Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
io non la vedo come una delusione perkè cmq sarà + performante dell S4 datosi ke sarà un quad da 2.1 Ghz e poi ad oggi l'unica vera differenza tra il MI2S e l'S4 è proprio il display FullHD e con il MI3 si avranno maggiori prestazioni e display da 5" e fullHD quindi appianata la differenza con il samsung.
Ma quello ke mi duole leggere è la mancanza dell' LTE ke invece si attendeva e uno slot microSD, per quanto riguarda i 3GB di RAM sono d'accordo con castaa, ma in parte, perchè credo ke il MI3 con questo display puo' dare filo da torcere anke al NOTE III il quale sarà dotato di 3GB di RAM, cmq il prezzo sarà di circa 464$ ovvero 350€ circa
Sono d'accordo per tutto :) ma filo da torcere al Note 3 non penso proprio :) l'unico che può dargli filo da torcere sembrerebbe il Sony Honami che molti fonti hanno parlato dell'introduzione oltre dei 21 Mp, anche del nuovo 4k per una qualità migliore.
-
Caro pegliese al momento o a breve quale smartphone top gamma cinese prenderesti che si possa avvicinare a note 3,honami o nexus 5?
-
Quote:
lapietragrezza
Caro pegliese al momento o a breve quale smartphone top gamma cinese prenderesti che si possa avvicinare a note 3,honami o nexus 5?
O il M2S o Zopo ZP980 Turbo al momento non vi é molto, sono simili all'S4 più che altro :)
-
Pegliese non ti senti di consigliare altro oltre questi 2 anche con caratteristiche e design innovativi?
-
Quote:
lapietragrezza
Pegliese non ti senti di consigliare altro oltre questi 2 anche con caratteristiche e design innovativi?
ZTE V975 una skeggia
-
Quote:
simpatiacaserta
ZTE V975 una skeggia
Mi fido ma non gli ho mai provati gli ZTE :) io ho fatto una scelta col cuore e per cambiare un po' dai soliti Samsung ho preso Huawei Ascend Mate essendo un amante dei grandi schermi e della grande autonomia rotfl
-
Quote:
pegliese93
Mi fido ma non gli ho mai provati gli ZTE :) io ho fatto una scelta col cuore e per cambiare un po' dai soliti Samsung ho preso Huawei Ascend Mate essendo un amante dei grandi schermi e della grande autonomia rotfl
piccolo OT ho installato Android 4.3 sul mio MI2S.... chiedo venia per questo OT :D
-
A settembre ottobre sicuramente uscirá di tutto quindi aspetto e vediamo se esce qualcosa di adeguato
-
Quote:
Iceman7
A settembre ottobre sicuramente uscirá di tutto quindi aspetto e vediamo se esce qualcosa di adeguato
Si esatto ;) sarò davvero una sfida :)
-
Mi sono appena ordinato il C2 Turbo :)