Visualizzazione stampabile
-
Infatti adesso ho il FeiTeng H7100 Note2 e mi trovo benone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaylord
Ciao, hai qualche link a proposito? Ho cercato ma senza trovare nulla...
Le news di Google: XiaoMi Mi3 Alleged Case Leaks | Ubergizmo
-
-
Il 5 settembre dovrebbe esserci la presentazione ufficiale...speriamo. lo vorrri prendere!!
-
Quote:
s3ss4to
Il 5 settembre dovrebbe esserci la presentazione ufficiale...speriamo. lo vorrri prendere!!
esatto anke io ho letto questa news pero' ho letto che non avrà 3GB di RAM ma 2GB di ram, che avrà il display si fullHD 1080p IPS ma da 5" e non 5.5", ho letto ke avrà NFC ma nn LTE
-
Io lo vorrei proprio per i 5" altrimenti puntavo altro dispositivo...la notizia é stata twittata da ibuyougo quindi credo sia altamente attendibile.
-
Quote:
simpatiacaserta
esatto anke io ho letto questa news pero' ho letto che non avrà 3GB di RAM ma 2GB di ram, che avrà il display si fullHD 1080p IPS ma da 5" e non 5.5", ho letto ke avrà NFC ma nn LTE
Quote:
s3ss4to
Io lo vorrei proprio per i 5" altrimenti puntavo altro dispositivo...la notizia é stata twittata da ibuyougo quindi credo sia altamente attendibile.
Si esatto confermo, peccato...mi sembra leggermente deludente non essendo così classificato come top...
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Quote:
Originariamente inviato da s3ss4to
Si esatto confermo, peccato...mi sembra leggermente deludente non essendo così classificato come top...
2 GB di RAM al posto che 3 jazz cambierà molto.... Dai ragazzi che cosa ve ne fate di 3 GB di RAM? Cosa ci dovete fare? Pilotare uno shuttle? 2 GB di RAM bastano e avanzano al.momento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
2 GB di RAM al posto che 3 jazz cambierà molto.... Dai ragazzi che cosa ve ne fate di 3 GB di RAM? Cosa ci dovete fare? Pilotare uno shuttle? 2 GB di RAM bastano e avanzano al.momento
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si ma l'hanno annunciato come il telefono del momento :) in realtà non sarà così perchè sarà come un S4, solo che uno è uscito a Giugno e uno esce tra un mese almeno, quindi ovviamente sarà sorpassato da Note 3, Sony Honami, Nexus 5....per me è una delusione purtroppo :)
-
Quote:
pegliese93
Si ma l'hanno annunciato come il telefono del momento :) in realtà non sarà così perchè sarà come un S4, solo che uno è uscito a Giugno e uno esce tra un mese almeno, quindi ovviamente sarà sorpassato da Note 3, Sony Honami, Nexus 5....per me è una delusione purtroppo :)
io non la vedo come una delusione perkè cmq sarà + performante dell S4 datosi ke sarà un quad da 2.1 Ghz e poi ad oggi l'unica vera differenza tra il MI2S e l'S4 è proprio il display FullHD e con il MI3 si avranno maggiori prestazioni e display da 5" e fullHD quindi appianata la differenza con il samsung.
Ma quello ke mi duole leggere è la mancanza dell' LTE ke invece si attendeva e uno slot microSD, per quanto riguarda i 3GB di RAM sono d'accordo con castaa, ma in parte, perchè credo ke il MI3 con questo display puo' dare filo da torcere anke al NOTE III il quale sarà dotato di 3GB di RAM, cmq il prezzo sarà di circa 464$ ovvero 350€ circa