartphone per noi ita user sara pronta in termini di bug lingua e compatibilità app (?)
Non importa se accadrà tra mesi o un anno, tanto rimango su galaxy s. Se non deluderà come nexus5 valutero se prendere questo mi3 o nexus6
-
Quote:
pirata_1985
Mi uppate quando la ROM per questo smartphone per noi ita user sara pronta in termini di bug lingua e compatibilità app (?)
Non importa se accadrà tra mesi o un anno, tanto rimango su galaxy s. Se non deluderà come nexus5 valutero se prendere questo mi3 o nexus6
C'è già in italiano...
-
Quote:
matteoopc
C'è già in italiano...
Ciao, scusa per la domanda, ma sei te, di spazio i tech?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao, scusa per la domanda, ma sei te, di spazio i tech?
Ciao, si sono io!