Visualizzazione stampabile
-
Ciao, che sappia io, se lo compri da uno store, come si fa obligatoriamente dall'europa, la garanzia l'hai atraverso lo store che in caso di rottura o guasto lo rispedisci e te lo cambiano o te lo riparano, se lo compri direttamente in cina, non credo che la garanzia possa valere, ameno che tu non vada direttamente in cina a farlo riparare.
La garanzia te la da il venditore dello store( negozio), e allora ha una valenza, ma se compri a mano, poi non lo puoi spedire credo alla xiaomi, perche' x xiaomi non vendere all'estero..ma non vorrei sbagliare..
-
ragazzi ma sulla versione a 16gb quanta memoria effettiva libera c'è? voi come vi trovate? vi basta?
PS: tra la versione 16gb e quella 64gb cambia solo il taglio di memoria o anche qualche altro dettaglio tipo qualità dei materiali, display, ram, ecc.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao, che sappia io, se lo compri da uno store, come si fa obligatoriamente dall'europa, la garanzia l'hai atraverso lo store che in caso di rottura o guasto lo rispedisci e te lo cambiano o te lo riparano, se lo compri direttamente in cina, non credo che la garanzia possa valere, ameno che tu non vada direttamente in cina a farlo riparare.
La garanzia te la da il venditore dello store( negozio), e allora ha una valenza, ma se compri a mano, poi non lo puoi spedire credo alla xiaomi, perche' x xiaomi non vendere all'estero..ma non vorrei sbagliare..
Scusa ma se lo faccio comprare a un amico che vive in Cina poi lo rispedisco a lui che lo porta in un centro assistenza xiaomi e me lo rispedisce , se lo compri online dai veri venditori cinesi loro ti garantiscono il prodotto per un anno , poi sono affari tuoi.
Comunque non penso alla garanzia , oggi se succederá qualcosa vedremo
-
Quote:
drug0
fpdesign forse hai frainteso in parte la mia domanda (o forse ho posto male la mia) ma mi hai cmq risposto xD
dico "frainteso" perché io sono d'accordissimo con il tuo discorso (il 4g non serve a granché per ora e per almeno altri 2/3 anni) però non avevo capito se ti riferissi al nexus 5 o allo xiaomi... xD
però adesso che ho capito che pensi che il 4g sia ancora prematuro è ovvio che parlavi del nexus 5 xD
Per il discorso della garanzia, non so da quale store compro, ma forse ho un amico che va in cina e quindi contavo di farmelo comprare proprio lì... perciò chiedevo se comprando proprio sul territorio ci fosse o meno la garanzia... perché mi hanno detto che non tutti i prodotti cinesi godono di garanzia..
Per comprare da xiaomi.com serve
Un indirizzo cinese
Un numero di telefono cinese sul quale ricevi sms per verificare account per acquistare sullo store
Un email
Una carta di credito cinese o paypal
Se il tuo amico passa di li forse lo troverà in qualche negozio ma non a 240 euro 1999 yuan ma a molto di piû
Un po' come avviene negli store cinesi online.
Comunque aprono le vendite libere sullo store dal 18, ora si può prenotare .
Al momento sono disponibili bianco e silver ma solo su ordinazione, o dai vari store che ben conoscete
Probabilmente il posto migliore dove acquistarlo è hongkong dove costerá anche meno o a taiwan questi sono gli unici store ufficiali oltre a quello cinese .
Sono stato a shanghai anni fa e la merce quella originale , molta arriva da hongkong, e a prezzi migliori della stessa merce venduta ufficialmente per il mercato cinese.
Hongkong per i cinesi è come per gli italiani la svizzera, non ci sono tasse.
-
grazie per la risposta :)
vorrei però riproporre la domanda (rivolta a chi possiede lo smartphone) che ho fatto due post su: la memoria da 16gb è sufficiente o sarebbe meglio prendere quello da 64? ci sarebbe qualche altra differenza tra i due modelli o differiscono solo per il taglio della memoria?
