ps: kratos0 se xiaomi lo presenta il 9 aprile garantito che se esce a luglio vado ad accendere un cero in chiesa, perchè coi suoi tempi io li ho avuti tutti e tre e con tutti e tre ho patito le pene rotfl
Visualizzazione stampabile
Sì, in effetti potrei essere stato troppo ottimistico :D
Ciao ragazzi, sto per acquistare questo device. Volevo sapere se il bug fotocamera è stato risolto e se ci sono altri problemini da risolvere che sono tipici del cell. Come maneggevolezza che mi dite? È davvero così impossibile gestire il device con una sola mano e la cover è davvero così scivolosa?provengo da un p1 con display 4.3 che per la navigazione internet di cui faccio largo uso mi sembra piccino. Grazie per i consigli ;)
Bug della fotocamera risolto, ora puoi fare foto a 13 megapixel. Non ho nessun particolare problema.
aspetto pero' le foto in raw e i video in slowmotion che sono presenti invece nella versione cinese.
Il telefono e' una saponetta :) scivola di brutto, io ho messo subito una cover in silicone anche perche'
e' un telefono con molti spigoli quindi se cade si ammaccherebbero di sicuro oltre al fatto che si potrebbe rompere!
Gran telefono compralo tranquillamente poi la miui e' una goduria!
Ciao a tutti!
Finalmente ho anche io il mio xiaomi mi3!
Ora, io ho messo subito la rayglobe, ma a quanto pare lo sviluppatore ha deciso di prendersi una pausa e la rom è ferma alla versione di 2 settimane fa.
Ho messo subito la custom rom perchè avevo letto qualche nota negativa riguardo all'audio in capsula durante le chiamate, con questa rom problemi zero! Anche meglio del mio vecchio nexus 4!
Sapete dirmi se con la versione *14 (o chi ha provato anche la *21) se ci sono problemi degni di nota?
se ne prendo uno usato come faccio a capire se funziona con le sim Italiane e non solo x la Cina ecc.?
Grazie e scusate l'ignoranza! :D
Guarda il processore con l'app cpu-Z, se è uno snapdragon è compatibile con le nostre reti.... Altrimenti provalo!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
ah quindi basta che sia Snapdragon ? non c'è un codice preciso per le reti ecc.?
purtroppo non posso vederlo dal vivo.....cmq l'annuncio parla di Snapdragon....
Si, basta che sia snapdragon. Fatti mandare uno screenshot mentre sta usando l'app cpu-Z. Almeno vedi anche se ce lo ha sotto mano.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_EkZ0I.jpg[/imgb]
Deve essere come nello screen che ti ho fatto.