Visualizzazione stampabile
-
anche la tua teoria mi sembra molto valida , però devi ammettere che se stai in 4g ti viene voglia di fare più cose , visto che lo fa più velocemente , quindi se con il 3g in 5 minuti aprivi 10 siti , con il 4g ne apri 50 (lo so esempio stupido :D ) , però purtroppo , come sempre, l'italia sta indietro su tutto quello che è nuovo , soprattutto tecnologia e anti digital device -.-
-
Eheheheh e qua ti volevo! ;)
Il problema è magari quello, la forza di volontà :P
Meno attesa corrisponde a più tempo (?) passato al cel a cazzeggiare :D hahahah
C'è da dire comunque che da quando ho attivato st'offerta, 4G o 3G che sia, con Vodafone vado da dio, cosa che con i precedenti operatori (prima Fastweb e poi Wind) mi sognavo!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lani
allora lo spiego così . noi tutti abbiamo 2 giga al mese giusto? il 4g prevede di navigare a 100/150 mb/s ... facciamo che viaggi a 40/50 mb/s quei 2giga in quanto tempo li finirai? se mi dici che tanto navighi poco, scarichi pochissimo e usi poco youtube , allora tanto vale tenersi il 3g no? :) il 4g sarebbe utile se abbiamo tipo 15/20 giga disponibili al mese e che almeno il 50-55% del territorio nazionale sia coperto almeno ad un velocità di 50mb/s
Devo ammetere che in 4G il telefono è una scheggia (ho anche un NOTE3).
Se devi viasualizzare una pagina... leggere un articolo ci mette un attimo a scaricarlo.
Il fatto che sia 4G o 3G consumi sempre gli stesso dati... cambia solo il tempo con cui riesci a scaricare.
Anche un filmato di youtube, se vuoi vederlo, sia con 3G che con 4G consumi sempre 10-20MB (più o meno)... solo che in 4g parte istantaneamente e NON si blocca mai.
Quindi il 4G è più comodo e veloce.
Nonostante tutto NON ne sento un forte bisogno.
Inoltre offre poca copertura.
-
Quote:
Lani
Allegato 115761
il mio è rimasto bloccato tutto lunedì in germania perchè è arrivato tardi da hong kong e ha saltato l'ora della spedizione , che iella :( almeno io abito a roma , e il dhl point più vicino sta a 5-6km da casa mia, spero lo mandino là e arrivi presto ... all'accesione potevi già scegliere la lingua italiana o solo inglese e cinese... versione miui? grazie
Non ne ho idea... mi è arrivato a casa... ma io sono fuori Roma e solo il 10 potrò prenderlo...
-
Quote:
Lani
allora lo spiego così . noi tutti abbiamo 2 giga al mese giusto? il 4g prevede di navigare a 100/150 mb/s ... facciamo che viaggi a 40/50 mb/s quei 2giga in quanto tempo li finirai? se mi dici che tanto navighi poco, scarichi pochissimo e usi poco youtube , allora tanto vale tenersi il 3g no? :) il 4g sarebbe utile se abbiamo tipo 15/20 giga disponibili al mese e che almeno il 50-55% del territorio nazionale sia coperto almeno ad un velocità di 50mb/s
Scusami mi dici il server che concede una banda di 50 mb/s? per adesso il 4g e' una commercialata!!!!!!! Già la banda passante massima utilizzabile con il 3g non la sfrutti mai perché' nessun server ti concede a univoco indirizzo ip una velocità' del genere.
-
infatti come puoi leggere in tutti i post io non sono attualmente a favore del 4g perchè le infrastutture non lo permettono...però secondo loro noi possiamo arrivare a 100mb/s....come fastweb : VOLA A 100mb/s .... solo in pochi vanno a 100mb/s ...per adesso sono tutte mezze truffe
-
Intanto è venuto fuori che molto probabilmente niente Mi3S ma direttamente Mi4
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lani
infatti come puoi leggere in tutti i post io non sono attualmente a favore del 4g perchè le infrastutture non lo permettono...però secondo loro noi possiamo arrivare a 100mb/s....come fastweb : VOLA A 100mb/s .... solo in pochi vanno a 100mb/s ...per adesso sono tutte mezze truffe
Oggi sonp tornato a casa e lo ho acceso.
Solo Cinese e Inglese.
Ma basta scaricare la ROM da MIUI Italia... Rinominarla in update.zip e inserirla nel telefono.
Poi da UPDATER spingi menù e "select update" e scegli il pacchetto che hai rinominato.
Un gioco da ragazzi....
Evita flash da recovery e menate varie....
-
Quote:
molfetamina
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
22 luglio verrà presentato...
Comunque oggi sono tornato a casa e finalmente ho preso il mio MI3...
OTTIMO terminale!
Ma il mio NOTE3 non lo batte nessuno... ;-)
-
Quote:
molfetamina
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ci sono conferme su questa voce?
Io sto aspettando da un po' sto MI3S e non vorrei ritrovarmi spiazzato...