-
Quote:
drug0
grazie per la risposta :)
vorrei però riproporre la domanda (rivolta a chi possiede lo smartphone) che ho fatto due post su: la memoria da 16gb è sufficiente o sarebbe meglio prendere quello da 64? ci sarebbe qualche altra differenza tra i due modelli o differiscono solo per il taglio della memoria?
Si è sottinteso che è meglio la versione da 64 gb , non ha altre differenze se non la memoria , ma non è ancora disponibile e non si sà se e quando XIAOMI la tirerà fuori , probabile che nel giro di 3/6 mesi vedremo un MI3S 64GB , ma drug0 apri google traslate copiaci il link xiaomi.com e prova a capire da solo cosa succede in xiaomi oppure segui xiaomi.com sul canale ufficiale twitter , o vai su gizchina.com o .it li trovi tutte le informazioni e i rumors su xiaomi
-
Quote:
drug0
tra la versione 16gb e quella 64gb cambia solo il taglio di memoria o anche qualche altro dettaglio tipo qualità dei materiali, display, ram, ecc.?
Non c'è nessuna differenza, almeno comparando le specifiche pubblicate da Xiaomi. Non esistono, ad esempio, le differenze riscontrate tra Mi2S 16GB e Mi2s 32GB.
Tuttalpiù...potrà cambiare minimamente la CPU, dato che hanno montato una SOC diversa da quella promessa sul modello WCDMA da 16GB...
PS: la mia scimmia stà diventando pazza nel frattempo...presi la decisione di farmi l'MI3 64gb a maggio/giugno, dato che doveva uscire a metà/fine agosto. Poi ho detto vabbè...me lo farò ad ottobre...poi vabbè..a Natale. Poi vabbè, amen, a metà gennaio (notizia confermata più o meno ovunque).
Conclusione...convivo con un ottimo Nokia N95 8GB da 4 anni ma è arrivata l'ora di cambiare...gli dò tempo un mese, dopodichè mi sa che virerò su un S4/ HTC One con slot microSd
Quote:
fpdesign
probabile che nel giro di 3/6 mesi vedremo un MI3S 64GB
probabile che, al massimo, presenteranno un MI3S da 64GB bp1
-
Quote:
kratos0
Non c'è nessuna differenza, almeno comparando le specifiche pubblicate da Xiaomi. Non esistono, ad esempio, le differenze riscontrate tra Mi2S 16GB e Mi2s 32GB.
Tuttalpiù...potrà cambiare minimamente la CPU, dato che hanno montato una SOC diversa da quella promessa sul modello WCDMA da 16GB...
PS: la mia scimmia stà diventando pazza nel frattempo...presi la decisione di farmi l'MI3 64gb a maggio/giugno, dato che doveva uscire a metà/fine agosto. Poi ho detto vabbè...me lo farò ad ottobre...poi vabbè..a Natale. Poi vabbè, amen, a metà gennaio (notizia confermata più o meno ovunque).
Conclusione...convivo con un ottimo Nokia N95 8GB da 4 anni ma è arrivata l'ora di cambiare...gli dò tempo un mese, dopodichè mi sa che virerò su un S4/ HTC One con slot microSd
AnTuTu svela lo Xiaomi Mi4W: caratteristiche da urlo!
-
Quote:
davidetri
Cosa dite qua te lo riparaono il telefono o dite che non hanno la struttura
The second office building of Xiaomi Company will be put to use next week!!! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
-
Quote:
drug0
tra la versione 16gb e quella 64gb cambia solo il taglio di memoria o anche qualche altro dettaglio tipo qualità dei materiali, display, ram, ecc.?
Quote:
fpdesign
probabile che nel giro di 3/6 mesi vedremo un MI3S 64GB
Quote:
fpdesign
caxxata epica secondo me...non monteranno mai uno Snapdragon 800, semmai un 805 come minimo...