Fatto bene ;) tanto è praticamente identico a quello nuovo :)
Visualizzazione stampabile
E costa leggermente meno, a ispirarmi é stato il Design che mi piace molto
Ho solo un pó paura per l'autonomia, io li stresso parecchio gli smartphone e avrei gradito una 3000 mah
Tra i 2 che hai citato non c'e' proprio paragone.. Lo zopo monta un Mediatek 6589T che a stento riesce a fare tra i 13000-14000 punti su Antutu. Se prendi Il MI2A che monta il miglior DUalCore e sottolineo. DUAL CORE della Qualcomm ti spara 19000 punti.
Personalmente non lo prenderei proprio in considerazione ne tantomeno lo paragonerei ne al Mi2s ne al GS4
Cmque ragazzi, questo Mi3 si farà attendere; gli ultimi rumors parlano di presentazione (non uscita, giusto la presentazione ) a settembre e si vocifera di 3 versioni differenti ( snapdragon e tegra 4). Da quanto ho capito però:
- costerà l'equivalente di 350 euro in cina, quindi mettendoci l'importazione.. un botto in più rispetto ai precedenti modelli;
- non sarà LTE;
- se le foto leaked sono reali... scordiamoci pure i rendering favolosi che giravano, per intenderci, quelle col logo led colorato sulla backcover e lo schermo enorme quasi senza cornice. Le ultime foto che ho visto sono orrende, un telefono oggettivamente brutto e con un form factor "alla iphone 5", stretto e lungo.
Se ci mettiamo che a settembre esce un sacco di roba, cinese e non... l'hype per questo xiaomi mi sta un po' scendendo. Specialmente per via del mancato supporto a LTE, una roba che tra un anno troveremo anche negli entry level android da 200 euro.... mah.... mi sa che mi informo sul prossimo meizu mx3 :-D
Se esce col tegra non lo compro proprio! Martedì ordino HTC one developer edition e me lo godo poi vedremo per xiaomi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ma uno Snapdragon 600 e 2GB di RAM non bastano? A cosa serve avere uno Snapdragon 800 e 3GB di RAM??