Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeep
Ci sono conferme su questa voce?
Io sto aspettando da un po' sto MI3S e non vorrei ritrovarmi spiazzato...
Il MI4 uscirà il 22 luglio... Ma sicuramente non costerà quanto il MI3... ma abbastanza di piú.
Penso vhe la versione 64gb non costerà meno di 450 euro (intendo con esport e menate varie)
Personalmente trovo la serie XIAOMI stupenda... ma a parità di prezzo (o di poco) consiglio 100 volte più un NOTE3 a 430 euro con 32gb ed espandibile. (Naturalmente per dimensioni sono ormai pari ad un Phablet)
Ho preso il MI3 perchè mi piace la MIUI e soprattutto per il prezzo.
Nel momento in cui il prezzo è maggiore a parità con altri terminali non considero uno XIAOMI vantaggioso.
Trall'altro la MIUI è uscita anche per NOTE3.
-
Quote:
Skyman1
Il MI4 uscirà il 22 luglio... Ma sicuramente non costerà quanto il MI3... ma abbastanza di piú.
Penso vhe la versione 64gb non costerà meno di 450 euro (intendo con esport e menate varie)
Personalmente trovo la serie XIAOMI stupenda... ma a parità di prezzo (o di poco) consiglio 100 volte più un NOTE3 a 430 euro con 32gb ed espandibile. (Naturalmente per dimensioni sono ormai pari ad un Phablet)
Ho preso il MI3 perchè mi piace la MIUI e soprattutto per il prezzo.
Nel momento in cui il prezzo è maggiore a parità con altri terminali non considero uno XIAOMI vantaggioso.
Trall'altro la MIUI è uscita anche per NOTE3.
Grazie per le info e i consigli, ma per me il phablet è troppo, vorrei mantenermi max sui 5".
che alternative valide ci sarebbero al MI3, magari con LTE e 3GB di Ram?
-
Quote:
skeep
Grazie per le info e i consigli, ma per me il phablet è troppo, vorrei mantenermi max sui 5".
che alternative valide ci sarebbero al MI3, magari con LTE e 3GB di Ram?
Le dimensioni di MI3 sono quasi uguali a quelle di NOTE3. Il NOTE3 è piu lungo di 4 millimetri neanche ed ha lo schermo piú grande.
Quindi occupa lo stesso spazio ma ha lo lo schermo che occupa più superfice.
Il MI3 è a tutti gli effetti un Phablet.... solo che ha le cornici grandi.
Alternative? OPPO... ma costa di più ed è grande quanto il NOTE3.
Galaxy S4 o HTC ONE M7.... è l'alternativa a 350 euro.
FHD, LTE e memria espandibile (GS4)
Non esiste un TOP di gamma attuale che sia piccolo... anche perchè sembra un poco ridicolo volere uno schermo FHD ed uno schermo piccolo. Tanto vale un HD...
-
Quote:
Skyman1
Le dimensioni di MI3 sono quasi uguali a quelle di NOTE3. Il NOTE3 è piu lungo di 4 millimetri neanche ed ha lo schermo piú grande.
Quindi occupa lo stesso spazio ma ha lo lo schermo che occupa più superfice.
Il MI3 è a tutti gli effetti un Phablet.... solo che ha le cornici grandi.
Alternative? OPPO... ma costa di più ed è grande quanto il NOTE3.
Galaxy S4 o HTC ONE M7.... è l'alternativa a 350 euro.
FHD, LTE e memria espandibile (GS4)
Non esiste un TOP di gamma attuale che sia piccolo... anche perchè sembra un poco ridicolo volere uno schermo FHD ed uno schermo piccolo. Tanto vale un HD...
S4 e M7 li trovo già vecchiotti, poi Samsung non la sopporto :-)
Stavo seguendo il OnePlus One ma è sempre 5,5". L'Huawei Honor 6 com'è?
-
Quote:
skeep
S4 e M7 li trovo già vecchiotti, poi Samsung non la sopporto :-)
Stavo seguendo il OnePlus One ma è sempre 5,5". L'Huawei Honor 6 com'è?
Non lo sò non lo ho mai provato.
Vecchiotti S4 ed M7?
Veramente girano come gli attuali TOP di gamma... Hanno uno Snap800 che è lo stesso 801 ma solo overclockato.
Ti fai fregare solo dal Marketing....
Samsung a mio parere è la più completa in assoluto con il miglior rapporto di dimensioni (per le mie esigenze) e di funzioni.
