Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos0
Ho buone speranze anche in virtù del fatto che sia xiaomiworld che ********** hanno abbassato il prezzo della versione 16gb....
Ragazzi c'è il 64 GB black disponibile su xiaomi.com il mio contatto a Shanghai dovrebbe ordinarmelo nel weekend costo in euro 299
Vi consiglio comunque
questo
Xiaomi M3 / Mi3 "( Basic ) 16G" Quad-core Qualcomm Snapdragon 800 (WCDMA) 2.3Ghz 2G/16G 1920x1080 13-megapixel camera 3050mAh battery -To2c.com
-
Su mixeshop la versione da 16 gb sembra stare a 399$ +27$ con DHL, che dovrebbero essere circa 315€, se non sbaglio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Su mixeshop la versione da 16 gb sembra stare a 399$ +27$ con DHL, che dovrebbero essere circa 315€, se non sbaglio
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La versione da 16gb non ha più senso oggi.
-
Per quel che mi riguarda non l'aveva neppure prima, eppure qualcuno l'ha preso... Indi per cui se qualcuno è interessato, credo che saperlo non gli dispiaccia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Scusate un secondo....tutti i programmi di testyng tipo ztest etc...leggono il processore come qualcomm 8974 .....ora su fb xiaomi world dice che molti mi3 hanno il proc 8974.... Allora il mio è lte ????
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
-
È possibile istallare skygo su mi3 ?
-
Quote:
omega31081
È possibile istallare skygo su mi3 ?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Sì, io l'ho fatto, hai capito se il tuo supporta lte?
-
Non ho capito se supporta lte ...in pratica tutte le app di testing hardware mi dicono che il soc è msm 8974.... Ma antutu lo legge 8274....Xiaomiworld mi dice che è strano xche loro hanno venduto mi3 come 8274ab...quindi non saprei...bisognerebbe provare con una SIM lte .... X skygo come hai fatto ? Io installo quello dal market ma non va ...mi dice subito collegamento col server inesistente riprova più tardi ....help me
-
Quote:
alvarotodini
Sì, io l'ho fatto, hai capito se il tuo supporta lte?
Il bello è che Xiaomiworld su facebook ...beh sono stati proprio loro a dire che alcuni fortunati potrebbero aver ricevuto in mi3 con soc 8974....