Visualizzazione stampabile
-
Praticamente se arriva domani.... 3 giorni in tutto.... se arrivasse oggi .... 2gg; -))
-
Disponibile su mixeshop a 399 dollari...Con spedizione dhl il prezzo si aggira intorno ai 310 euro...Un prezzaccio direi!
-
Comprato da ********** a 370 euro dhl compreso! Ho aggiornato il cell alla versione del 10 Gennaio ma ci sono alcuni bug, speriamo che con la prossima risolvono tutto...
Ho fatto anche un unboxing con una veloce -prima- review per chi e' interessato: https://www.youtube.com/watch?v=_l-Ts09t5LY
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatabout
Comprato da ********** a 370 euro dhl compreso! Ho aggiornato il cell alla versione del 10 Gennaio ma ci sono alcuni bug, speriamo che con la prossima risolvono tutto...
Ho fatto anche un unboxing con una veloce -prima- review per chi e' interessato:
https://www.youtube.com/watch?v=_l-Ts09t5LY
Anch'io l'ho acquistato da da **********, mi sono trovato molto bene, mi spieghi come l'hai aggiunto? Dall'app upgrade di default non mi trova l' aggiornamento, che bug hai rilevato? Grazie
-
Quote:
omega31081
Praticamente se arriva domani.... 3 giorni in tutto.... se arrivasse oggi .... 2gg; -))
A me ancora non l hanno spedito non so che fare
Tu che giorno hai ordinato?
-
Quote:
unbreakable1
Disponibile su mixeshop a 399 dollari...Con spedizione dhl il prezzo si aggira intorno ai 310 euro...Un prezzaccio direi!
Lo vedo solo a 439.. Mi mandi il link x cortesia?
Io ho il buono preso sul forum miui.. Da xiaomi.world lo pagherei 330€ spedito. Secondo voi conviene? Volevo aspettare l'esperienza di qualche utente, se cé da pagare la dogana o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io l ho preordinato il 24 dicembre.... probabilmente arriva nel pomeriggio perche il tracking dhlmi dice out for delivery ....; -)) speriamo
-
Infatti hanno aumentato il prezzo...Era di 399 fino a mezz'ora fa.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io l ho preordinato il 24 dicembre
-
chi l'ha acquistato da ********** ha pagato la dogana?
-
Quote:
bombic
chi l'ha acquistato da ********** ha pagato la dogana?
Io si, circa 24E
-
Quote:
575massimo
Preso da ********** ...arrivato in 4 giorni.
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Mi invii il link per favore?
-
-
Io preso da etowalk , pagato 439$ +25 euro di spedizione, il tutto 347 euro . Arrivato in 3 giorni e senza costi doganali......
-
Grazie mille per le risposte. Ma che dite mi conviene passare da HTC One a Mi3? Lo faccio più che altro per la fotocamera, perchè quella del One non mi piace proprio. Il display può competere con quello del One(angolo visuale, resa cromatica, contrasto, ecc..)?
-
-
Quote:
davidetri
Io preso da etowalk , pagato 439$ +25 euro di spedizione, il tutto 347 euro . Arrivato in 3 giorni e senza costi doganali......
Ma da te mi sarei aspettato almeno questo
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/835/nnkk.jpg
-
Quote:
davidetri
Ma quando dici Etowalk intendi Etotalk?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
albatros1993
Non scherzare ylenia
In che senso?
-
Quote:
Borto88
Ma quando dici Etowalk intendi Etotalk?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Adesso sta a 489 dollari!!!
-
-
Quote:
albatros1993
Htc one un altro mondo
Ma tu li hai entrambi scusa? Spiegati meglio sul serio...
-
Quote:
albatros1993
Htc one un altro mondo
SI come no ma Il mi3 l hai provato ?
-
Ho note3....iphone 5s.....xiaomi.mi3 (venduto)htc one rosso ...g2:-)
-
Ryk li provo tutti e x ora il migliore rimane g2 e note3....seguito da one....basta..
-
Quote:
albatros1993
Ho note3....iphone 5s.....xiaomi.mi3 (venduto)htc one rosso ...g2:-)
Quale preferisci fra i telefoni elencati?
-
-
Anche note3. ..ma minor portabilità. ...htc one rosso molto fashion. .ahah
-
Quote:
albatros1993
Ryk li provo tutti e x ora il migliore rimane g2 e note3....seguito da one....basta..
Dunque proviamo ad essere precisi, in cosa è migliore HTC One rispetto a MI3, ovviamente escludendo processore e fotocamera, dove MI3 la spunta!?
-
Quote:
albatros1993
G2...senza dubbio
Non sono d'accordo, secondo me HTC One è il miglior smartphone in circolazione.
-
Htc materiali...interfaccia...più veloce....
-
Prova g2 bianco...fidati:-)
-
G2 è davvero notevole...poi sono in accordo con htc che sia perfetto tranne la parte fotografica
-
Quote:
albatros1993
Htc materiali...interfaccia...più veloce....
Però scusami è, parli di materiali e poi preferisci il g2 ad Htc one? Il g2 è veramente pessimo in quanto materiali costruttivi! Grazie comunque per le tue risposte, ora chiudiamo che stiamo andando troppo O.T
-
Quote:
albatros1993
Quoto ciecamente: per me g2, bb z30, htc one e poi gli altri
-
Quote:
raimondomartire
Quoto ciecamente: per me g2, bb z30, htc one e poi gli altri
z30 bello con l'ultima realse...ora non ci sono piu' problemi per programmi e compatibilita'
-
Parliamo di telefoni o materiali?ok htc x i materiali,ma complessivamente meglio g2..
Xiaomi avuto 3 giorni...non mi è piaciuto
-
albatros1993 praticamente l'hai stroncato lo Xiaomi mi3? Cioè ti ha deluso parecchio? Quali sono i punti dolenti per te che l'hai provato? Io che ho venduto il note3 per lo xiaomi mi3 ho fatto una grande cazzata quindi?
-
Che io sappia a livelli di prestazioni lo Xiaomi MI3 è superiore all'HTC One... Che poi possa non essere ancora ottimizzato al massimo lo credo possibile, sarà necessario qualche aggiornamento per renderlo più performante, ma bisognerà vedere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
a livello di prestazioni non si discute, abbiamo la versione potenziata dello snapdragon 800 ab ,quindi piu' potente sulla carta rispetto al note3,lg g2, speriamo che su altri aspetti non ci deluda, lo schermo dovrebbe essere fantastico, poi altri aspetti vediamo