Memoria espandibile, sensore IR, suite S, tougle riorganizzabili, download booster (wi-fi + lte assieme), calendario e memo organizzati assieme impeccabilmente, client email perfetto, chrome ottimizzato solo per samsung, galaxy gear, s-voice funzionante meglio di Google voice, sintetizzatore vocale HD (nessuna voce robotica), knox per lavoro e dati sensibili, fluidissimo, schermo super Amoled, airview ottimo per alcune funzioni, multi schermo e tanto altro...
Ora come ora utilizzo il MI3... ma non posso lasciare a casa il NOTE3 quando parto per lavoro poichè insostituibile.
se non ti interessa nulla di questo e ti interessa un telefono con meno funzioni, comunque molto aggiornato...
allora NEXUS 5.
PS: l' LTE serve a poco....
Non ti farti fregare dal marketing!
Un telefono fatto bene funziona anche dopo anni... e la mia ragazza lo sa bene poichè utilizza il mio "vecchio" GS2 ed è una spada!
-
Quote:
Skyman1
Non lo sò non lo ho mai provato.
Allora, qui la discussione si fa interessante :-)
Quote:
Skyman1
Vecchiotti S4 ed M7?
Veramente girano come gli attuali TOP di gamma... Hanno uno Snap800 che è lo stesso 801 ma solo overclockato.
Direi di si, per esempio l'M8 ha uno snapdragon 801 contro il 600 dell'M7, non mi sembra poco...
Quote:
Skyman1
Ti fai fregare solo dal Marketing....
Samsung a mio parere è la più completa in assoluto con il miglior rapporto di dimensioni (per le mie esigenze) e di funzioni.
Memoria espandibile, sensore IR, suite S, tougle riorganizzabili, download booster (wi-fi + lte assieme), calendario e memo organizzati assieme impeccabilmente, client email perfetto, chrome ottimizzato solo per samsung, galaxy gear, s-voice funzionante meglio di Google voice, sintetizzatore vocale HD (nessuna voce robotica), knox per lavoro e dati sensibili, fluidissimo, schermo super Amoled, airview ottimo per alcune funzioni, multi schermo e tanto altro...
Ora come ora utilizzo il MI3... ma non posso lasciare a casa il NOTE3 quando parto per lavoro poichè insostituibile.
Il note3 mi sembra una bella mattonella, poi in realtà devo ancora capire se posso rinunciare al Dual Sim, per questo mi era balzato l'Honor 6...
Quote:
Skyman1
se non ti interessa nulla di questo e ti interessa un telefono con meno funzioni, comunque molto aggiornato...
allora NEXUS 5.
PS: l' LTE serve a poco....
Insomma, per me che abito a Roma potrebbe essere molto utile.
Quote:
Skyman1
Non ti farti fregare dal marketing!
Semmai è il contrario, io guardo le prestazioni, chi fa più marketing mi sembra essere proprio Samsung! :-)
-
Quote:
skeep
Direi di si, per esempio l'M8 ha uno snapdragon 801 contro il 600 dell'M7, non mi sembra poco...
Ma tutte le video prove di mostrano che il tanto che credi cambia poco
Quote:
skeep
Direi Insomma, per me che abito a Roma potrebbe essere molto utile.
Anche io vivo a Roma ma lo tengo sempre disattivato.
Ci sono zone di Roma dove anche il segnale 3G é in ombra... figurati il 4G (anche a Milano ho notato la stessa cosa)
Selezionando "solo UMTS" il telefono consuma meno in termini di batteria (la ricerca e l'aggancio consumano)
Quote:
skeep
Direi Semmai è il contrario, io guardo le prestazioni, chi fa più marketing mi sembra essere proprio Samsung! :-)
Fà Marketing o meno, non critico chi ne fà ma chi lo subisce.
Funzionano bene i suoi terminali... non ci sono cavoli.
-
Salve a tutti. È arrivata l'ora, per me, di cambiare telefono e pensionare il mio galaxy S. Sto facendo un po' di ricerche per la rete per trovare un device che mi attizzi e ultimamente, complice anche l'imminente uscita dell'MI4, la mia attenzione è caduta sul suo predecessore (che ho trovato a 211 euro).
Per questo avrei alcune domande per chi già lo possiede:
Ha senso prenderlo adesso o sarebbe meglio aspettare il 4?
Che cosa devo aspettarmi?
L'assistenza tecnica com'è? Siete soddisfatti del visto acquisto?
Spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione, perché mi sembra davvero un gioiellino.
Buona serata a tutti! :)
-
ciao,nel mi3 16 gb la memoria non è espandibile,a parte prendere la versione da 64,non c'è un modo per avere più memoria tipo sfruttando servizi di storage online o schede compatibili?!?
-
Di che schede parli? Se non supporta le sd non c'è possibilità di espansione...i vari cloud li puoi sempre usare, mica dipendono dal telefono
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App