Albatros...vuoi dire che tu hai preso mi3 ...non Ti sará Arrivato nemmeno una settimana fa e l hai giá stroncato e venduto?? Mi sembra folle e strano ...
Visualizzazione stampabile
Albatros...vuoi dire che tu hai preso mi3 ...non Ti sará Arrivato nemmeno una settimana fa e l hai giá stroncato e venduto?? Mi sembra folle e strano ...
Ma folle e strano cosa?il 5s preso al day one tenuto una giornata...
Display favoloso. ..buona fotocamera. ....a me la forma non piace ma sono gusti....ma la Rom è male ottimizzata secondo me...con il vari benchmark g2 note3 la spuntano provato io stesso nonostante su carta inferiori...
A questo punto io sono proprio curioso di capire perche siamo/siete qui a comprare cellulari cinesi..... certo che i vari note 3 htc one etc hanno meno problemi e forse se avessi 700€ da buttare per un telefono che sta sul metcato un paio di anni prima di diventare obsoleto forse non sarei qui nemmeno io a parlare di cinephonini....io sn qui per il rapporto qualitá prezzo.... Con la metá del costo del note 3 porto a casa uno smart cmq di qualitá.. comunque performante....magari un po acerbo ma sicuramente migliorerá....l mi3 è una ottimo telefono e giocarsela Con il note 3 è giá un successo.... questo è il mio pensiero...
Lo Xiaomi è un top di gamma non è un chinafonino, ha un hardware MOSTRUOSO e come sappiamo il software è giovane, ma molto seguito ed in forte espansione.
Chi ha detto che i top di gamma commercializzati in Italia hanno meno problemi? Montano componenti simili(processore, scheda grafica, display, gorilla glass, fotocamera, ecc..) o inferiori a Xiaomi Mi3, la maggior parte vengono assemblati in fabbriche cinesi proprio come il portabandiera di MiUI, la grande differenza fra i device che hai elencato tu e lo Xiaomi sta nel fatto che il Mi3 non viene commercializzato in Italia ed il prezzo basso non significa minor qualità, anzi!!!! Voglio dire, la fotocamera è Sony, il doppio flash led è Philips, il display è OGS Sharp/LG full Hd, gli speaker sono stereo HD, la costruzione è in alluminio, il processore è uno Snapdragon 800, ecc..... Questo per farti capire che il motivo per cui sono qui, è perchè penso di acquistare un top di gamma che può competere con i migliori smartphone presenti sul mercato italiano.
Mi spiace pe aver usato il termine cinafonino...cmq intendevo dire proprio quello che hai detto tu infatti io ho comprato l mi3 ne sono contento e me lo tengo!
Il mio discorso era rivolto piu che altro ad Albatros
salve a tutti
sto aspettando questo meraviglioso smartphone da agosto
ora sara qua tra qualke giorno e non vedo l 'ora rotfl rotfl
una domanda qualkuno sa notizie sulla lingua italiana ???
come devo fare con xiaomiworld che non spedisce ? :(
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Non so piu cosa dire....il mio è Arrivato Stamattina ...in 3 giorni ... anche se ci hanno messo molti giorni prima di spedirmelo....cmq secondo me te lo inviano lunedi....ah spese doganali...zero ; -))
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Eh purtroppo sono al lavoro....lo vedrò stasera: -(.... e recensirò al max domattina ....
Angolo di visuale buono...nn a livello di one
YlenjaNexus4 sei fantastica, hai fatto un analisi perfetta prima dello xiaomi mi3 , concordo su tutto, ha un hardware da paura, monta i migliori componenti sulla piazza, esteticamente bellissimo secondo me, materiali migliori dell'lg g2 e note 3, a 200 euro di meno, grande xiaomi mi3
Meglio di note3 e g2?capite ben poco di telefonia. ..se hardware non è ottimizzato serve a ben poco....
Quote:
E Ti lamenti? .. : -) io l ho preordinati il 24 dicembre.... se tieni conto che c era la fila giá da agosto edcè uscito il 31/12.... se Ti arriva settimana prossima puoi ritenerti fortunato.... tranquillo che arriva.... la scimmia scrollatela di dosso .. ; -)
albatros1993 dagli tempo a quelli della xiaomi , verrà ottimizzato, e poi vedrai che prestazioni avrà, per il resto non si discute la qualità di questo terminale!
Il tempo che lo ottimizzano....fatevi un giro su lg flex...è poi ditemi
si ma albatros1993 non so perché lo sta stroncando quest'ottimo terminale, io ho avuto note 3, lg g2 ,htc one, e ora come ora mi terrei questo stupendo xioami mi3, per quanto riguarda me, e per il prezzo pagato non è assolutamente inferiore ai terminali piu' conosciuti
secondo me tra tutti i top di gamma attuali m3 e' il migliore
concordo ryk, a 350 euro non cè niente di meglio, ottimi materiali, schermo pauroso, a me non ha un impuntamento, mi sembra già ben ottimizzato, audio buono, forse ricezione un po' ballerina,ma credo che sia un problema di ottimizzazione,fotocamera ottima, ottimo terminale, felice dell'acquisto!
