Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=castaa;4355539]Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?
-
[QUOTE=Ayowa;4355646]
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?
creare un corto circuito tra 2 piedini tramite un conduttore elettrico quale un filo di rame
-
Indicativamente si, mi incuriosiscono!
-
[QUOTE=simpatiacaserta]
Quote:
Originariamente inviato da Ayowa
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
creare un corto circuito tra 2 piedini tramite un conduttore elettrico quale un filo di rame
Esatto se cerchi ultimate cure for xiaomi mi2s capisci meglio:) è un po come la storia del jig su s2 o galaxy nexus se sei curioso di vedere le cure "estreme"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ahahah va bene grazie ragazzi, attendo insieme a voi l'uscita di questo xiaomi mi3 :)
-
Salve ragazzi mi unisco alla discussione aspettando il 16.. spero veramente che il telefono sia così
argh non posso mettere urls -.-' l'avevano già postato precedentemente è su youtube: MIUI ROM 3.8.2 aggiornamento evidenzia
è spettacolare :D
-
si puo' seguire in diretta da qualche parte? Sul loro sito c'e' scritto che la presentazione sara' dalle 17-24
-
Dobbiamo considerare il fuso orario, stanno circa sei ore avanti a noi :)
-
sul loro sito c'è il countdown
-
ma comunque sembra che il 16 presenteranno solo il tablet e rimandano a settembre la presentazione del Mi3