Ha anche la chicca di poterlo usare con guanti e dita bagnate
Non vedo l'ora che mi arrivi
Poi la Miui è ineguagliabile
Ragazzi non mi potete paragonare xiaomi.mi3 con note3 o htc one...sono andato a correre il giorno dopo con runkeeper e ha perso la connessione più volte del gps..cosa mai successa con one e g2....per il resto carino ma nn a livello dei top
Quote:
Lo disse anche ilona staller .... ; -))
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Si vede che a te non intetessano i differenti costi...
(Dopo essermi accorto di aver scritto un papiro premetto che non è tutta una risposta nei tuoi confronti, ma che sei stato più che altro un punto di partenza per delle considerazioni :D)Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Ma folle e strano cosa?il 5s preso al day one tenuto una giornata...
Ognuno con i suoi soldi può farci quello che vuole, ma sinceramente dalle tue "modalità di acquisto" mi sembra tu non abbia molto chiaro il valore delle cose che possono avere altri... Non voglio che tu la prenda come un'offesa, e mi scuso se potrebbe apparire tale, ma ai miei occhi il tuo modo di fare è "folle" :) ... Il rapporto qualità prezzo è fondamentale, a parer mio, ed è il motivo principale per cui una persona si butta sui "cinaphonini" (indipendentemente dalla qualità dello xiaomi intendo), e vedere che uno xiaomi mi3 al "day one" costa la metà di quanto fosse costato un Samsung o un HTC o un iPhone, mi sembra tutt'altro che trascurabile. Io ad esempio sono interessato a questo telefono, ma di certo non lo prenderò ora, aspetterò qualche mese per il normale e veloce abbassamento di prezzi dei telefoni cinesi... Se già per giugno sarà sui 250-280 € per me sarà oro colato (anche se in quel momento il device si potrà già considerare vecchio, ma poco mi importa).
Per quanto riguarda le prestazioni, sono sicuro al 100% che lo smart Phone ha bisogno di aggiornamenti per venire ottimizzato a dovere, è così per tutti i telefoni cinesi, soprattutto quelli con rom modificate per essere in Italiano. A differenza di molti altri questo ha una base di sviluppatori che ci danno dentro alla grande e che garantiscono continui aggiornamenti e miglioramenti, anche pensando che la Xiaomi esisteva inizialmente solo come produttrice di ROM miui e solo successivamente si è messa a costruire i telefoni, se non sbaglio!
Infine il telefono va considerato in maniera completa, e non solo per aspetti che possono risultare soggettivi... L'interfaccia può piacere o non piacere, l'aspetto può piacere o non piacere, ma vanno considerati tutti gli altri fattori, come ad esempio la batteria da 3000, che mi sembra una caratteristica tutt'altro da trascurare, la fotocamera, per capire se è buona o no, la ricezione, il GPS, tutto... E per questo aspetteremo le recensioni di coloro che lo hanno preso!
Concludo dicendo che non sono convinto che questo sia lo "smart Phone definitivo " del momento , ci sono anche alcune cose che non mi convincono (a gusto personale), ma al momento secondo quelli che sono i "miei requisiti" prioritari è sicuramente quello che mi interessa di più, non posso negare che se domani uscisse un modello che possiede maggiormente i requisiti di mio interesse non cambierei tranquillamente direzione e possibilità di acquisto :)...
Saluti :P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
borto88 concordo in tutto!
mi sta arrivando, ma ce l'ha già un mio amico, me l'ha prestato e l'ho potuto smanettare bene, veramente un ottimo terminale, non ha nulla da invidiare ai vari Samsung,o htc e lg, schermo fantastico, materiali ottimi, hardware notevole, e mi sembrava anche ben ottimizzato, fotocamera che fa belle foto, non ho trovato sinceramente punti deboli del terminale, ora quando mi arriva lo testo ancora meglio e farò una recensione approfondita
Bordo 88 non era il caso di scrivere un papiro...siamo in un forum..non la stesura della divina commedia ahahha.
A parte gli scherzi....provo tutti i terminali...a volte ne ho più contemporaneamente. ..a 40anni non fumo non bevo ...ho un buon lavoro almeno mi tolgo qualche soddisfazione oltre lo sport.
Non metto in dubbio che sia un buon terminale...qualità prezzo ottima,ma dire che sia il miglior device in circolazione io mi fermerei un attimo.
La forma a me non è piaciuta...materiali più che buoni ...il reparto hardware è di tutto rispetto,ma tutto mi sa di non completo.... ha delle pecche su gps.. fotocamera Buona ma 5s migliore di tanto....
Continuo imperterrito ad usare il fido note3 e htc one.
Ora note3 con kitkat è un fulmine
note 3 è ottimo in tutto è vero, ce l'ho avuto ankio, ma questo xiami mi3 a 200 euro di meno non mi ha fatto rimpiangere il note3
Concordo anche io col dire che sono ottimi device....ma definirli i migliori in circolazione anche secondo me é esagerato....se fosse cosí apple e samsung fallirebbero....secondo me note 3 (a parte la questione modding che mi ha fatto abbandonare la Samsung) e il 5s sono i top...anche g2 é molto bello....anche xiaomi é molto bella ma il mi3 non mi convince a tal punto da definirlo il top.
Buona giornata ;)